Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
IlCrucco
All Star Game
Re: Politica e Attualità

Messaggioda IlCrucco » 26/10/2012, 17:59

Berlusconi condannato a 4 anni. 3 già condonati per indulto.
No comment.
Ultima modifica di IlCrucco il 28/10/2012, 20:14, modificato 1 volta in totale.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 27/10/2012, 11:49

L'indulto è niente: la farà franca anche questa volta; in consulta ha parecchi infiltrati, se no c'è la solita magica prescrizione.

Un sistema giudiziario studiato per essere implacabile con i ladri di polli, ma del tutto inconcludente quando finisce alla sbarra un pezzo da novanta. E l'intera classe dirigente se lo tiene stretto, naturalmente. Vedi la pagliacciata della legge Severino

"bla bla, lotta alla corruzione bla bla". Sì, ciao

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 27/10/2012, 17:58

[quote="IlCrucco":27lsbdsj]Dopo il ritiro definitivo di Berlusconi [/quote:27lsbdsj]

Non dirmi che gli hai creduto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 28/10/2012, 2:01

Gia' oggi, infatti... il Berlusca afferma che non si candidera' premier, ma che non ha alcuna intenzione di levarsi dalle balle. Un discorso adatto alla bisogna, se la prende col governo sostenuto fino adesso coi suoi voti. Ci sono solo due modi per liberarsene: la galera o il camposanto.

Quel che colpisce e' che Alfano sembra essere sfuggito al suo controllo. La Santache' adesso e' la speaker unofficial di Berlusconi. E Plastic-Woman ha invocato per ben due volte le dimissioni di Alfano.

Stasera a "In Onda" condotto da Porro e Telese un giovane del PDL ha detto che tra Berlusconi e Renzi voterebbe il rottamatore di sinistra (insomma -sinistra- si fa per dire) :o

Ospite anche Gasparri che, con arguzia e prontezza insospettabili, brucia una battuta di Dario Vergassola.

Alle spalle di Vergassola il mare azzurro, un pontile di legno e alcuni gazebo... - Dario, dove sei?- gli chiede Telese. - Sono alle Cayman- risponde Vergassola - e quelli che vedete alle mie spalle sono i gazebo delle primarie del PDL...-

Salta su Gasparri che lo interrompe: - Eh, si' vedo gia' Renzi che e' pronto a votare per noi!- Vergassola rimane per un attimo interdetto, era proprio la battuta che stava per dire. Telese allora lo aizza - Dario... Gasparri ti ha rubato la battuta! Che cosa gli dici? -

- Eh, tra comici succede... - risponde fulmineo Vergassola.

:lol: :lol: :lol:

Genio :oops:

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 28/10/2012, 9:52

[quote="sygno":13izmbze][quote="Palerio":13izmbze][quote="Gabbo":13izmbze]Bhè ma di MPS non parla nessuno?
Sembra che sia alla frutta :( :( :([/quote:13izmbze]

Godo :lol:[/quote:13izmbze]
Posso chiederti perchè?
Comunque l'attuale consiglio di amministrazione si è accorto che lo scorso anno a bilancio non hanno messo più di 100 Milioni di € di rimborsi ai dirigenti, dovranno metterli quest'anno....[/quote:13izmbze]

Penso di poter dire, con un buon grado di certezza, che il buon Palerio non sia "contento" delle difficoltà di MPS in quanto istituto creditizio ma perchè ricollega tale istituto alla squadra ti basket che tanti sogni ha infranto alla vecchia Virtus :oops:

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 28/10/2012, 20:17

[quote="raf":1ye7qaex][quote="IlCrucco":1ye7qaex]Dopo il ritiro definitivo di Berlusconi [/quote:1ye7qaex]

Non dirmi che gli hai creduto.[/quote:1ye7qaex]
Ci speravo Raf, ci speravo solo. Cretino che sono..
E adesso farà cadere il Governo, non che io sia un sostenitore incondizionato di Monti (ma ammetto che lo sostengo) ma farlo cadere in queste condizioni e con motivazioni ovvie (cambiare le leggi per non andare in galera + perdere tempo) vuol dire semplicemente voler male all'Italia.
Porca puttana, ogni 10 minuti qui mi chiedono robe tipo "e allora, Perluzkoni?".
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 29/10/2012, 16:54

intanto siccome per la fornero noi giovani siamo choosy

ho appena dovuto accettare un cambiamento del mio contratto, almeno per il mese di novembre poi se non migliorano le cose probabilmente mi cacciano (notare che novembre inizia tra due giorni e ci hanno notificato il tutto adesso :roll: )

in pratica il mio super fighissimo contratto co.co.pro. da 800 euro al mese

passa ad un bellissimo contratto co.co.pro. part time a 400 euro al mese

eh sì sono davvero troppo choosy avevo addirittura la scelta tra l'accettare questo cambiamento oppure rimanere a piedi
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 29/10/2012, 17:49

