Patavino ha scritto:Spiace per gli amici romanisti ma Viviani è giocatore di rara modestia.. Oserei dire penoso, zero personalità, zero capacità di giocare di prima, zero grinta. Che l'ambiente non lo stimoli è fuor di dubbio ma a 19 anni non puoi fare il prezioso, chiedere a El Shaarawy..
non so da quanto lo segui,io sinceramente nel momento dell'infortunio ho smesso di seguirlo ma ora ricomincio perchè mi piace molto...
mi sembra un giudizio molto crudo il tuo, soprattutto dargli del penoso,zero personalità,zero grinta ...veramente sono le sue caratteristiche migliori...
secondo me se ora è un po' timoroso è perchè è reduce da un bruttissimo infortunio e mi sembra normalissimo poi mi sembra che il padova sia andato male all'inizio,quando non giocava,e nel momento del suo infortunio...mentre con lui in campo dei risultati sono venuti; puo' essere anche una coincidenza ma mi sembra sia andata cosi..
credo che col passare delle settimane prenderà piu' confidenza e sicurezza e si metterà definitivamente l'infortunio alle spalle