Rickett ha scritto:Che post di melma, prima di tutto screditare i danesi dandogli degli arrotini e macellai denota tutta la bassezza del italiano medio, secondo venire qua da juventino a commentare senza manco aver visto la partita ti dovrebbe far capire che forse é il caso di cambiare squadra, l´internazionale football club mi sembra una buona scelta.
Ricket, o non leggi i post prima di scrivere o non li capisci.
Non so quale sia l'alternativa migliore..
Analizziamo il mio post per vedere dove sia tutta questa melma che citi.
"Ho visto solo una sintesi.." Ecco mi sembra di essere stato chiaro, la sintesi ti mostra solo alcune cose e ovviamente non ti dice tutto. In quella che hanno mostrato qui ho visto una squadra -la Juve- tecnicamente anni luce davanti al FC Nordsjälland che però per 80 minuti non ce l'ha fatta a fare un gol.
Qui (in Germania) i commenti passano da "blamage=figuraccia" a "rettet einen Punkt=salva un punto".
Bravura del portiere? Si anche.
Sfiga? Si certo, anche.
Ma...
Io al primo posto metterei la propria incapacità. Punto. Senza cercare scuse altrove.
Io sono di vecchia data rispetto a te, e se la Juve alcuni anni fa (10-15?) avesse PAREGGIATO con questi sarebbe stata FISCHIATA da noi Juventini (nota la J maiuscola) in primis.
Adesso no, dobbiamo essere anche contenti di aver salvato un punto contro una squadra in cui gioca gente di club tipo Espergærde IF, Farum Boldklub, Græsted IF, Helsinge SI, Hundested BK, Slagslunde-Ganløse IF, FC Jonstrup und Måløv Boldklub, perchè il Nordsjälland è una associazione di tanti club diversi che da soli sarebbero troppo scarsi per giocare nella seria A danese e allora si sono messi insieme.
Ricket, ma ti rendi conto contro CHI la Juve ha fatto fatica?
Nel mio post io mi preoccupo per il calcio italiano in genere, perchè se la squadra + forte del nostro campionato non butta fuori dal campo con un bel 4:0 il Nordsjälland allora vuol dire che le cose vanno male, anzi malissimo.
Cosa cazzo me ne frega se abbiamo avuto 10 occasioni da gol, ne abbiamo fatto UNO.
Quando scrivo di "macellai, arrotini, scribacchini (categoria quest'ultima a cui appartengo anch'io

Tu hai visto la partita e hai visto una grande Juve sfortunata.
Io ho visto la sintesi e ho visto una mezza figuraccia di una Juve che in EUROPA al momento di grande ha solo il nome e tanti ricordi.
Se questo fa di me un tifoso "peggiore" beh oddio non è che mi viene il mal di testa dalla vergogna.
Secondo me sono semplicemente realista, ma il realismo (ed il rispetto altrui) mi sembra una cosa che a te manca.
p.s. Sono convinto che Del Piero in attacco sarebbe mooooolto meglio di quelli che abbiamo adesso.