Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- sundance
- Free Agent!
Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura
Hip hip, Jorge!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- bobsura
- Leader della squadra
cominciano a calare vertiginosamente i minuti del Beli e mi sà che a meno di defezioni di uno fra Hinrick Hamilton Robinson sarà cosi tutta la stagione..e occhio al rookie Teague..
...precedentemente loggato come scottie..
- MaxZ
- Superstar NBA
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
http://www.gazzetta.it/index.shtml?refresh_ce
Il momento è difficile...... ora deve ricominciare la resistenza!!! RESISTENZA BELINELLI!!!
Il momento è difficile...... ora deve ricominciare la resistenza!!! RESISTENZA BELINELLI!!!
- giginho93
- All Star Game
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team:Lakers
Mi viene in mente un vecchio proverbio: "la formica ha messo le ali prima di andare a morire"
Ahahahha, toccatevi pure, l'ho scritto proprio per esorcizzare la paura che sta prendendo molti di noi (tifosi o non tifosi del Beli!!)
Ahahahha, toccatevi pure, l'ho scritto proprio per esorcizzare la paura che sta prendendo molti di noi (tifosi o non tifosi del Beli!!)
- Canà
- Superstar NBA
Dai stiamo calmi ragazzi..sta faccendo schifo si..però ancora deve iniziare il campionato e tutti nn giocano al 100%..tranne robinson che ha sempre la smania di farsi vedere e vincere le partite che nn contano..vorrei rivederlo quando ci sono partite delicate quanto sarà produttivo uno cosi!l'unica cavolata che ha fatto è nn giocare con la nazionale e tenersi allenato con il ritmo partita..per uno come lui era fondamentale..ora dovrà rimboccarsi le maniche per dimostrare di essere uno buono da nba oppure decidere di ritornare di qua!!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Canà
- Superstar NBA
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
http://www.nba.com/games/20121026/INDCH ... ef:nbahpgt[0011200111]
Stanotte beating buzzer...... in questi anni ho notato che ha percentuali più alte nei tiri a cazzo sulla sirena che nei piazzati. Credo che questo sia dovuto al fatto che quando tira sulla sirena non ha dubbi sul fatto che debba prendersi il tiro e sa di non avere nulla da perdere. Risultato? Tira con MENTE LIBERA e la mette dentro. Cosa che non accade nei tiri piazzati in cui sente la pressione, fino all'ultimo non sa se sia giusto prendere il tiro o, magari, passarla ad un compagno ecc..... questo rumore mentale lo danneggia. Secondo me un buon mental coach dovrebbe riusciere ad applicare il modello "beating buzzer" ai tiri normali ed ad aumentare le sue percentuali soprattutto ora che sente la pressione di dover assumere il ruolo di tiratore della squadra e di dover conquistare la fiducia dei compagni.
Mio pensiero.
Stanotte beating buzzer...... in questi anni ho notato che ha percentuali più alte nei tiri a cazzo sulla sirena che nei piazzati. Credo che questo sia dovuto al fatto che quando tira sulla sirena non ha dubbi sul fatto che debba prendersi il tiro e sa di non avere nulla da perdere. Risultato? Tira con MENTE LIBERA e la mette dentro. Cosa che non accade nei tiri piazzati in cui sente la pressione, fino all'ultimo non sa se sia giusto prendere il tiro o, magari, passarla ad un compagno ecc..... questo rumore mentale lo danneggia. Secondo me un buon mental coach dovrebbe riusciere ad applicare il modello "beating buzzer" ai tiri normali ed ad aumentare le sue percentuali soprattutto ora che sente la pressione di dover assumere il ruolo di tiratore della squadra e di dover conquistare la fiducia dei compagni.
Mio pensiero.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Secondo me ha un gran culo.
E gli 0 meglio che li faccia in preseason, dove potrei giocare pure io un paio di minuti come sparkplug dalla panchina.
E gli 0 meglio che li faccia in preseason, dove potrei giocare pure io un paio di minuti come sparkplug dalla panchina.
- sundance
- Free Agent!
So I saw the boxscore and saw he hit a 3pter, and that was cool...

...and then I saw the highlight which made me go wooooooooo!!
good job mr B
(sorry pretty shameless thievery from another fansite)

...and then I saw the highlight which made me go wooooooooo!!
good job mr B
(sorry pretty shameless thievery from another fansite)
Hip hip, Jorge!
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
Avviso nel caso in cui non ne siate al corrente
Fino al 4 novembre le ore di differenza tra italia e costa est degli stati uniti non è di 6 ore ma di 5 ore
quindi ad esempio se l'orario di inizio della partita che volete vedere è segnato come 6:00 pm ET l'orario di inizio italiano non sarà alle 24:00 ma alle 23:00
avviso probabilmente inutile ma non si sa mai
Fino al 4 novembre le ore di differenza tra italia e costa est degli stati uniti non è di 6 ore ma di 5 ore
quindi ad esempio se l'orario di inizio della partita che volete vedere è segnato come 6:00 pm ET l'orario di inizio italiano non sarà alle 24:00 ma alle 23:00
avviso probabilmente inutile ma non si sa mai
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."