Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da vanz »

Lol,ho detto che sono di gravità differente senza dubbio...Totti però s'è incazzato per un fallo veniale e francamente le scuse poteva pure accettarle...Prossima volta metto gli episodi distanziati di dieci righe cosi sei contento ok?

Troppe polemiche sta domenica,brutto,veramente brutto sto calcio...Da Juventino non mi piace proprio vincere cosi ma di errori ce ne son stati a Milano,a Firenze,a Bologna,a Napoli...Questa è la classe arbitrale,mediocre e modesta di suo...
I due nuovi arbitri in campo non stanno aiutando affatto,serve la tecnologia,c'è poco da fare.

Oggi il Catania avrebbe chiesto la moviola sul gol e sto pandemonio non sarebbe accaduto...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Così fate sanguinare il cuore di Ronco
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Voglio gli elogi per il Mota. 8)
Che partita ha fatto Gargamella?!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

raf ha scritto:Voglio gli elogi per il Mota. 8)
Che partita ha fatto Gargamella?!
Quando, dopo l'anno scorso, vedi uno in mezzo al campo che corre dal primo all'ultimo minuto come lui, non può che venirti una lacrimuccia :mrgreen:

Oggi gran partita ed insieme lui Cambiasso (il migliore in assoluto) e Gabi.

Il salto, rispetto alla stagione scorsa, è merito soprattutto del centrocampo.

I limiti rimangono, in primis pesa la mancanza di un regista, ma, se continuamo così, possiamo dire la nostra in chiave terzo posto, senza dubbio.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto: se continuamo così, possiamo dire la nostra in chiave terzo posto, senza dubbio.
Ho fatto scuola 8) :lol2:

Quest'anno sembra l'anno scorso, con la Juve nella parte del Milan e l'Inter nella parte della Juve :approved:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq, vecchie zitelle del cazzo che non siete altro :lol:, vorrei farvi notare una cosa:

Roma con la peggior difesa della Serie A, e con una partita in meno ...

No ma il "Maestro" ... :lol:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Premetto che io non credo a tutte queste macchinazioni arbitrali (ingenuamente? forse), e sottolineo che quello che mi schifa ogni volta è la disparità di giudizio e di trattamento tra la Juve e tutte le altre da parte di media, dirigenti e tifosi che con gli occhi iniettati di sangue e la bava alla bocca non vedono l'ora che accada qualcosa che possa farli inveire contro il male assoluto.

Ma il punto è un altro. Davvero è così difficile introdurre questa benedetta moviola in campo?
Il modello ideale sarebbe come NFL e tennis: dai un tot di richieste per squadra, diaciamo una a tempo, magari da utilizzare solo in determinate situazioni (fuorigioco, gol fantasma, fallo ultimo uomo) e se hai ragione puoi rigiocarti il jolly altrimenti ti sei giocato la tua chance. Ci vuole tanto?!
Non mi venite a dire "perchè così non riescono ad indirizzare le partite", perchè volendo potrebbero riuscirci lo stesso e col vantaggio che nessuno potrebbe più dire nulla.

EDIT: Fosse accaduto in Italia il 3-2 del Manchester....
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Abbiamo dominato.
Sfavoriti dagli episodi.

Cit. A. Secco

Se lo dice Mazzarri è un piangina fazioso. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Il problema di Mazzarri è che dice che con la Juve ha perso per gli episodi...Punizioni e calci d'angolo lui li considera episodi,mi sta bene...Peccato che sorvola sul fatto che l'unica occasione pericolosa del Napoli è venuta da una punizione di Cavani,ovvero un episodio...Però avete dominato il gioco no?Quando si dice la coerenza :wink:

Una cosa giusta però sta settimana l'ha detta...In Italia e in Europa probabilmente nessuno ha fatto meglio del Napoli negli ultimi anni con i mezzi e i soldi avuti a disposizione...Qualche acquisto l'avete sbagliato ma la squadra è forte ed è venuta su quasi dal nulla,bisogna ammetterlo. :approved:

Ps.Quoto Azino su moviola e arbitraggio in Man.Utd-Chelsea.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Spiegate a Mazzarri che ci sono delle statistiche che dicono che il 70% dei goal avviene sugli sviluppi di una "palla-ferma": calci d'angolo, punizioni, rigori, rimesse laterali

