Serie A - 2012/2013
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Milan pessimo, Bologna mediocre, partita brutta.
Tagliavento è INDECENTE il rigore del Milan non c'era ma da li in poi cambia completamente metro di giudizio, ci ammoniva anche quando respiravamo.
Nocerino è diventato una pippa?
Tagliavento è INDECENTE il rigore del Milan non c'era ma da li in poi cambia completamente metro di giudizio, ci ammoniva anche quando respiravamo.
Nocerino è diventato una pippa?
- Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A - 2012/2013
Ma Perin?
Non so nulla, so solo che ha preso un rigore
Non so nulla, so solo che ha preso un rigore
- Fausto
- NBA Legend
[quote="raf":18a0yfyq]Fausto che dici?
Stroppa lo terresti ancora per un po' e vedere come va o lo manderesti via subito?
rande.
Delio Rossi è libero?
Oggi l'espulsione ha cambiato completamente la gara.[/quote:18a0yfyq]
Premessa: sapendo di andare a costruire questo tipo di squadra, io uno Stroppa non l´avrei mai preso. Scommettere sia in campo che in panchina é un azzardo davvero troppo grande.
Il bravo, preparato e rampante allenatore della serie C lo prendi quando hai comunque un ossatura della squadra di categoria e magari anche qualche vecchio che nello spogliatoio gli para il culo all´inzio, cosi é l´allenatore che deve imparare per primo la domenica poi magari sara' il turno di ragazzini e stranieri vari ed eventuali (il grandissimo numero di stranieri é gia' un ostalo in partenza per certe realta').
Comunque, detto questo, adesso abbiamo Stroppa ed é inutile ripensare a cosa si poteva fare quest´estate...
Siamo solo alla seconda giornata e io almeno un mese e mezzo/due glieli concederei al mister... specialmente senza iniziare a fargli sentire l´ombra di qualcuno alle spalle, sia un Rossi o un Giampaolo.
Certo prendere 6 noci in due partite senza segnare e con un totale di 3-4 palle goal, fa girare i maroni e preoccupare...
Vediamo...
Stroppa lo terresti ancora per un po' e vedere come va o lo manderesti via subito?
rande.
Delio Rossi è libero?
Oggi l'espulsione ha cambiato completamente la gara.[/quote:18a0yfyq]
Premessa: sapendo di andare a costruire questo tipo di squadra, io uno Stroppa non l´avrei mai preso. Scommettere sia in campo che in panchina é un azzardo davvero troppo grande.
Il bravo, preparato e rampante allenatore della serie C lo prendi quando hai comunque un ossatura della squadra di categoria e magari anche qualche vecchio che nello spogliatoio gli para il culo all´inzio, cosi é l´allenatore che deve imparare per primo la domenica poi magari sara' il turno di ragazzini e stranieri vari ed eventuali (il grandissimo numero di stranieri é gia' un ostalo in partenza per certe realta').
Comunque, detto questo, adesso abbiamo Stroppa ed é inutile ripensare a cosa si poteva fare quest´estate...
Siamo solo alla seconda giornata e io almeno un mese e mezzo/due glieli concederei al mister... specialmente senza iniziare a fargli sentire l´ombra di qualcuno alle spalle, sia un Rossi o un Giampaolo.
Certo prendere 6 noci in due partite senza segnare e con un totale di 3-4 palle goal, fa girare i maroni e preoccupare...
Vediamo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- vanz
- Most Valuable Player
4 pappine all'Udinese,dopo la rabbia che m'ha fatto venire in Champions non potevo chiedere di meglio...Avanti cosi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
[quote="vanz":348rczza]4 pappine all'Udinese,dopo la rabbia che m'ha fatto venire in Champions non potevo chiedere di meglio...Avanti cosi...[/quote:348rczza]
beh con il nuovo acquisto valeri è stato piuttosto facile

