Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Un quintetto Lowry, Fields, Ross, Bargnani e Val non mi sembra eccessivamente da corsa.
Capisco invece che la secon unit, con Calderon, DeRozan, Amir e Davis invece forse possa correre... Se questi non ci mettono il fisico cos'è che possono fare?
Capisco invece che la secon unit, con Calderon, DeRozan, Amir e Davis invece forse possa correre... Se questi non ci mettono il fisico cos'è che possono fare?
-
codename47
- Preseason
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Nessuno ha avuto l'impressione che la meccanica del tiro libero fosse più orizzontale? In pratica senza parabola.
Spero sia solo un fatto di gambe.
Spero sia solo un fatto di gambe.
-
fepra
- In panchina
Nessuno in chat? nessuno la guarda? io credo di reggere al massimo per il primo quarto
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Io ho un grosso timore per la stagione: Andrea non e' adatto ad un attacco veloce come quello di Casey; ho paura che ne risenta, specie se deve giocare intensamente anche in difesa.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- merlino
- Leader della squadra
uhm... l'avevo detto che le sneakers di piombo non sono le migliori per i rimbalzi... 
- Rickett
- Most Valuable Player
1 su 5 ai liberi e 1 rimbalzo, vai a cagare andrea 

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Non è il massimo come prime uscite ma sono abituato a questo Mago nella preseason.
"Il meglio deve ancora venire" cit.

"Il meglio deve ancora venire" cit.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- maverick988
- Leader della squadra
I canadesi sempre meglio, vogliono la sua testa perchè sta facendo cagare in preseason 
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
a) Toronto non può correre.
b) DeRozan è il male assoluto. Ho appena visto una tripla tirata a mezzo metro dal ferro, lateralmente.
c) Spero che si torni rapidamente all'attacco dell'anno scorso, Bargnani utilizzato al 10% delle sue potenzialità attualmente.
d) La difesa sembra davvero dinamica e aggressiva.
e) Andrea gioca con la faccia da "sta sera provo a farmi il ragù come me lo fa la mia mamma a roma".
b) DeRozan è il male assoluto. Ho appena visto una tripla tirata a mezzo metro dal ferro, lateralmente.
c) Spero che si torni rapidamente all'attacco dell'anno scorso, Bargnani utilizzato al 10% delle sue potenzialità attualmente.
d) La difesa sembra davvero dinamica e aggressiva.
e) Andrea gioca con la faccia da "sta sera provo a farmi il ragù come me lo fa la mia mamma a roma".
- CARTMAN
- All Star Game
Siamo solo in preseason....certo peró sta facendo veramente cagare...ma quando li zittirá sti canadesi boriosi?!
cmq ripeto o azzecca la stagione al 100% o non ci saranno piu scuse...
cmq ripeto o azzecca la stagione al 100% o non ci saranno piu scuse...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Ragazzi non c'è niente di nuovo rispetto al passato. La squadra è vergognosa, andrea ha il suo solito atteggiamento "mi sbatto quando ne ho voglia" e i canadesi non capiscono un cazzo.
L'unica cosa che è cambiata, è che finalmente c'è un coach come si deve, il quale ha dato un idea di squadra, soprattutto in difesa e quest'anno può fare solo meglio di l'anno scorso.
Io spero che andrea iniziata la stagione spacchi il culo a tutti, anche perchè non puoi dire "voglio tornare a fare i playoff" e giocare così, la squadra dipende da lui!
L'unica cosa che è cambiata, è che finalmente c'è un coach come si deve, il quale ha dato un idea di squadra, soprattutto in difesa e quest'anno può fare solo meglio di l'anno scorso.
Io spero che andrea iniziata la stagione spacchi il culo a tutti, anche perchè non puoi dire "voglio tornare a fare i playoff" e giocare così, la squadra dipende da lui!
- crelmood
- Superstar NBA
Ragazzi, minchia, è preseason.
possiamo stare qui a sentenziare per una toronto detroit del menga? è logico che, in questo momento, a "dover uscire" devono essere altri: quelli che devono cercare di convincere il coach a far parte delle rotazioni.
Andrea sta giocando esattamente come nella preseason scorsa: non gliene sbatte nulla. Ma è giusto che sia così, visto che gli aspetta una stagione completa da affrontare.
Non vale la pena farsi il sangue amaro per queste partite
possiamo stare qui a sentenziare per una toronto detroit del menga? è logico che, in questo momento, a "dover uscire" devono essere altri: quelli che devono cercare di convincere il coach a far parte delle rotazioni.
Andrea sta giocando esattamente come nella preseason scorsa: non gliene sbatte nulla. Ma è giusto che sia così, visto che gli aspetta una stagione completa da affrontare.
Non vale la pena farsi il sangue amaro per queste partite
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
ernie ball
- All Star Game
Ho visto solo la prima metà della partita.
Questa idea di correre sempre produce un gioco orrendo ed è decisamente impraticabile per Bargnani.
Secondo me, tornano a un gioco più sensato entro la fine di Novembre.
Questa idea di correre sempre produce un gioco orrendo ed è decisamente impraticabile per Bargnani.
Secondo me, tornano a un gioco più sensato entro la fine di Novembre.