spurs-thunder
molto fortunati gli spurs che litigano con il canestro per tutta la partita.
il primo tempo di duncan è immaginifico, tra l'altro vistolo anche in pre-season sembra avere non una marcia in più come l'anno scorso (ipotetico canto del cigno) ma addirittura 2.
okc invece sembra quella dell'anno scorso: domina dormendo....pazzesco durant, il giocatore più giovane di sempre (dopo MJ

)

ad aver tagliato un record di punteggio (The 24-year-old Durant became the second-youngest player in NBA history to reach the 10,000-point mark for his career. ).
partita discreta e nel primo tempo scoppiettante via spurs.
Su huston.
ovviamente la prova di harden è stata da annali del basket, ma il resto della squadra che non sia Lin e Delfino ha mostrato del perchè è un miracolo se vanno ai PO.
Oddio bisogna vedere l'impatto di Terence Jones o Patterson che quando sono stati in campo sebbene in pre-season, davano l'impressione di rendere la squadra più compatta.
Non ho ben capito la situazione di Machado, molto ordinato in preseason al contrario della bestia Douglas (penoso anche in preseason), non se se l'hanno tagliato se è in d-league o semplicemete mcHale è un somaro come Karl e non lo fa giocare.
Intanto mi vado a rivedere la clip su Harden per la centesima volta...chissà stasera con ben altro avversario se le cose si rimettono nella normalità.Troppo curioso!