Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
- bobsura
- Leader della squadra
certo che dare le chiavi della squadra a Derozan..porco giuda che stronzata..ma non aveva detto che non firmava per potersene andare alla fine della stagione??? speriamo possa essere positivo il fatto che l'ultimo tiro l'abbia avuto il mago..anche se per me è solo perchè derozzo non si smarcato..
Fields mi ha deluso tanto speriamo sia solo il debutto..forza Mago
Fields mi ha deluso tanto speriamo sia solo il debutto..forza Mago
...precedentemente loggato come scottie..
- CARTMAN
- All Star Game
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Gabbo
- Il Mago
Porti sfiga, non l'hai ancora capito? 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- CARTMAN
- All Star Game
Ps i pacers hanno poi perso con i bobcats...la vedo nera
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Halftime: stasera pare off, speriamo di limitare i danni. Da segnalare uno splendido assist a Val.
Che frustrazione infinita...... spero che torni presto al 100% perchè un inizio stagione così molle non lo vedevo da.... .da.... boh, forse non l'ho mai visto. Non attacca il ferro, non prende un rimbalzo, non tiene in difesa. Sta senza dubbio male, questo non è Andrea
Che frustrazione infinita...... spero che torni presto al 100% perchè un inizio stagione così molle non lo vedevo da.... .da.... boh, forse non l'ho mai visto. Non attacca il ferro, non prende un rimbalzo, non tiene in difesa. Sta senza dubbio male, questo non è Andrea
Ultima modifica di DavidatorXXX il 04/11/2012, 3:58, modificato 1 volta in totale.
- Zoso
- Superstar NBA
Dopo un buonissimo 1o quarto chiuso a +8, da poco iniziato il 3o, sotto di 12 punti.
TREMENDI!!!!
Fields improponibile, non ne azzecca una.
De Rozan buono fino ad ora, ma è ridicolo che tutti gli isolamenti che un anno fa erano di Andrea se li prenda tutti lui..Andrea non riceve neanche uno schema, incredibile.
Andrea sufficiente, in attacco viene ignorato.
Lowry fuori controllo.
Lopez sta stuprando Valanciunas. Panchina (a parte Amir) nulla.
Uno schifo.
TREMENDI!!!!
Fields improponibile, non ne azzecca una.
De Rozan buono fino ad ora, ma è ridicolo che tutti gli isolamenti che un anno fa erano di Andrea se li prenda tutti lui..Andrea non riceve neanche uno schema, incredibile.
Andrea sufficiente, in attacco viene ignorato.
Lowry fuori controllo.
Lopez sta stuprando Valanciunas. Panchina (a parte Amir) nulla.
Uno schifo.
« Happiness only real when shared »

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
lowry non passa mezza palla!!!! casey davvero ridicolo come ha impostato l'attacco quest'anno, a questo punto trade tutta la vita l'andazzo non mi piace!
che schifo poi pretendono che metta i tiri importanti ajahahahhaha sono arrivato al mio limite con i raptors
edit: giusta sconfitta!!! assurdi i raps come temevo lowry è venuto a fare il messia, è fortissimo però imbarazzanti le scelte di casey
che schifo poi pretendono che metta i tiri importanti ajahahahhaha sono arrivato al mio limite con i raptors
edit: giusta sconfitta!!! assurdi i raps come temevo lowry è venuto a fare il messia, è fortissimo però imbarazzanti le scelte di casey
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Mi unisco. E' veramente ridicolo come stanno gestendo i possessi. Non riceve mai palla e mai in uno schema.
DD molto bene oggi ma non si può ignorare così Bargnani. Lowry cerca troppo spesso l'azione personale e nei minuti finali lo si nota di più con le difese più serrate e più attente.
Mai in post, mai un blocco si deve inventare i tiri, per lo più prese sullo scarico. A me sta cosa non va per niente giù.
DD molto bene oggi ma non si può ignorare così Bargnani. Lowry cerca troppo spesso l'azione personale e nei minuti finali lo si nota di più con le difese più serrate e più attente.
Mai in post, mai un blocco si deve inventare i tiri, per lo più prese sullo scarico. A me sta cosa non va per niente giù.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Zoso
- Superstar NBA
« Happiness only real when shared »

