Hanno perso due ottimi tiratori come Afflalo e Al Harrington (sesto uomo "morale" l'anno scorso) ma allo stesso tempo hanno trovato uno dei migliori difensori sul perimetro della lega. Inoltre è perfetto per il concetto di "difesa per contropiede facile", per ridurre la pressione difensiva a Danilo permettendo a quest'ultimo di concentrarsi sull'aspetto offensivo e da non dimenticare è stato il miglior assistman tra le ali piccole (esatto, anche meglio di LeBron e l'unico con LeBron ad aver una media di almeno 10 punti 5 rimbalzi e 5 assists).
Iggy non sarà mai il top o il clutch player che manca ma fa egregiamente tutto il resto, si spera che Lawson e Danilo prendano per mano la squadra e che McGee faccia il salto di qualità..
Al gruppo si è aggiunto anche il free agent Antonhy Randolph (non vedo tanto minutaggio per lui nonostante le buone prestazioni sul finire della stagione). Evan Fournier sicuramente farà parte della D-League almeno nella prima parte di stagione, secondo me lo vedremo in campo qualche minuto dopo l'All-Star Break, stesso discorso per Quincy Miller.
Chandler e Brewer sono due eccelenti giocatori da rotazione, il primo è un buon difensore e un ottimo scorer, il secondo è un fenomeno in contropiede
Da valutare inoltre come George Karl affronterà il discorso lunghi.. Con un contratto da $10M a McGee, partirà ancora Mozgov titolare? se Javalone nostro parte titolare, avrà meno minuti da condividere con Andre Miller? Faried si confermerà la scelta giusta per Denver? alla lunga Koufos potrebbe trovare spazio? questo lo si vedrà durante la stagione..
Voi cosa ne pensate?




, e mi sembra di aver capito che questa versione dovrebbe sostituire quella blu (usata nell'ultimo playoff contro i lakers), a mio modesto parere la migliore dei Nuggets nel recente passato

