Champions league 2012/2013
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Ma...evitare di riscattare il nano atomico a 12 milioni tenendoci del Piero a gratise, vendere il paracarro matri che evidentemente scopa troppo ed aggiungere al famoso budget che avevamo questo soldi per prendere dzeko, ci voleva una particolare intelligenza?!
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Fausto
- NBA Legend
Re: Champions league 2012/2013
Quando ho visto Constant tirare una punizione, ho cambiato canale.
Per sempre.
Per sempre.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- serpico
- Most Valuable Player
Storia di un disastro annunciato.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- vanz
- Most Valuable Player
Chi era quello contento quest'estate di sto Milan,se non erro Grafh...Beh,è da un po che non si fa vedere 

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Non ho visto la partita, mi e` bastato vedere le formazioni.
Le partite si vincono con la qualita` degli interpreti.
Il milan di qualita` ne ha meno di 0. Allegri ha sempre impostato una squadra molto pragmatica. Tonnara in mezzo, terzini disciplinati, difesa ben protetta e impenetrabile per quei due fenomeni di Nesta e Thiago Silva. Ibra a giostrare la` davanti con la funzione sia di finalizzatore che di suggeritore di 3-4 giocatori che a turno andavano dentro, quando Nocerino, Robinho, Muntari o Boateng.
Non la trovo una scelta sbagliata aprioristicamente, diciamo che era il modo piu` funzionale per far rendere la squadra, e anche la conferma di Van Bommel a scapito di Pirlo (e non venitemi a raccontare favole sull`ingaggio che l`olandese era anche piu` costoso) andava in questa direzione.
Ora che se ne sono andati i due elementi chiave e` ovvio che siano venuti a mancare molti automatismi e molte soluzioni di gioco. Pazzini non ha nelle corde il lavoro di Ibra di regista offensivo, Boateng nemmeno, Robinho e` un grande solista, e Pato potrebbe giocare bene con la squadra solo all`interno di un contesto organizzato.
Anche Nocerino, Ambrosini e De Jong non hanno nel palleggio le loro migliori doti quindi se manca Montolivo e` scontato che il Milan sia incapace di organizzare una manovra.
La cosa che manca al Milan, piu` che i giocatori, che comunque sono ottimi e in altri contesti farebbero la fortuna dei loro allenatori (e mi riferisco a De Jong, Montolivo, Flamini, Boateng, Robinho, El Sharaawi e lo stesso Pazzini), e` una idea di gioco. La squadra, oltre ad aver perso i suoi assi e` pure costruita male.
Mancano del tutto esterni d`attacco, mancano giocatori di fantasia, manca un leader.
Mi sembra di rivedere l`Inter ranieriana dopo la vendita di Motta.
In ogni caso Allegri mi e` sempre sembrato un ottimo allenatore, non appena riuscira` a trovare il bandolo della matassa, il Milan si risollevera`, anche perche`, ripeto, i giocatori ci sono, come dimostra il fatto che sono secondi come monte ingaggi dietro alla Juve..
Le partite si vincono con la qualita` degli interpreti.
Il milan di qualita` ne ha meno di 0. Allegri ha sempre impostato una squadra molto pragmatica. Tonnara in mezzo, terzini disciplinati, difesa ben protetta e impenetrabile per quei due fenomeni di Nesta e Thiago Silva. Ibra a giostrare la` davanti con la funzione sia di finalizzatore che di suggeritore di 3-4 giocatori che a turno andavano dentro, quando Nocerino, Robinho, Muntari o Boateng.
Non la trovo una scelta sbagliata aprioristicamente, diciamo che era il modo piu` funzionale per far rendere la squadra, e anche la conferma di Van Bommel a scapito di Pirlo (e non venitemi a raccontare favole sull`ingaggio che l`olandese era anche piu` costoso) andava in questa direzione.
Ora che se ne sono andati i due elementi chiave e` ovvio che siano venuti a mancare molti automatismi e molte soluzioni di gioco. Pazzini non ha nelle corde il lavoro di Ibra di regista offensivo, Boateng nemmeno, Robinho e` un grande solista, e Pato potrebbe giocare bene con la squadra solo all`interno di un contesto organizzato.
Anche Nocerino, Ambrosini e De Jong non hanno nel palleggio le loro migliori doti quindi se manca Montolivo e` scontato che il Milan sia incapace di organizzare una manovra.
La cosa che manca al Milan, piu` che i giocatori, che comunque sono ottimi e in altri contesti farebbero la fortuna dei loro allenatori (e mi riferisco a De Jong, Montolivo, Flamini, Boateng, Robinho, El Sharaawi e lo stesso Pazzini), e` una idea di gioco. La squadra, oltre ad aver perso i suoi assi e` pure costruita male.
Mancano del tutto esterni d`attacco, mancano giocatori di fantasia, manca un leader.
Mi sembra di rivedere l`Inter ranieriana dopo la vendita di Motta.
In ogni caso Allegri mi e` sempre sembrato un ottimo allenatore, non appena riuscira` a trovare il bandolo della matassa, il Milan si risollevera`, anche perche`, ripeto, i giocatori ci sono, come dimostra il fatto che sono secondi come monte ingaggi dietro alla Juve..
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
ernie ball
- All Star Game
Allegri è fuori posto. La squadra è da metà classifica, ma lui è un pessimo allenatore. Si è goduto un paio d'anni di Ibrahimovic e di periodo refrattario interista, ma adesso è finita.
Peccato. Mi piaceva quando giocava nel Pescara di Galeone.
Peccato. Mi piaceva quando giocava nel Pescara di Galeone.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Sissospò
- Leader della squadra
Bentornata vecchia signora *_*
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- Patavino
- NBA Legend
Lo streaming non va, la Juve perde.
Serata di merda.
Serata di merda.
- Patavino
- NBA Legend
non serviva Del Piero dio ****
venti punizioni in curva
venti punizioni in curva
- Patavino
- NBA Legend
Alè!!!!!!!
KunAguella!
Meritavamo noi comunque, pochi cazzi, siamo andati a dominarla in casa dei campioni, che han fatto due gol di cui uno di culo e uno da campionissimo..
Ma abbiamo bucato il loro catenaccio come nemmeno il Barcellona era riuscito a fare.
Grandi cazzo, grandi!
Invincibili!
KunAguella!

Meritavamo noi comunque, pochi cazzi, siamo andati a dominarla in casa dei campioni, che han fatto due gol di cui uno di culo e uno da campionissimo..
Ma abbiamo bucato il loro catenaccio come nemmeno il Barcellona era riuscito a fare.
Grandi cazzo, grandi!
Invincibili!
- vanz
- Most Valuable Player
Senza Pirlo,senza Vucinic,senza Asamoah e nonostante questo,grandissima prestazione...Applausi e basta... 

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."