Commissione disciplinare (errori arbitrali)
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Gastaldello è stato espulso per doppia ammonizione. Era stato già ammonito pochi minuti prima. L'arbitro non è tenuto più a mostrargli il secondo giallo se sà già di doverlo buttare fuori come in questo caso.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
andri
- In panchina
Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)
[quote="raf":1qdptsa2]Gastaldello è stato espulso per doppia ammonizione. Era stato già ammonito pochi minuti prima. L'arbitro non è tenuto più a mostrargli il secondo giallo se sà già di doverlo buttare fuori come in questo caso.[/quote:1qdptsa2]
a napoli forse, altrove si che lo mostri il secondo cartellino:
[quote="regolamento figc, pagina 143":1qdptsa2]
39. Come dovrà comportarsi l’arbitro per notificare al calciatore già ammonito
la seconda ammonizione e, quindi, l’espulsione?
Durante un’interruzione di gioco, gli esibirà prima il cartellino giallo e subito dopo
quello rosso.
[/quote:1qdptsa2]
che poi se fosse vero che è stato espulso per doppia ammonizione, com'è che si è beccato due giornate di squalifica?
[quote="gazzetta":1qdptsa2]
Mano pesante del giudice sportivo che ferma per due turni Daniele Gastaldello. "Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quarta sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete", queste sono le motivazioni che hanno portato a una decisione tanto pesante...
informarsi ogni tanto prima di parlare, forse non guasterebbe...
a napoli forse, altrove si che lo mostri il secondo cartellino:
[quote="regolamento figc, pagina 143":1qdptsa2]
39. Come dovrà comportarsi l’arbitro per notificare al calciatore già ammonito
la seconda ammonizione e, quindi, l’espulsione?
Durante un’interruzione di gioco, gli esibirà prima il cartellino giallo e subito dopo
quello rosso.
che poi se fosse vero che è stato espulso per doppia ammonizione, com'è che si è beccato due giornate di squalifica?
[quote="gazzetta":1qdptsa2]
Mano pesante del giudice sportivo che ferma per due turni Daniele Gastaldello. "Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quarta sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete", queste sono le motivazioni che hanno portato a una decisione tanto pesante...
informarsi ogni tanto prima di parlare, forse non guasterebbe...

- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
io avevo visto sul live della gazzetta ed era stato indicato come doppia ammonizione altro non so dato che non ho visto la partita
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- IlCrucco
- All Star Game
Scusate se lo chiedo, non ho voglia di rileggermi 20 pagine di post quindi scusate..
Ho visto solo una sintesissima qui del partitone della Giuve con la Zoma, il fallo che ha portato alla punizione di Pirlo vedendo l'azione senza replay a me non sembrava nemmeno fallo.
Lo avete valutato oppure era fallissimo e non ce n'era bisogno?
Ho visto solo una sintesissima qui del partitone della Giuve con la Zoma, il fallo che ha portato alla punizione di Pirlo vedendo l'azione senza replay a me non sembrava nemmeno fallo.
Lo avete valutato oppure era fallissimo e non ce n'era bisogno?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
La seconda giornata di squalifica è dovuta alla diffida. Nell'economia della partita giallo o rosso andava comunque fuori perchè giá ammonito pochi minuti prima sempre per fallo su marek.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- DanDan
- Superstar NBA
[url:c7wruvvp]http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/sampdoria/2012/10/01-215957/Ferrara%3A+Ko+con+il+Napoli%3F+Ho+sentito+insulti+all%26apos%3Barbitro[/url:c7wruvvp]
Per un calcio alla porta a fine partita Maxi Lopez squalificato due giornate, per la civilissima dirigenza partenopea, che spesso si fa notare per certe intemperanze quanto è previsto? Tosel? i giudici federali? nessuno ha visto niente immagino....
PS: Gastaldello è stato espulso direttamente, una giornata è per la quarta ammonizione, l'altra è per l'espulsione. Vergognosa l'espulsione diretta che ci costringerà a giocare per due partite senza il miglior difensore, ma nell'economia della gara non è cambiato nulla e l'ammonizione sarebbe stata sacrosanta.
