[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Ancora rumors sulla presunta crisi Kobe-Lakers.
Questa volta le notizie sembrano avere una parvenza di fondatezza.
In questo momento, a quanto riporta la Gazzetta, la destinazione più percorribile è quella che lo vorrebbe approdare a Chicago:
Citazione:
Offrendo Ben Gordon, Chris Duhon, Tyrus Thomas e l’argentino Andres Nocioni (con un “sign and trade”) e magari aggiungendo la loro nona scelta al prossima draft, Bryant (accompagnato probabilmente anche da un giocatore di secondo piano come l’ex udinese Sasha Vujacic) potrebbe davvero arrivare a Chicago.
Si parla anche di Washington, che può mettere sul piatto della bilancia Gilbert Arenas.
Ecco l'articolo completo:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... yant.shtml
Questa volta le notizie sembrano avere una parvenza di fondatezza.
In questo momento, a quanto riporta la Gazzetta, la destinazione più percorribile è quella che lo vorrebbe approdare a Chicago:
Citazione:
Offrendo Ben Gordon, Chris Duhon, Tyrus Thomas e l’argentino Andres Nocioni (con un “sign and trade”) e magari aggiungendo la loro nona scelta al prossima draft, Bryant (accompagnato probabilmente anche da un giocatore di secondo piano come l’ex udinese Sasha Vujacic) potrebbe davvero arrivare a Chicago.
Si parla anche di Washington, che può mettere sul piatto della bilancia Gilbert Arenas.
Ecco l'articolo completo:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... yant.shtml
Cappellacci....CHI?
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
- elmatador15
- Most Improved Player
io addirittura avevo sentito parlare dei knicks...veramnte una scelta bizzarra per uno che abbandona la squadra a cui deve tutto per andare a vincere da un altra parte
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="shaka":1sn9t0kq]Tra queste quella con la quale avrebbe più chances di vincere qualcosa è sicuramente Chicago[/quote:1sn9t0kq]
Chicago per prendere Kobe dovrà comunque dare tanti giocatori importanti, alla fine non vincerà comunque, forse potrà puntare ad una finale di conference, ma solo perchè a est...però alla finale 2008 da est dovrà arrivare un'altra squadra...non faccio nomi mi avete capito

Chicago per prendere Kobe dovrà comunque dare tanti giocatori importanti, alla fine non vincerà comunque, forse potrà puntare ad una finale di conference, ma solo perchè a est...però alla finale 2008 da est dovrà arrivare un'altra squadra...non faccio nomi mi avete capito
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="brutus89":yhuys6yk][quote="shaka":yhuys6yk]Tra queste quella con la quale avrebbe più chances di vincere qualcosa è sicuramente Chicago[/quote:yhuys6yk]
[/quote:yhuys6yk]
Beh insomma se andasse in porto la trade avrebe un quintetto con :
Hinrich , Kobe , Deng , Pj Brown, Wallace poi il vuoto in panchina , però che quintetto
Hinrich , Kobe , Deng , Pj Brown, Wallace poi il vuoto in panchina , però che quintetto
- Raddikk
- Superstar NBA
[quote="Palerio":36ft5hdj][quote="brutus89":36ft5hdj][quote="shaka":36ft5hdj]Tra queste quella con la quale avrebbe più chances di vincere qualcosa è sicuramente Chicago[/quote:36ft5hdj]
[/quote:36ft5hdj]
[/quote:36ft5hdj]
No vabbè...ma secondo voi che senso ha????
A parte che in attacco giocano in3 (2,5 visto che Hinrich è Mr. Incostanza...a me non piace proprio...ne play ne guardia...)..unito al fatto che PJ ha la bellezza di 37 anni e non è uno da quintetto da squadrone...vogliamo farli giocare 46 minuti a testa?????
E chi entra dalle seconde linee???...sia chiaro...se mi offrono un contratto al minimo salariale io ci vado ma...
Secondo me ha poco senso...mooooollltttooooo poco senso....
No vabbè...ma secondo voi che senso ha????
A parte che in attacco giocano in3 (2,5 visto che Hinrich è Mr. Incostanza...a me non piace proprio...ne play ne guardia...)..unito al fatto che PJ ha la bellezza di 37 anni e non è uno da quintetto da squadrone...vogliamo farli giocare 46 minuti a testa?????
E chi entra dalle seconde linee???...sia chiaro...se mi offrono un contratto al minimo salariale io ci vado ma...
Secondo me ha poco senso...mooooollltttooooo poco senso....
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- MASGUID
- Superstar NBA
[quote="lol":7aa9ot1q]secondo me è meglio l'attuale chicago,che ha nocioni,thomas,shefolosha pronti ad entrare dalla panca piuttosto che una squadra dal buon/grande quintetto,ma piuttosto anziano[/quote:7aa9ot1q]
shefolosa resterebbe.... sarebbe decisamente un ottimo quintetto anche se come detto c'è il vuoto o quasi...però se riescono a firmare qualche FA discreto non sarebbe male... con quella trade in panchina ci sarebbero Shefolosa e Vujacic......
shefolosa resterebbe.... sarebbe decisamente un ottimo quintetto anche se come detto c'è il vuoto o quasi...però se riescono a firmare qualche FA discreto non sarebbe male... con quella trade in panchina ci sarebbero Shefolosa e Vujacic......
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
- Pego
- All Star Game
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Basket Nba: Theus nuovo coach di Sacramento
SACRAMENTO - E' Reggie Theus il nuovo allenatore dei Sacramento Kings, in sostituzione di Eric Musselman, che ha lasciato il club al termine della stagione da poco conclusa. Theus, che lascia il posto di coach dell'universita' di New Mexico State, aveva gia' militato da giocatore nelle file dei Kings, quando la sede della squadra era Kansas City. Sacramento ha concluso la stagione 2006/2007 con il record di 33-49, mancando la qualificazione ai playoff. (Agr)
SACRAMENTO - E' Reggie Theus il nuovo allenatore dei Sacramento Kings, in sostituzione di Eric Musselman, che ha lasciato il club al termine della stagione da poco conclusa. Theus, che lascia il posto di coach dell'universita' di New Mexico State, aveva gia' militato da giocatore nelle file dei Kings, quando la sede della squadra era Kansas City. Sacramento ha concluso la stagione 2006/2007 con il record di 33-49, mancando la qualificazione ai playoff. (Agr)
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.