Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da FANTIB2 »

fagiu ha scritto: Però la marea di palle goal rossonere francamente non l'ho vista; quelle davvero pericolose si contano sulle dita di una mano. Se c'è un aspetto positivo nella nostra prestazione è la tenuta difensiva, a parte qualche comprensibile ingenuità di Gesù bambino, da cui, per esempio, è nata l'occasione per Boateng.
Si verissimo,nel primo tempo 3 occasioni da goal....mi riferivo più che altro a tutta la partita,considerando in particolare il secondo tempo in inferiorità numerica in cui un Milan senza nessuna idea e senza nemmeno un giocatore in grado di creare qualcosa ha comunque creato tante situazioni pericolose in area nerazzurra.
Mentre l'Inter in tutta la partita solo le due occasioni iniziali,stop.

Assolutamente si,l'importante in queste gare è vincere :wink:

Comunque non vorrei parlare troppo di Inter,nel senso che non saranno tempi d'oro per la compagine nerazzurra,ma comunque giocatori per competere in Italia e in Europa League in rosa ci sono tranquillamente....proprio per questo mi meraviglio del gioco davvero mediocre fatto vedere fin qui da Stramaccioni.

Mi piace molto di più disquisire sulla società Milan,una cosa da far rabbrividire.
Società,non giocatori e allenatore,che possono fare qualcosa di più in particolare l'inutile Allegri,ma comunque non più di un quinto/sesto posto.

Non c'è un progetto,non c'è un presidente che segua la squadra,non si capisce che cazzo debba fare la figlia ancora non sistemata del Berlusca o che ruolo abbia in società,Braida che sembra un pupazzo ed è inutile da almeno 8 anni.Cioè abbiamo ancora Ramaccioni come dirigente,rendiamoci conto di questo.
Il geometra che continua a prendere per il culo i tifosi con comunicati e interviste al limite del demenziale,delirando su una rosa da scudetto che vede solo lui.
Un giorno l'ex premier dice di voler vendere,poi si alza bene una mattina e si rimangia tutto,poi si vende agli arabi,poi non è vero,poi la Ferrero vuole comprare il Milan ma Galliani smentisce.

Una roba da vomito.
Il tutto buttando alle ortiche:
- un dirigente come Leonardo,che al Milan sarebbe un fuoriclasse tra la mediocrità che lo circonderebbe
- un simbolo mondiale,tale Paolo Maldini,che avrebbe potuto e dovuto iniziare una carriera da dirigente al Milan,invece che essere silurato come un babbeo qualsiasi e trovarsi più spesso a Parigi che a Milano porco di quel xxx.

Ma sono sicuro che ora arriveranno quelli che "con Berlusconi abbiamo vinto tutto,ci vuole rispetto e riconoscenza" oppure "e lo scudetto di due anni fa dove lo mettiamo?" e ancora "nel 2008 eravamo campioni del mondo!" :lol: :lol: :lol: :lol:

Spero vivamente che Berlusconi venda.
E ovvio che non gli interessa più un cazzo del Milan da molti anni,com'è normale che sia.
Una volta eletto da questo paese di somari per la millesima volta,il suo interesse per la società di via Turati è scemato fino a raggiungere lo zero assoluto.
Ed ora che non si ricandida (almeno così spera tutto il globo terracqueo)il Milan non gli serve più a nulla e venderà.
Spero alla Ferrero,giusto per uno straccio di Patriottismo con la P maiuscola che ancora mi è rimasto,ma i kebabbari andrebbero comunque bene.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fausto ha scritto: Il Milan mi fa vomitare

...

Devo vomitare.
23 Agosto
Benvenuto nel club :approved:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Leggendovi e pensando al calcio italiastro mi sta venendo male.
Non è finito un ciclo, sono finiti tutti e basta. Nemmeno la Juve riuscirà a stare a galla per molto a livello europeo, purtroppo. Purtroppo non per ovvi motivi di colore ma proprio per il calcio italiano che ormai in Europa e nel mondo non vale + molto.
Come cazzo ha fatto la nazionale a battere i tanto pimpanti teteski?
Tutto sommato chissenefrega, l'importante è che le due pere di Balo siano entrate :mrgreen: ma la situazione è magra. Zio can sono ot. lol
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

L'intervista originale è:

D: "Con Cavani il rapporto com'è?"
R: "Ottimo (fuori dal campo, n.d.r :lol: ). Ma lui in campo non guarda in faccia a nessuno."

Magicamente sulla prima pagina della Merdazzetta de Bilàn diventa :lol:

Immagine

Prostituzione intellettuale Cit.*

Prandelli fa allenare a parte Pirlo, Giovinco, Chiellini, Barzagli e Marchisio. Il tutto dopo la telefonata di Conte. Poi devo sentirmi la morale sui fischi alla Nazionale dei napoletani. :lol: Che ridicoli.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

raf ha scritto: Prandelli fa allenare a parte Pirlo, Giovinco, Chiellini, Barzagli e Marchisio. Il tutto dopo la telefonata di Conte. Poi devo sentirmi la morale sui fischi alla Nazionale dei napoletani. :lol: Che ridicoli.
Mi sembra una cosa giusta. Se la Juve fa svolgere allenamenti specifici ai propri giocatori il giorno dopo la gara perchè la Nazionale dovrebbe impedirlo?
È una collaborazione che porta vantaggi ai giocatori,quindi alla Nazionale stessa.