Gli "episodi" in realtà sono i suoi contropiedi, il 30% che rimane e che lui chiama "ripartenze" :lol:

Io non tifo Roma e provo anche una leggerissima soddisfazione quando perde, ma in 10 incontri di serie A l'unica che è sembrata una partita di calcio è stata quella dell'Olimpico... e non di certo grazie a Guidolin :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Marotta: «L'anno scorso siamo stati noi a subire errori. Errori che ci sono stati anche ieri così come nelle giornate precedenti di campionato»

ma si facciamoci prendere anche per il culo dai...tanto siamo in Italia
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

L'anno scorso la Juve ha subito sfavori in serie e come è stato fatto notare nell'altro topic,anche la Juve ieri ha subito dei torti.
Certo,capisco che senza il rigore dubbio all'Udinese,la Roma avrebbe pareggiato,ottimo risultato,c'è da dirlo.

Pulvirenti sempre più ridicolo.Ora se la prende anche col fake juventino di Maggiani su Facebook :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:L'anno scorso la Juve ha subito sfavori in serie e come è stato fatto notare nell'altro topic,anche la Juve ieri ha subito dei torti.
Certo,capisco che senza il rigore dubbio all'Udinese,la Roma avrebbe pareggiato,ottimo risultato,c'è da dirlo.

Pulvirenti sempre più ridicolo.Ora se la prende anche col fake juventino di Maggiani su Facebook :lol:

beh certo....andate a protestare no? fatevi sentire se subite dei torti.... :lol:
facciamo una cosa...possiamo noi della roma un solo anno subire i vostri torti? :banana:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Aò l'ho scritto una pagina fa

ci sono già altri due topic per gli errori arbitrali lasciate pulito questo topic dalle lamentele

per chi non avesse ancora capito

PIANTATELA DI LAMENTARVI QUA
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Mah.. non mi spertico in elogi sull'Inter..
Ci sono ovviamente (tanti) lati positivi, ma secondo me con questo atteggiamento\modulo\interpreti non si va da nessuna parte..

Troppa poca qualità per me, finchè si va in vantaggio tutto bene, ma se si dovesse recuperare un gol sporco e fortunoso verrebbero fuori tante lacune.

Insomma, finchè la barca va lasciamola andare.. ma io mi aspetto di più.

Singolarmente siamo stati enormi tutti, ogni singolo giocatore anche sorprendentemente ha espresso il 100% del suo valore, e questo è sicuramente uno dei maggiori meriti dell'allenatore, ma il gioco espresso non mi piace neanche un pò.

Abbiamo ritrovato: solidità, coesione e entusiasmo e non è per niente poco.
Ora c'è da fare il salto successivo, aggiungere qualità, re-integrare Sneijder e Guarin senza intaccare i risultati e le 3 cose di cui sopra.

Questo è il prossimo grande ostacolo di Stramaccioni.

I miei 2 centesimi su Catania - Juve. Anche se per ora la contesa per lo scudetto ci interessa soltanto di striscio, e per i problemi di cui sopra non è assolutamente scaramanzia, certo se allungassimo ancora questo filotto le prospettive cambierebbero..
Classica partita in cui il giudizio tecnico non può prescindere dagli errori arbitrali. Cosa che invece potremo fare sulle altre partite (Milan,Inter,Fiorentina,Roma). La prima mezzora si stava vedendo una bella partita, impostata bene da tutte e due le squadre, equilibrata e viva, dopo l'episodio era chiaro a tutti come il Catania avesse completamente perso la testa e l'entusiasmo, e non era riuscito a cambiare la rabbia in ferocia agonistica (positiva), hanno finito in 10 e potevano essere tranquillamente 8..Mentre la Juve ha ricevuto la scossa, ha cominciato a macinare gioco e ha ritrovato sicurezza. Non so come sarebbe andata a finire se la situazione fosse valutata in modo corretto, probabilmente i bianconeri si sarebbero comunque imposti (faticando stile Siena) contro un Catania non brillantissimo ma credo che nemmeno a loro faccia piacere vincere così.. Mi auguro di non assistere a uno "spettacolo" del genere sabato..
Bloccato