Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda raf » 02/10/2012, 14:54

Alla fine gli arbitri cattivi e l'ancor più cattivo Tosel non sentono i cori razzisti sui terremotati colerosi, nè vedono la bottiglietta lanciata su Hamsik (l'avevo detto che usano sky :lol: ).

E la federazione italiana continua a rimanere muta non comprendendo la gravità di quei cori e la gravità del "due pesi e due misure" adottata.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 02/10/2012, 15:34

[quote="igna92":14d5qwyb]Vanz, a me sinceramente hanno fatto girare i maroni non tanto per l'esultanza, che ci sta (e vorrei anche vedere, dopo una partita così!), ma per il modo di fare: saccente, offensivo e pomposo.

Frasi tipo [quote:14d5qwyb]La Juve è una squadra oltre i confini del campionato italiano[...] ma non ha eguali in Italia e spero insegni calcio pure in Europa presto. Si gode come non mai, alla faccia di quel boemo saccente che si crede di insegnare calcio.[/quote:14d5qwyb] o [quote:14d5qwyb]Aspetta che ci mettiamo a piangere l'uno sulla spalla dell'altro.[/quote:14d5qwyb] o ancora: [quote:14d5qwyb]Solo gli juventini esultano dopo una vittoria contro una rivale, già.[/quote:14d5qwyb]

con tante altre che ingrandiscono il loro "repertorio" su ogni argomento, sempre, contro chiunque, hanno sinceramente oltrepassato il mio (e non credo solo mio) limite di sopportazione.

Inoltre, non ho detto nulla contro le esultanze di Huge, Pata, tua, Comy6, Maverick ecc.. quindi non è "non poter esultare dopo una vittoria", ma semplicemente Rickett e Arwain hanno, secondo me, sfracassato i maroni a tutta la comunità. E non per la prima volta.[/quote:14d5qwyb]
Igna,credo che l'indignazione dovresti averla anche in altri casi (e sono capitati,anche molto più gravi secondo me),tutto qui...Nessuno ti stava facendo la paternale... :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 02/10/2012, 17:16

Igna, tu e gli altri che dici si lamentino del mio modo di fare (ovvero zizzi, perchè con fagiu, serpico, redden e raf mi ci scorno appassionatamente senza particolari problemi) dovresti essere indignato col tuo Maestro, che ho avuto il grande piacere di prendere per il culo (come chi ha preso per culo Conte per la questione scommesse).

Se questo non sta bene alla comunità, scrivete un articolo che stigmatizzi tali comportamenti e mi fermo.

Sono stato sempre pronto a condannare un episodio a favore della juve, criticare la società (quando gli altri mi cazziavano) e spiegare civilmente quando non concordavo. Ieri non ho accettato il modo di parlare di un moderatore nei confronti di un utente.

Io bannato per insulti in tema di calcio?!?!?!? Cazzata e se è successo, credo (ma non sono sicuro) che sia successo ai tempi del pazzoide che scriveva insulti razziali sui topic del basket 3-4 anni fa.

Detto questo, visto che non esistono regole che valutino quanto uno possa godere contro il profeta di sto cazzo (e non contro i romanisti per cui ho detto "mi dispiace per la sud"), io continuo a farlo e se uno mi dice qualcosa la prossima volta chiedo io un intervento dei moderatori.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 02/10/2012, 17:50

[quote="raf":1x6qb2g6]Alla fine gli arbitri cattivi e l'ancor più cattivo Tosel non sentono i cori razzisti sui terremotati colerosi, nè vedono la bottiglietta lanciata su Hamsik (l'avevo detto che usano sky :lol: ).

E la federazione italiana continua a rimanere muta non comprendendo la gravità di quei cori e la gravità del "due pesi e due misure" adottata.[/quote:1x6qb2g6]

Quando è giusto è giusto, la sampdoria andrebbe punita con un turno di squalifica del campo, il San Paolo invece dovrebbe essere chiuso ai tifosi per tutto l'anno e dopo gli accoltellamenti il Napoli dovrebbe essere fuori dalle coppe europee per i prossimi tre anni.
Ad ognuno le sue colpe e basta con la politica del "due pesi e due misure", inizino a pagare anche i partenopei

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 02/10/2012, 18:33

Gli accoltellamenti sono avvenuti a piazza municipio a 7 8 km dal san paolo, quando si parla di napoli la non conoscenza della realtà la fa da padrona.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 02/10/2012, 18:49

Ma che oh, vedo il mio nome citato innumerevoli volte, se volte un autografo mandatemi un pm, cercherò di accontentare tutti i miei numerosissimi fans.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 07/10/2012, 16:21

Mazzoleni poco lucido.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 07/10/2012, 19:52

Se fra 4/5 anni Rosina sarà accusato di aver combinato/venduto questa partita non ci sarà nulla di cui meravigliarsi.
Su 10 palloni giocati 7 errori e 3 ripartenze per la Juve :lol:

Arbitro in confusione si. :lol:

Mazzoleni from Bèrghem again :lol:

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 07/10/2012, 22:33

se vanz ha parlato di mazzoleni poco lucido (casualmente sempre con la juve....)

allora valeri era assolutamente strafatto
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 07/10/2012, 22:40

Che culo l'inter :hihihi:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 08/10/2012, 10:17

Nell'articolo della Gazzetta,su Siena-Juve,il giornalista si era inventato questo:

[quote:3hgggnes]Il Chiello aveva preso il giallo per le proteste per un intervento veniale su Rosina[/quote:3hgggnes]
Inutile dire che il giallo non era stato affatto per le proteste ma tant'è,qualcosa dovevano inventarsi.