- serpico
- Most Valuable Player
Non gli disegnano mezzo schema.
Viste le prime due, questa pare essere la squadra di Lowry. Poi di De Derozan. Poi di Calderon.
La situazione sta prendendo un brutto andazzo.
Vediamo se già domani cambia qualcosa. Io Casey lo stimo, è intelligente, spero ci metta una toppa il più presto possibile.
Comunque la squadra è buona ed è ben allenata. Sono arrivate sconfitte di poco contro squadre sulla carta migliori. Se mettono in moto il Mago e cercano di limitare le giocate fuori contesto di Lowry (comunque ottimo, poco da dire), i Raps possono dire la loro.
Io mi fido di Casey.
Viste le prime due, questa pare essere la squadra di Lowry. Poi di De Derozan. Poi di Calderon.
La situazione sta prendendo un brutto andazzo.
Vediamo se già domani cambia qualcosa. Io Casey lo stimo, è intelligente, spero ci metta una toppa il più presto possibile.
Comunque la squadra è buona ed è ben allenata. Sono arrivate sconfitte di poco contro squadre sulla carta migliori. Se mettono in moto il Mago e cercano di limitare le giocate fuori contesto di Lowry (comunque ottimo, poco da dire), i Raps possono dire la loro.
Io mi fido di Casey.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Gabbo
- Il Mago
AHHHHH
TRADE
TRADE
TRADE
AAGGGHHHHHH
TRADE
TRADE
TRADE
AAGGGHHHHHH
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- danmuru
- Leader della squadra
Concordo con tutti... diamo ancora 2-3 partite, ma ho visto il mago accoppiato con Humpries o Evans MAI SFRUTTATO... porca vacca, me li ricordo solo io gli schiaccioni sulla linea di fondo quando veniva isolato contro questi pipponi poco mobili?
E' vero che per lui G.Wallace è uno dei difensori più ostici da affrontare, ma ieri sera non sono state sfruttate delle occasioni evidenti.
PS: ma come caxxo mai è possibile che sul tabellino continuino a non segnargli le stoppate?????
E' vero che per lui G.Wallace è uno dei difensori più ostici da affrontare, ma ieri sera non sono state sfruttate delle occasioni evidenti.
PS: ma come caxxo mai è possibile che sul tabellino continuino a non segnargli le stoppate?????
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Inoltre il problema è che rischi di entrare in un circolo vizioso. Se bargnani si scazza da subito non si sbatte neanche per ricevere, difendere, giocare. Poi i tifosi ti odiano ancora di più, i compagni si permettono di prendere sempre più tiri, il coach inizia a non credere in te sempre di più ecc...
Questa situazione deve cambiare al più presto, se Andrea viene coinvolto come l'anno scorso è devastante, però deve finalmente tirare fuori i coglioni dopo sette anni!
Questa situazione deve cambiare al più presto, se Andrea viene coinvolto come l'anno scorso è devastante, però deve finalmente tirare fuori i coglioni dopo sette anni!
- Canà
- Superstar NBA
- Fausto
- NBA Legend
Se la sono giocata in tutte e due i casi contro squadre sulla carta nettamente superiori... c'è da essere ottimisti.
Meno sul Mago che ha giocato malissimo e che sembra aver perso parecchie posizioni nelle gerarchie della squadra. Aspettiamo e vediamo cosa combina e da chi va Casey per vincere le prossime...
In caso l'andazzo sia questo, Asik - Bargnani - Parsons - Harden - Lin e chiudiamo la Lega
Meno sul Mago che ha giocato malissimo e che sembra aver perso parecchie posizioni nelle gerarchie della squadra. Aspettiamo e vediamo cosa combina e da chi va Casey per vincere le prossime...
In caso l'andazzo sia questo, Asik - Bargnani - Parsons - Harden - Lin e chiudiamo la Lega

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.