"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Patavino
- NBA Legend
[quote="zizzi":31gnu1ie][quote="vanz":31gnu1ie]4 pappine all'Udinese,dopo la rabbia che m'ha fatto venire in Champions non potevo chiedere di meglio...Avanti cosi...[/quote:31gnu1ie]
[/quote:31gnu1ie]
Certo che sei proprio senza vergogna a scrivere certe cose dopo il rigore che ti sei preso ieri
[/quote:31gnu1ie]Certo che sei proprio senza vergogna a scrivere certe cose dopo il rigore che ti sei preso ieri
- zizzi
- Contatta:
[quote="Patavino":2pw2kjud][quote="zizzi":2pw2kjud][quote="vanz":2pw2kjud]4 pappine all'Udinese,dopo la rabbia che m'ha fatto venire in Champions non potevo chiedere di meglio...Avanti cosi...[/quote:2pw2kjud]
[/quote:2pw2kjud]
Certo che sei proprio senza vergogna a scrivere certe cose dopo il rigore che ti sei preso ieri
[/quote:2pw2kjud]
ma infatti io ho subito detto che il rigore per il milan non c'era...e che anzi era fallo di pazzini
invece voi tirate in ballo scuse come "beh la juve attacca per il 90% del tempo...è ovvio che ci siano degli errori a favore"
classico stile juve

[/quote:2pw2kjud]Certo che sei proprio senza vergogna a scrivere certe cose dopo il rigore che ti sei preso ieri
ma infatti io ho subito detto che il rigore per il milan non c'era...e che anzi era fallo di pazzini
invece voi tirate in ballo scuse come "beh la juve attacca per il 90% del tempo...è ovvio che ci siano degli errori a favore"
classico stile juve

"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Fai ride come il Milan, zizzi.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- zizzi
- Contatta:
[quote="Arwain":8jk6dey4]Fai ride come il Milan, zizzi.[/quote:8jk6dey4]
almeno io sono onesto da dire quando il milan ha favori come quello di ieri
a differenza di tifosi con la maglia a strisce bianconere...guarda caso come i galeotti

almeno io sono onesto da dire quando il milan ha favori come quello di ieri
a differenza di tifosi con la maglia a strisce bianconere...guarda caso come i galeotti

- serpico
- Most Valuable Player
2 partite, 2 favori, and counting.
RuBentini
RuBentini
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- vanz
- Most Valuable Player
Zizzi,sei off-topic...Prenditi da solo una vacanza dal forum vai
Per il resto,4 polpette e a casa.Mi spiace per Guidolin,si spacca il culo in quattro e si rovina la vita e la salute facendo i salti mortali con giovani acerbi...Per Pozzo no,tanto a lui frega solo dei soldi quindi anche quest'anno è gia a posto.
Ps.Serpico,anche tu off-topic...
Per il resto,4 polpette e a casa.Mi spiace per Guidolin,si spacca il culo in quattro e si rovina la vita e la salute facendo i salti mortali con giovani acerbi...Per Pozzo no,tanto a lui frega solo dei soldi quindi anche quest'anno è gia a posto.
Ps.Serpico,anche tu off-topic...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- serpico
- Most Valuable Player
Quando si parla di Juve, il topic Serie A e quello sugli arbitri coincidono per forza di cose.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Espulsione ridicola a mio modo di vedere, cmq rigore abbastanza solare.
In ogni caso l'avremmo portata a casa, però decisione poco corretta a mio avviso.
In ogni caso l'avremmo portata a casa, però decisione poco corretta a mio avviso.

- zizzi
- Contatta:
mamma mia il secondo gol della roma
dal limite dell'area al gol 5-6 tocchi e inter che non ha neanche capito che cosa è successo
dal limite dell'area al gol 5-6 tocchi e inter che non ha neanche capito che cosa è successo
- Patavino
- NBA Legend
Totti è un piacere per gli occhi..
Sta giocando da 8..
Bravissimi anche Florenzi, Osvaldo, Castan, Guarin..
Partita eccellente a quindici dalla fine..
Sta giocando da 8..
Bravissimi anche Florenzi, Osvaldo, Castan, Guarin..
Partita eccellente a quindici dalla fine..