Comunque se non va bene,Abete e De Lamentis facciano andare in Nazionale De Santis,Aronica,Paolo Cannavaro,Dossena e compagnia e i nostri rimangono a Torino.
Dove firmo?
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Avesse fatto una richiesta del genere De laurentiis. :lol:
Non solo non l'avrebbero accontentato ma sarebbe passato come il buffone il pagliaccio l'uomo dalle richieste impossibili.

E se chiamassero tutti gli allenatori Prendelli per una proficua collaborazione :lol: dovrebbe accontentarli tutti. Il solito De laurentiis idiota.

Lo fa la Juventus, sotto voce, tutto regolare.
Tutti fanno l'allenamento normale (i coglioni), tranne 5 che fanno quello più leggero.

In Italia cosi si fanno le cose, sottobanco. AUM AUM :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:Avesse fatto una richiesta del genere De laurentiis. :lol:
Non solo non l'avrebbero accontentato ma sarebbe passato come il buffone il pagliaccio l'uomo dalle richieste impossibili.

E se chiamassero tutti gli allenatori Prendelli per una proficua collaborazione :lol: dovrebbe accontentarli tutti. Il solito De laurentiis idiota.

Lo fa la Juventus, sotto voce, tutto regolare.
Tutti fanno l'allenamento normale (i coglioni), tranne 5 che fanno quello più leggero.

In Italia cosi si fanno le cose, sottobanco. AUM AUM :lol:
Su De Laurentis hai ragione Raf, è un buffone, pagliaccio ed un uomo dalle richieste impossibili. Tutto vero :mrgreen:
Per il resto ho due risposte:
1) ha ragione Raf, l'allenamento dovrebbe essere uguale per tutti.
2) ha ragione Comy dato che in casi eccezionali una cosa del genere può starci.
Hmm scegliete voi, io francamente non lo so. 8)
Su una cosa però hai torto Raf, l'allenamento non era "sottobanco", lo han visto tutti no? :mrgreen:
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

De laurentiis vi fà rosicare e non vi resta che insultarlo.
Che poi con quella societá di merda che vi ritrovate fá anche un pò ridere.

Si alla luce del sole decine di giornalisti hanno chiesto a Prandelli lumi circa questo trattamento di favore.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Christian Maggio ha scritto:Sugli allenamenti "differenziati" nessun problema. Il preparatore di Prandelli chiede a tutti se qualcuno ha esigenze particolari e nel caso lo fa lavorare a parte. Il prossimo Juve-Napoli non deciderà la corsa scudetto.
Direi che questo dovrebbe essere sufficiente per spegnere le polemiche.

:approved:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:De laurentiis vi fà rosicare e non vi resta che insultarlo.
Che poi con quella societá di merda che vi ritrovate fá anche un pò ridere.

Si alla luce del sole decine di giornalisti hanno chiesto a Prandelli lumi circa questo trattamento di favore.
Raf eccheccazzo io stavo scherzando eh.
Comunque De Laurentis mi sta veramente sulle balle, ma anche Conte se questo ti traunquillizza.
La Madonna ridi na volta! :approved:
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

E meno male che ho scritto che la cosa mi faceva ridere. :lol:

Bravo Maggio, smorza i toni.
Ora dopo un Europeo che ti ha visto in panca dopo una sola partita, prendendoti gli insulti da mezza Italia, torni magicamente titolare.
Ma perchè non gioca Balzaretti o Abate come all'Europeo che quello non è il ruolo di Christian ?!
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

IlCrucco ha scritto: ma anche Conte se questo ti traunquillizza.
L'hai scritto gia 18 volte.
Basta.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Rickett ha scritto:
IlCrucco ha scritto: ma anche Conte se questo ti traunquillizza.
L'hai scritto gia 18 volte.
Basta.
Stai provocando una reazione..oddio no...non riesco....Conte mi sta sulle balle.
Noooo l'ho scritto di nuovo.
Rickett se tu e Raf vi mettete insieme magari un sorrisino viene fuori dai.
:mrgreen:
p.s. Conte rimane lo stesso un grande allenatore
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

IlCrucco ha scritto: Stai provocando una reazione..oddio no...non riesco....Conte mi sta sulle balle.
Noooo l'ho scritto di nuovo.
Sei abituato a far ridere i tedeschi eh :lol:

A proposito di Conte e di risate.
Apro calcionapoli1926.it e leggo che Mazzarri è stato inserito nella "lista allargata" degli allenatori che ambiscono al "pallone d'oro" dei CT.
Leggo gli altri nomi degli italiani e trovo: Di matteo, Mancini, Spalletti, Guidolin e Prandelli.

Chi manca? L'impresentabile. :lol: Italian style.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Poi dicono perché i comici napoletani sono i migliori a far ridere..ma lo vedete quanto è bravo un semplice tifoso ??

Napoli, abbiamo lo scudetto sul petto ed un'imbattibilità che dura da parecchio. Ci basta
Spero diano il pallone d'oro a mazzarri, magari per una volta piagne per un buon motivo.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Bloccato