Per un calcio alla porta a fine partita Maxi Lopez squalificato due giornate, per la civilissima dirigenza partenopea, che spesso si fa notare per certe intemperanze quanto è previsto? Tosel? i giudici federali? nessuno ha visto niente immagino....
PS: Gastaldello è stato espulso direttamente, una giornata è per la quarta ammonizione, l'altra è per l'espulsione. Vergognosa l'espulsione diretta che ci costringerà a giocare per due partite senza il miglior difensore, ma nell'economia della gara non è cambiato nulla e l'ammonizione sarebbe stata sacrosanta.
- serpico
- Most Valuable Player
Ragazzi, ma chi se ne fotte di Gastaldello, del secondo giallo, del rosso diretto, delle masturbazioni sui se, i ma, i forse, sarebbe stato espulso comunque, non cambiando di una virgola l'andamento della partita, le beghe tra tifosi col dente avvelenato fuori da qui, nell'altro topic, grazie.
Zizzi, benedetto, invece di cazzeggiare, dà un giudizio sul rigore al Napoli, e chiudiamo qui sta faccenda. C'è una classifica da postare, un lavoro da portare avanti.
Zizzi, benedetto, invece di cazzeggiare, dà un giudizio sul rigore al Napoli, e chiudiamo qui sta faccenda. C'è una classifica da postare, un lavoro da portare avanti.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
[quote="serpico":pni6luw0]Zizzi, benedetto, invece di cazzeggiare, dà un giudizio sul rigore al Napoli, e chiudiamo qui sta faccenda. C'è una classifica da postare, un lavoro da portare avanti.[/quote:pni6luw0]
ti ho già detto che puoi togliermi dalla lista
e cmq non ho visto l'episodio, ho solo letto sul live della gazza che gastaldello era stato espulso per doppia ammonizione
e cmq non ho visto l'episodio, ho solo letto sul live della gazza che gastaldello era stato espulso per doppia ammonizione
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="zizzi":24uk018v][quote="serpico":24uk018v]Zizzi, benedetto, invece di cazzeggiare, dà un giudizio sul rigore al Napoli, e chiudiamo qui sta faccenda. C'è una classifica da postare, un lavoro da portare avanti.[/quote:24uk018v]
e cmq non ho visto l'episodio, ho solo letto sul live della gazza che gastaldello era stato espulso per doppia ammonizione[/quote:24uk018v]
Zizzi, che palle
Comunque come vuoi. Serpico invita ufficialmente TheHuge a prendere parte ai lavori di questa commissione. Due Juventini in commissione, come sono democratico
Si accettano anche altre candidature, verrà attentamente giudicato il loro CV (più basso numero di cazzate sparate su questo forum), dopo di che verrà presa una decisione.
Più siamo, meglio stiamo
e cmq non ho visto l'episodio, ho solo letto sul live della gazza che gastaldello era stato espulso per doppia ammonizione[/quote:24uk018v]
Zizzi, che palle
Comunque come vuoi. Serpico invita ufficialmente TheHuge a prendere parte ai lavori di questa commissione. Due Juventini in commissione, come sono democratico
Si accettano anche altre candidature, verrà attentamente giudicato il loro CV (più basso numero di cazzate sparate su questo forum), dopo di che verrà presa una decisione.
Più siamo, meglio stiamo

- vanz
- Most Valuable Player
Secondo me un Palerio potrebbe giovare a questa commissione.
Per il resto,notare come Serpico sorvola sulla mancata espulsione a Samuel è veramente divertente...La Fiorentina ha giocato in 10,farei notare,per doppia ammonizione...Due pesi e due misure...Vado via,sennò poi dite che son di parte...
Per il resto,notare come Serpico sorvola sulla mancata espulsione a Samuel è veramente divertente...La Fiorentina ha giocato in 10,farei notare,per doppia ammonizione...Due pesi e due misure...Vado via,sennò poi dite che son di parte...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- serpico
- Most Valuable Player
Ma quale espulsione?
Cosa vogliamo fare? La conta dei gialli non dati?
Samuel ha fatto dopo pochi minuti un fallo da giallo, ma non è stato ammonito. Questo sarebbe il grandissimo errore arbitrale?
