Come ha fatto a non vedere il pugno a Pogba?Come fa a non espellere Legrottaglie per fallo da ultimo uomo (prima trattenuta prolungata e poi fallo sulla gamba di Giovinco,non ha visto due volte ed erano da soli).
Dici che vorresti questi arbitraggi?Certo,perchè non hai la nostra forza attuale.[color=#FF0000:1md7c1zb]Non abbiamo bisogno di certi aiuti [/color:1md7c1zb]perchè ci danneggiano sul piano dell'immagine...E'bastata una partita cosi e siamo tornati quelli del pre-Calciopoli...Che schifo...
Poi pensala come vuoi,siamo in un paese libero...
[/quote:1md7c1zb]su questo sono d'accordo infatti...pero' averli è meglio che non averli
il fallo di legrottaglie c'è a avviene a 3 minuti dalla fine non è proprio la stessa cosa di invertire un 1-0 in un 0-1 ..
io,e concludo,ho avuto l'impressione in quella bolgia dopo il gol di bergessio che l'arbitraggio se la sia fatta addosso e non so se avrebbe agito ugualmente se non fosse stata la juve..ho piu' di un sospetto ma è una mia idea..
che poi siete una squadra che sul campo protestate 90 minuti,e ve lo concedono sempre,è un dato di fatto..lo dico da 2 anni e i fatti mi danno ragione;fate bene anche secondo me,anche questo lo dico da 2 anni..in italia piu' fai macello piu' ottieni questa è la cosa grave nel nostro calcio ora come ora..
come dici tu giustamente poi tutto è opinabile