Dalla Gazzetta di oggi:

[quote:3hgggnes]Manca, però, una ammonizione «pesante»: Chiellini sbaglia il tempo dell’entrata su Felipe e gli rifila un calcione. Sarebbe stato il secondo giallo per il difensore. Può lamentarsi anche la Juve: fermato Giovinco lanciato a rete per un fuorigioco inesistente. [/quote:3hgggnes]
Nessuna parola sul dubbio primo giallo,as obvious. Ma almeno fanno notare il fuorigioco errato su Giovinco.

Mazzoleni ha arbitrato maluccio secondo me. Cosmi non lo ha certo agevolato,cominciando a sbraitare sin dal primo minuto in modo plateale e sconsiderato,uscendo più e più volte dall'area tecnica e venendo espulso solo al quarto richiamo ufficiale.Al quarto.
Continuo a pensare che il primo giallo di Chiellini non ci fosse ma che invece ci fosse un rigore per il Siena che fa il paio col fuorigioco su Giovinco.

Ps.Non son riuscito a vedere il derby quindi non metto bocca.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 29/10/2012, 13:17

[quote:1dzyc5pv]
Per quanto mi riguarda non è espulsione mai nella vita, come ben sottolineato dallo juventino Giancarlo Marocchi su SKY.

Spolli va netto sul pallone, e nello slancio tocca Pogba con il braccio, in maniera totalmente involontaria.

Per quanto riguarda gli altri episodi di Catania-Juve:
- NON è rigore di Legrottaglie su Chiellini, si strattonano entrambi, Chiellini va giù e si porta dietro il seminarista (come si vede bene nel video postato da Rickett)
- Sarebbe stato doveroso espellere Legrottaglie per fallo da ultimo uomo su Giovinco, a partita praticamente finita.
[/quote:1dzyc5pv]
Serpico,ti rispondo correttamente qui,che è il topic apposito cosi non inzozziamo l'altro ancor di più.Anzi,se c'è un'anima pia di moderatore,può anche spostarli qui gli ultimi messaggi...

Per me,Legrottaglie è il primo che comincia a strattonare,poi si Chiellini ricambia la trattenuta.
E'un fallo molto simile a quello che Chiellini ha fatto su Calaiò qualche settimana addietro:in quel caso dissi che era rigore (e nessuno me se 'nculò :lol: ),idem oggi,imho quello è rigore.

Su Pogba,non siamo affatto daccordo.Come puoi dire che è un normale movimento del braccio?Dai,su,per favore,non si possono sentire certe cose :lol:
Il braccio fa un movimento innaturale.Se fosse naturale,arriverebbe con scarsa forza al viso di Pogba invece quello gli tira una gran carocchia aggratis :lol:

Sul fallo finale di Legrottaglie su Giovinco,non c'è nemmeno da discuterne.

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 29/10/2012, 14:21

- A parti inverse Chiello/Legrottaglie era + 3 Juve. Va bene cosi.
- Su Pogba, non lo so, ma tanto è inutile discuterne con gli altri.
- Il fallo su Giovinco era a partita falsata che è già tanto che l abbiano chiusa in 10...

Detto questo la conta di errori/favori nel topic della conta magica, non mi pare così agghiacciante come volete far passare. Le utlime 5 partite sono state vinte normalmente (anche con gli episodi che dice Mazzarri).

Mi dispiace per lo schifo di ieri, perchè il catania se la stava giocando bene, non dominavamo come Alessio vuole far intendere.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 29/10/2012, 14:42

E' incredibile come nelle decine di post in vari topic l'unico che abbia scritto della moviola in campo sia stato solo Azino.
E' su questa cosa che dovrebbe sfogarsi l'indignazione della stampa e dei tifosi, altro che arbitri corrotti.
Se si voleva far vincere la Juve bastava fischiare il rigore a Chiellini e stop, qualcuno avrebbe storto il naso dicendo che falli così ci sono sempre.
La realtà è che sono degli emeriti incapaci e lo dovrebbero urlare tutte le tifoserie e i giornali d'Italia invocando l'uso della tecnologia, o forse fa comodo così perchè prima o poi tocca anche a me?

Se il calcio Italiano non è ancora morto, questi gli stanno dando il colpo di grazia.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 29/10/2012, 14:48

No no wait Robè,il primo a scrivere di moviola in campo son stato io,qualche post prima di Azino...Ne scrivo di cazzate,na volta che dico na cosa bona dillo almeno :lol:

Torna a “Calcio”