[quote="zizzi":1a229xgu]propongo l'assunzione a tempo indeterminato di una persona dotata di spranga da affiancare alla fornero
così ogni volta che questa....questa...questa... scegliete voi degli aggettivi offensivi qualunque va bene cmq...ogni volta che lei apre la bocca riceva una bella sprangata sui denti ancora prima che emetta qualunque suono...così non dice più delle puttanate colossali del genere
http://choosysaraitu.tumblr.com/[/quote:1a229xgu]
Lo farei io anche gratis, ma temo di essere tagliato fuori, perché c'è un sacco di gente disposta a pagare per il privilegio.
Madamina Fornero ha fatto cassa con le pensioni, combinando l'enorme pasticcio degli esodati. Non sa nemmeno contare eppure sta ancora lì, col dito alzato da maestrina.
Madamina ha riformato il mercato del lavoro riducendo le tutele ai dipendenti. Risultato: la disoccupazione continua a crescere; in compenso, quelli occupati ora sono più ricattabili. Ultimamente, bontà sua, ha ammesso la possibilità di modifiche: "forse ci sono troppi vincoli sui contratti a tempo determinato". Ecco, quello è il problema, secondo lei.
A questi il precariato non basta mai; ci stanno portando indietro di 100 anni ma il loro sogno proibito è proprio la servitù della gleba, il Medioevo. Ad esempio, ora pretendono che gli insegnanti italiani lavorino 6 ore in più [u:1a229xgu]a stipendio invariato[/u:1a229xgu]. E che stipendio. Perché non limitarsi a vitto e alloggio, a questo punto? Nell'antichità, per educare i figli, si usavano spesso schiavi istruiti. Buona notte, scuola pubblica: questo è solo l'inizio.
Basta, sul governo dei salvatori della Patria si potrebbe continuare per ore.