Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Gabbo »

raf ha scritto:MH17 8)

Gli basta toccare mezzo pallone.
Lorenzo prendi appunti.
Ma che cioccolatini ha dato sui gol divorati da maggio e pandev? :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

vanz ha scritto: Pulvirenti sempre più ridicolo.Ora se la prende anche col fake juventino di Maggiani su Facebook :lol:
Veramente ? :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Veramente si Rickett,ridicolo...E quest'altro pure di più:

http://brescia.corriere.it/brescia/noti ... 5298.shtml

Per difenderlo,dicevano che era depresso e che aveva problemi di famiglia...In Thainlandia a trombare...25mila euro di mignotte madonna... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

comunque era dai tempi di Franco Sensi che non si aveva una stampa cosi' nemica...non c'è stata una settimana che non hanno tirato fuori una polemica..dagli schiaffi inventati di Osvaldo a Lamela,dalle notti in discoteca di De Rossi e Osvaldo ecc...
la polemica della settimana ora è Destro...io non so dove sia il problema,forse l'attacco è veramente l'unica cosa che gira..
fatemi un nome di una persona sana di mente che ad oggi,ripeto ad oggi,tiene fuori uno tra Totti-Osvaldo-Lamela per far giocare Destro..
boh
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Intanto il duo Pulga Lopez 3-0 con grande registro della difesa. E Cellino ebbe di nuovo ragione
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto: fatemi un nome di una persona sana di mente che ad oggi,ripeto ad oggi,tiene fuori uno tra Totti-Osvaldo-Lamela per far giocare Destro..
boh
Oggettivamente nessuno in effetti.

In ogni caso la Roma ha il secondo miglior attacco della Serie A, ovviamente con una partita in meno.

EDIT: avevo scritto quinto non so per quale motivo!!! :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto:Anche se per ora la contesa per lo scudetto ci interessa soltanto di striscio, e per i problemi di cui sopra non è assolutamente scaramanzia, certo se allungassimo ancora questo filotto le prospettive cambierebbero..
Sabato contro di noi vincete comodamente: per lo scudetto ci siete eccome, purtroppo :evil:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

L'inter,da quel poco che ho visto, mi sembra stia comportandosi come il Milan di Leonardo con Cassano a giostrare da Ronaldinho.
Squadra compatta,solida,che bada a non prender gol tanto poi quelli buoni li davanti i gol ce li fanno sicuro.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

vanz ha scritto:L'inter,da quel poco che ho visto, mi sembra stia comportandosi come il Milan di Leonardo con Cassano a giostrare da Ronaldinho.
Squadra compatta,solida,che bada a non prender gol tanto poi quelli buoni li davanti i gol ce li fanno sicuro.
Accostare la parola Leonardo con squadra compatta e solida è un ossimoro pazzesco. :lol:

Infatti il Milan, ricordiamo il Milan del rigore a partita, si sciolse come neve al sole in primavera e chiudemmo il campionato con 5 giornate di anticipo..

A me l'Inter sembra molto più trapattoniana.
Però lo ripeto, quando calerà un pò la condizione dei tre centrali, che ora stanno giocando in modo pazzesco, andremo incontro a grossi problemi.. Bisogna inserire un pò di qualità a centrocampo è quella la chiave di volta del nostro campionato.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto:
vanz ha scritto:L'inter,da quel poco che ho visto, mi sembra stia comportandosi come il Milan di Leonardo con Cassano a giostrare da Ronaldinho.
Accostare la parola Leonardo con squadra compatta e solida è un ossimoro pazzesco. :lol:

Infatti il Milan, ricordiamo il Milan del rigore a partita, si sciolse come neve al sole in primavera e chiudemmo il campionato con 5 giornate di anticipo..

A me l'Inter sembra molto più trapattoniana.
Però lo ripeto, quando calerà un pò la condizione dei tre centrali, che ora stanno giocando in modo pazzesco, andremo incontro a grossi problemi.. Bisogna inserire un pò di qualità a centrocampo è quella la chiave di volta del nostro campionato.
Che poi secondo me è la vera chiave di volta della vostra stagione.

Al momento state giocando senza Snejder e certamente come classe in Italia come lui ce ne sono pochi pochi, per cui in teoria col suo rientro sarete più che a posto.

Rimane però il problema degli equilibri trovati da Stramaccioni: se riesce a trovare la quadratura con Wesley in campo, diventate certamente favorite al pari di Napoli e Juve.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

A me quel Milan di Leonardo invece piaceva molto,soprattutto perchè non era già più il grande Milan...

