CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 30/08/2012, 14:13

Che bravo Marotta che strappa Bendtner al SIENA!

VERGOGNA!

Sono incazzato come una bestia.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 30/08/2012, 14:18

Voglio Bebbe Rossi :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 30/08/2012, 14:28

[quote="Gabbo":9307b69w]Voglio Bebbe Rossi :oops:[/quote:9307b69w]

Sì beh anche io a sto punto ****** **** **** **** ** ****

L'unica cosa positiva di tutta sta ****** è che come d'incanto ora sono innamorato di Ciro Immobile, giocatore che odiavo.

Ci ho pure parlato in piazzetta a Pinzolo tre anni fa, non se lo cagava nessuno, tutti chiedevano autografi a tale Ayub Daud :lol:

Ah comunque

[img:9307b69w]http://multimedia.lastampa.it/fileadmin/MULTIMEDIA/EUROPEI2012/155089_album/bendtner4_99d72d7b.jpg[/img:9307b69w]

:lol:

Oltre a essere scarso è pure idiota :lol:

Da vecchiasignora.com uno dei migliori commenti è stato: "Conte va da questo e la prima cosa che gli chiede è: conosci Eljiero Elia?" :lol:

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 30/08/2012, 14:49

[quote="saxblue":3l5bbbfd][quote="andri":3l5bbbfd][quote="saxblue":3l5bbbfd]

So fare anch'io a menare uno mentre caga... :approved:[/quote:3l5bbbfd]

genio[/quote:3l5bbbfd]

Cavallo di battaglia del mio comico in assoluto preferito - Paolo Cevoli aka Palmiro Cangini assessore alle varie ed eventuali del Comune di Roncofritto :D

@ Flvn

Non lo so... ma mi pare probabile che Debouchy si fosse gia' accordato col Real da un bel pezzo... sei troppo impietoso con Sabatini che e' uno dei migliori dirigenti della serie A...[/quote:3l5bbbfd]

sicuramente i miei giudizi sono condizionati dalla grande delusione che provo dopo questo mercato e solo in parte da colpe a sabbatini che è cmq costretto a lavorare con i mezzi che gli da la società... il prob è che i mezzi sono pochi e sinceramente con l'avvente di questa nuova proprietà speravo che le cose cambiassero e nn saremmo più dovuti stare con la calcolatrice, cosa che in realtà nn è successa!!!
Secondo me il Real aspettava di vedere l'evolversi della situazioni di maicon, quando si è accorto che il city era avanti (quindi in questi giorni) ha virato su debouchy... se era vero che avevi in pugno van der wiel e poi solo il suo rifiuto ha fatto saltare tutto quei soldi li indirizzi verso qualche altro giocatore di buon livello!!!
Tornando a sabbatini secondo me è un buon direttore sportivo ma non è dio sceso in terra come ci hanno voluto far credere e come la maggior parte dei tifosi romanisto la pensava... ad un certo punto sembrava che per vincere lo scudetto bastava lui, tanto andava in argentina prendeva 4 sconosciuti che poi si dimostravno più forti di messi, scemi gli altri che ancora nn lo avevano preso!!!! Io invece continuo a credere che nel calcio, a parte delle rare eccezioni in ambo i sensi, vale sempre la logica TANTO PAGARE TANTO VALERE!!!!
E infatti noi lo scudetto lo abbiamo vinto prendendo Samuel (34 miliardi difensore più pagato della storia in quel momento), Emerson (44 miliardi uno dei migliori centrocampisti d'europa), Batistuta (70 miliardi e 12 l'anno a lui, in quel momento il giocatore più pagato al mondo!!!).
Quindi se vuoi vincere devi investire (nn devi essere il PSG per carità ma 30/40 ml l'anno devi essere in grado di metterli), se nn luo puoi fare per favore nn prendermi in giro con tante parole senza senso!!!

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 30/08/2012, 14:58

P.S.

cmq qui la sparo grossa mah... per me bendtner può diventare un campione!!!!

attaccanti sopra il metro e 90 esplodono tardi (Ibra, Toni,....), e lui di potenzialità inespresse a mio avviso ne ha molte!!!

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 30/08/2012, 15:14

Anche me Bendtner non dispiace
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 30/08/2012, 15:22

Sì ma capite bene che il tifoso cogl**** come me che si è sognato tutta l'estate Jovetic, Cavani, pure Dzeko o Llorente, ci resta male..