[quote="IlCrucco":3skfhge3]
Ci speravo Raf, ci speravo solo. Cretino che sono..
E adesso farà cadere il Governo, non che io sia un sostenitore incondizionato di Monti (ma ammetto che lo sostengo) ma farlo cadere in queste condizioni e con motivazioni ovvie (cambiare le leggi per non andare in galera + perdere tempo) [b:3skfhge3][size=150:3skfhge3]vuol dire semplicemente voler male all'Italia.[/size:3skfhge3][/b:3skfhge3]
Porca puttana, ogni 10 minuti qui mi chiedono robe tipo "e allora, Perluzkoni?".[/quote:3skfhge3]
Non gliene frega una beata mazza dell'Italia.
Una volta capito puoi dire ai tedeschi che siamo come i topi di Hamelin, e lui è il pifferaio.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 29/10/2012, 21:24

[quote="zizzi":3oicbt5v]intanto siccome per la fornero noi giovani siamo choosy

ho appena dovuto accettare un cambiamento del mio contratto, almeno per il mese di novembre poi se non migliorano le cose probabilmente mi cacciano (notare che novembre inizia tra due giorni e ci hanno notificato il tutto adesso :roll: )

eh sì sono davvero troppo choosy avevo addirittura la scelta tra l'accettare questo cambiamento oppure rimanere a piedi[/quote:3oicbt5v]

Minchia che schifezza!!! :azz:

Mi spiace davvero!!! :(

Immagine

ImmagineImmagine

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 29/10/2012, 21:57

:angry_1:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 29/10/2012, 22:28

[quote="zizzi":1zqlxb8x]intanto siccome per la fornero noi giovani siamo choosy

eh sì sono davvero troppo choosy avevo addirittura la scelta tra l'accettare questo cambiamento oppure rimanere a piedi[/quote:1zqlxb8x]

che merde.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 30/10/2012, 0:24

Mi unisco al coro dei choosy, dai.

Ormai sono 4 anni che lavoro in aeroporto con contratti di durata che varia dal mese ai sei mesi, e di assunzione non se ne parla almeno per i prossimi 5 visto che stiamo andando sempre più dal culo. La nuova riforma del lavoro poi ha reso più flessibile il passaggio da agenzia interinale ad azienda, il che di fatto per me sarebbe positivo in teoria.

Ma solo in teoria, perchè non c'è la possibilità di avere due tesserini, e quindi di fatto se fino all'anno scorso potevo essere richiamato a 16 giorni di distanza dalla fine del contratto, adesso devo aspettare 2 o 3 mesi per legge a seconda della durata dell'ultimo.

E c'è di più signore e signori, dato che c'è gente che è ancora da più anni di me che fa sta vita, qualcuno ha deciso di far causa all'azienda per cercare di farsi assumere, sfruttando il fatto che veniamo assunti come stagionali ma in realtà ci siamo sempre. Quindi il principio della stagionalità decade. Bene, ora per tutelarsi dalle ultime cause che hanno portato a casa pagando i giudici (non abbiamo prove, ma giudici che la volta prima ti dicono "no vada avanti fino alla fine" e poi la volta dopo "la proposta dell'azienda è sensatissima, non capisco cosa voglia ancora"), a fine contratto ti fanno firmare un foglio che recita, testuale.

"Inoltre, dichiaro di non avere più nulla da pretendere a livello economico e a livello giuridico dalla azienda, avendo ottenuto quanto mi spetta nel rispetto degli accordi presi al momento della firma del contratto".

Ossia: firma che non ci farai causa perchè ti teniamo precario a vita.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 30/10/2012, 10:03

Io spero che gli Italiani siano Choosy nel votare alle prossime elezioni.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

igna92
Free Agent!
NBA Team:Toronto

Messaggioda igna92 » 30/10/2012, 11:06

Questo ispira fiducia...insomma, 1 milione e mezzo di posti di lavoro!! :alcool:

che gente..[img:2fdiwano]http://dariosalvelli.com/wp-content/uploads/2011/05/contratto-con-gli-italiani.jpg[/img:2fdiwano]
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 30/10/2012, 14:26

Comunque la situazione di Jury più o meno la conoscevo, quello si zizzi è una novità (brutta) e immagino ce ne siano molte altre qui dentro.
Quello che faccio fatica a immaginare è la frustrazione di sentirsi dare dei "bamboccioni, "choosy" o altri aggettivi del genere da questi personaggi indegni che vivono fuori dal mondo reale.
In pratica cornuti e mazziati.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

Torna a “Di tutto un po'”