Il compatto e solido era più riferito a questa Inter che però gioca molto molto peggio di quel Milan.
A te sembra molto trapattoniana Monty...Direi piu ranierana eh,perchè da Ranieri a Stramaccioni non ho visto questi grandi miglioramenti nel gioco.

Per me Sneijder rischia di essere più un problema che un valore aggiunto Huge.Mi è sembrato sempre un corpo estraneo,vediamo se sarà bravo Stramaccioni a inserirlo bene.

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

vanz ha scritto:A me quel Milan di Leonardo invece piaceva molto,soprattutto perchè non era già più il grande Milan...

Il compatto e solido era più riferito a questa Inter che però gioca molto molto peggio di quel Milan.
A te sembra molto trapattoniana Monty...Direi piu ranierana eh,perchè da Ranieri a Stramaccioni non ho visto questi grandi miglioramenti nel gioco.

Per me Sneijder rischia di essere più un problema che un valore aggiunto Huge.Mi è sembrato sempre un corpo estraneo,vediamo se sarà bravo Stramaccioni a inserirlo bene.
Al proposito leggevo una statistica che l'Inter post-triplete, ha una media punti molto più alta quando Sneijder è fuori.
Ciò è ovviamente paradossale, anche perchè in Italia è uno dei 4 Top-Player rimasti insieme a Pirlo, Jovetic e Cavani, e dovrebbe essere naturalmente un valore aggiunto.

Wesley è però un giocatore molto particolare, ha bisogno di una squadra che giri a mille, che lo metta nelle condizioni di mostrare le sue qualità.. Come diceva un bravissimo blogger/giornalista Sneijder è la ciliegina, non è la torta..

Se lo metti in campo "a sè stante" non farà mai la differenza se inserito in un meccanismo funzionante può elevare il livello della squadra enormemente.

Purtroppo nell'inter degli ultimi 2 anni, un pò anche per suoi problemi fisici, non ha mai avuto continuità e non ha mai potuto esprimersi in un contesto del genere, finendo per essere indisponente, incaponirsi in tiri da fuori o soluzioni complicate e sopratutto, senza mai aiutare la squadra in copertura.. Con Coutinho e Alvarez (che credo potranno solo sognare di avvicinare una carriera come quella dell'olandese) per quest'ultimo motivo, abbiamo molto più equilibrio e soluzioni..

Io sinceramente vedo con paura il ritorno dell'ingombrante Wes, ma sono consapevole del fatto che è l'unico che potenzialmente potrebbe farci fare il salto di qualità che ci eleverebbe al livello di Juventus e Napoli, così non si va da nessuna parte, lo ripeto.

Ed ora pensiamo a battere la Samp, che arriverà a Milano col dente avvelenatissimo e allenata pure da un goBBo docg come danette..
Poi a Torino mi accontenterei anche di non perdere per non interrompere il trend positivo..
Considerato poi che la Juve è la squadra più forte del campionato, in casa loro e per tradizione negli scontri diretti a dir poco ostica per noi..

(Ps in realtà il mio sogno è vincere 1 a 0 al novantesimo con una magia di suola di Ricky Maravilla, siamo sognatori si sa :lol: )
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto: Poi a Torino mi accontenterei anche di non perdere
Fidati, vincete, lo dico con massima onestà intellettuale :wink:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto: Sabato contro di noi vincete comodamente: per lo scudetto ci siete eccome, purtroppo :evil:
Patavino ha scritto: Fidati, vincete, lo dico con massima onestà intellettuale :wink:
Abbiamo capito, Pata :lol:

Campioni in carica, in testa e strafavoriti, con una tradizione incredibilmente propizia in casa proprio con l'Inter; lo stadio un tempio inviolabile, imbattuti da non so quanto tempo. Ecco, soprattutto questo: credo che fino a Sabato sia giusto ricordare a ogni piè sospinto questa serie positiva. Sono 48 partite consecutive, giusto? In vista il beneaugurante record di Rocky Marciano, 49-0, che potrete addirittura battere contro di noi, l'odiato nemico, la vittima designata. Sembra la sceneggiatura di un film, non può che finire bene, dai.
Ultima modifica di fagiu il 30/10/2012, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

The Huge ha scritto: diventate certamente favorite al pari di Napoli e Juve.
:lol:
Bloccato