MASGUID ha scritto:ok... ma intendevo dire che secondo me il problema delle molte partite lo si può sentire in regular season di più che non nei playoff dove anche qui si gioca ogni 2 giorni...
magari saranno un pò stanchi per la regular season però è anche vero che Parker, Garba, Il mago, calderon e rasho hanno fatto molte più serie playoff dei loro compagni americani...
Esatto!!!
...era quello che intendevo dire anch'io...oltre al fatto dell'esperienza...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Cmq...assolutamente terza...perchè arrivando alle spalle di Detroit e Cavs e avendo Miami 4a..andremo contro i Wizards e un impotetica semifinale contro Cleveland...(lasciando DET e MIA...che si scannino tra loro)...
emanuele_maffe ha scritto:Cmq...assolutamente terza...perchè arrivando alle spalle di Detroit e Cavs e avendo Miami 4a..andremo contro i Wizards e un impotetica semifinale contro Cleveland...(lasciando DET e MIA...che si scannino tra loro)...
assolutamente terzi...
Altro lato positivo di questa cosa è che in un'utopica finale contro miami avremmo il vantaggio del fattore campo...
Sarebbe l'ideale per toronto il tezo posto...
Washington invece di Chicago al primo turno...
Cleveland invece di Detroit al secondo...
Beh...visto le discrepanze di risultati tra partite in casa e partite in trasferta io punterei anche sulla possibilità di avere il fattore campo a favore...non sembra sia cosa da poco per toronto...
Avete visto cosa sta facendo Chicago????Vittoria anche con Detroit e qualificazione ai playoff nel cassetto..Io la eviterei a tutti i costi..Anche MIA ai PO si esalta..Non rimane che WAS e x fare ciò bisogna vincere stasera...E cmq visto cosa sta facendo Chicago, anche CLE torna nella mischia x la posizione se non si danno una mossa..La sfida è CLE-CHI (sabato sera alle 21.00 su sportitalia)..Chi arriva davanti sarà secondo,chi dietro sarà quinto...E i Bulls sono senza Nocioni da tempo immemore..
Faccio notare che x sfidare gli Wizards l'unica classifica possibile è la seguente: 1 DET 2 CLE (CHI) 3 TOR 4 MIA 5 CHI (CLE) 6 WAS 7 NJ 8 NY (IND) (ORL)!!
La più abbordabile sono i Wizards, dopo l'impresa con i Heat è d'obbligo crederci nel terzo posto!
Il secondo è improponibile, e se si va sotto non si ha neanche il fattore campo, che per i nostri Raptorse è molto importante!