Non contento, allora si è ripetuto a metà primo tempo con un altro fallo da "annali" per cui stavolta il giallo se l'è beccato. Un chiaro fallo tanto "intimorente" (calcio da dietro a Jovetic, a chiarire quali sarebbero stati i contenuti del match
, concordo con Fagiu, poesia pura
), quanto inutile (si era sulla tre quarti di campo), e che non avrebbe commesso se fosse già stato ammonito...
Ci mettiamo a cercare gli episodi con il lanternino, Vanz?
[quote="vanz":y1kputj9]Secondo me un Palerio potrebbe giovare a questa commissione.[/quote:y1kputj9]
Concordo. CV e italianbasketcareer sono dalla sua. Se vorrà (e vogliamo che voglia), sarà ben accetto in questa Commissione
Cosa vogliamo fare? La conta dei gialli non dati?
Samuel ha fatto dopo pochi minuti un fallo da giallo, ma non è stato ammonito. Questo sarebbe il grandissimo errore arbitrale?
Non contento, allora si è ripetuto a metà primo tempo con un altro fallo da "annali" per cui stavolta il giallo se l'è beccato. Un chiaro fallo tanto "intimorente" (calcio da dietro a Jovetic, a chiarire quali sarebbero stati i contenuti del match
, concordo con Fagiu, poesia pura Ci mettiamo a cercare gli episodi con il lanternino, Vanz?
[quote="vanz":y1kputj9]Secondo me un Palerio potrebbe giovare a questa commissione.[/quote:y1kputj9]
Concordo. CV e italianbasketcareer sono dalla sua. Se vorrà (e vogliamo che voglia), sarà ben accetto in questa Commissione

- vanz
- Most Valuable Player
Serpico,fai come ti pare...Se vuoi che questo topic venga preso sul serio,devi considerarli tutti gli episodi,non solo quelli che dici tu...Ti ricordo che giusto poche settimane addietro piangevi per il rosso non dato a Rolando Bianchi quindi manchi di coerenza,tutto qui 
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="vanz":3u187i5a]Serpico,fai come ti pare...Se vuoi che questo topic venga preso sul serio,devi considerarli tutti gli episodi,non solo quelli che dici tu...Ti ricordo che giusto poche settimane addietro piangevi per il rosso non dato a Rolando Bianchi quindi manchi di coerenza,tutto qui
[/quote:3u187i5a]
Vanz, in quell'occasione si era discusso se il fallo fosse da rosso diretto (cosa che alcuni giornali avevano ipotizzato).
In questo caso stiamo parlando di un'ammonizione non data ad un giocatore che non era nemmeno ammonito.
Situazione ben diversa
Per il resto, tranquillo, tanto questo topic si è già chiuso da solo
Vanz, in quell'occasione si era discusso se il fallo fosse da rosso diretto (cosa che alcuni giornali avevano ipotizzato).
In questo caso stiamo parlando di un'ammonizione non data ad un giocatore che non era nemmeno ammonito.
Situazione ben diversa
Per il resto, tranquillo, tanto questo topic si è già chiuso da solo

- vanz
- Most Valuable Player
Serpico,qui stiamo parlando di un rosso a Bianchi in una partita che avevi vinto 2 a 0 contro una in cui hai vinto 2 a 1 e all'altra squadra hanno espulso un giocatore guarda caso per doppia ammonizione.
Se avessero espulso Samuel,magari staremmo parlando di un altro risultato...E l'immagine postata da Rickett lascia poco spazio alle interpretazioni se me lo concedi.
Ripeto,basta un pelo più di coerenza e l'analisi di tutti i casi,non solo quelli che piacciono a te...
Se avessero espulso Samuel,magari staremmo parlando di un altro risultato...E l'immagine postata da Rickett lascia poco spazio alle interpretazioni se me lo concedi.
Ripeto,basta un pelo più di coerenza e l'analisi di tutti i casi,non solo quelli che piacciono a te...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Grazie serpicone! 
Allora secondo non mi pronuncio come te sul rigore del Napoli, in quanto non si capisce bene.
Su cosa altro devo pronunciarmi?
Grazie!
Allora secondo non mi pronuncio come te sul rigore del Napoli, in quanto non si capisce bene.
Su cosa altro devo pronunciarmi?
Grazie!