E poi suvvia, Ibra a 24 anni era già una bestia.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 30/08/2012, 16:13

[quote="flvn":2lczhgqj]P.S.

attaccanti sopra il metro e 90 esplodono tardi (Ibra, Toni,....), e lui di potenzialità inespresse a mio avviso ne ha molte!!![/quote:2lczhgqj]

fossero venuto Bendtner alla roma e Destro alla juve avresti detto il contrario...
ma fossi un aquilotto sotto sotto :)

l'erba del vicino è sempre piu' verde.....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 30/08/2012, 17:00

[quote="REDDEN":2x4f8h0f][quote="flvn":2x4f8h0f]P.S.

attaccanti sopra il metro e 90 esplodono tardi (Ibra, Toni,....), e lui di potenzialità inespresse a mio avviso ne ha molte!!![/quote:2x4f8h0f]

fossero venuto Bendtner alla roma e Destro alla juve avresti detto il contrario...

l'erba del vicino è sempre piu' verde.....[/quote:2x4f8h0f]

NO no percarità, da questo punto di vista sto con Patavino... Cavani, Suarez, Van persie, Dzeko, Jovetic, Lorente... poi alla fine Bendtner gli sputo in faccia a marotta. Quella era solo una mia considerazione sul gioactore, tutto qui...
E poi cmq loro sono campioni d'italia, hanno riscattato giovinco per 11 ml, hanno preso asamoah e isla (nella roma li avresti visti male!!!???), possono anche imboccare questo piccolo boccone amaro...
Noi cristo veniamo da un anno di merda, De Rossi (nn io...) alla fine del campionato aveva chiesto investimenti pesanti e invece... io ad oggi nn sono convinto che sulla carta siamo più forti dello scorso anno.. per dire in attacco dentro destro fuori bojan e borini, boh?? magari si ma nn lo so....

Patavino Ibra è arrivato alla juve a 24 anni, era già un buon/ottimo giocatore ma nessuno pensava che potesse diventare quel fuoriclasse che è diventato, anche perchè era partito come riserva di Del Piero/Trezeguet...

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 30/08/2012, 18:05

Sì ma Ibra era un giovane talento in rampa di lancio, Bendtner, nonostante la giovane età, mi sembra già un bust consolidato :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 30/08/2012, 18:06

[quote="flvn":3927b8t5][quote="REDDEN":3927b8t5][quote="flvn":3927b8t5]P.S.

attaccanti sopra il metro e 90 esplodono tardi (Ibra, Toni,....), e lui di potenzialità inespresse a mio avviso ne ha molte!!![/quote:3927b8t5]

l'erba del vicino è sempre piu' verde.....[/quote:3927b8t5]

NO no percarità, da questo punto di vista sto con Patavino... Cavani, Suarez, Van persie, Dzeko, Jovetic, Lorente... poi alla fine Bendtner gli sputo in faccia a marotta. Quella era solo una mia considerazione sul gioactore, tutto qui...
E poi cmq loro sono campioni d'italia, hanno riscattato giovinco per 11 ml, hanno preso asamoah e isla (nella roma li avresti visti male!!!???), possono anche imboccare questo piccolo boccone amaro...
Noi cristo veniamo da un anno di merda, De Rossi (nn io...) alla fine del campionato aveva chiesto investimenti pesanti e invece... io ad oggi nn sono convinto che sulla carta siamo più forti dello scorso anno.. per dire in attacco dentro destro fuori bojan e borini, boh?? magari si ma nn lo so....

Patavino Ibra è arrivato alla juve a 24 anni, era già un buon/ottimo giocatore ma nessuno pensava che potesse diventare quel fuoriclasse che è diventato, anche perchè era partito come riserva di Del Piero/Trezeguet...[/quote:3927b8t5]

ma perchè Destro e Balzaretti li vedevi male alla juve?
per me Bendtner è una pippa al sugo..nella roma sarebbe il quinto se non sesto attaccante...
pero' capisco la juve...veramente il puntero in giro a prezzi ragionevoli non c'era,come per la roma un bel difensore da 10-12....era un mercato povero ma qualche colpo l'abbiamo piazzato pure noi c'è chi sta veramente molto ma molto peggio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 30/08/2012, 18:11

Bastava evitare di spendere 11 + 18 milioni per il duo Isla-Giovinco.

Ti prendevi un grande attaccante, easy.

Dimissioni unica via, sempre che non torni Alex.

igna92
Free Agent!
NBA Team:Toronto

Messaggioda igna92 » 30/08/2012, 18:32

Bentdner merita solo perché tiene il colletto alzato e la cicca in bocca mentre gioca..

..per il resto è una pippa, a me ricorda Crouch (anche se l'inglese è più idolo)
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 30/08/2012, 18:36

La Roma vuole Marco Sau.

Ecco, per dire, Marco Sau vale 20 Bojan Krkic ;)

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 30/08/2012, 19:08

Mi spiace che Bendtner, idolissimo :oops: , sia andato all GiuBe.

Lo avrei voluto all'Inter come vice Milito :approved:

Comunque impagabile la figura di merda fatta dalla Juve negli ultimi giorni :lol: , dopo un'estate in cui si millantavano top player :mrgreen: , capisco perchè preferiscano parlare dei 30 scudetti e di Parrucchino.

Noi, in chiusura di mercato, la cappellata colossale dovevamo per forza farla. Regaliamo Maicon, ancora oggi il terzino destro più forte in Italia per distacco, per 2 lire (4 milioni + bonus) :azz: . Vista anche la carenza in quel ruolo (Jonathan, Zanetti, Nagatomo), è un'operazione inspiegabile e che non può essere giustificabile nonostante l'alleggerimento ulteriore del monte ingaggi.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Torna a “Calcio”