Consigli per le vacanze
- Ronco88
- Most Valuable Player
Guagliù!
Domani mattina parto, siamo io e un mio amico senza meta precisa, staremo in giro una decina di giorni per l'Europa, dotati di Focus a gas bella bella.
Partiremo in direzione Spagna (con l'idea di un paio di giorni al Sunsplash), ma ad ogni modo non abbiamo vincoli e decidiamo alla giornata, se ci scazza ci giriamo e la buttiamo su altre mete.
Anche perchè ad Amsterdam, in teoria, al 31/12....
Spero di tornare.
(Poco) tempo, (tanta) voglia e (pochissimi) soldi li abbiamo. Il resto ce lo creiamo.
Bless I, vi voglio bene.
Domani mattina parto, siamo io e un mio amico senza meta precisa, staremo in giro una decina di giorni per l'Europa, dotati di Focus a gas bella bella.
Partiremo in direzione Spagna (con l'idea di un paio di giorni al Sunsplash), ma ad ogni modo non abbiamo vincoli e decidiamo alla giornata, se ci scazza ci giriamo e la buttiamo su altre mete.
Anche perchè ad Amsterdam, in teoria, al 31/12....
Spero di tornare.
(Poco) tempo, (tanta) voglia e (pochissimi) soldi li abbiamo. Il resto ce lo creiamo.
Bless I, vi voglio bene.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Consigli per le vacanze
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- max
- Most Valuable Player
- Patavino
- NBA Legend
Appena tornato da Parigi 
Mercoledì prossimo Erasmus a Lisboa
Sporting o Benfica?
Mercoledì prossimo Erasmus a Lisboa
Sporting o Benfica?
- Fausto
- NBA Legend
Lo Sporting é da sfigati... TUTTI gli amici stranieri che sono stati a Lisbona per un periodo medio/lungo adesso tifano, non simpatizzano, tifano proprio per il Benfica.
Addirittura anche chi é stato a Coimbra o a Portimao.
Addirittura anche chi é stato a Coimbra o a Portimao.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Faccia
- Superstar NBA
- Patavino
- NBA Legend
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
mi restano ancora un paio di settimane da passare qui nel quebec.
il canada è una bomba!
le cascate del niagara hanno vinto su tutto, sono una cosa incredibile da vedere.

il canada è una bomba!
le cascate del niagara hanno vinto su tutto, sono una cosa incredibile da vedere.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
- Ronco88
- Most Valuable Player
Domani vado a Berlino.
C'è su il mio miglior amico da un annetto a vivere. Da innumerevoli racconti di svariati amici/conoscenti, sembra una città veramente interessante. Soprattutto parlando della noche.
Vedremo se sarà il sudtirolese ad abbattere la città, o viceversa.
Se avete consigli particolari, soprattutto per un appassionato di black music ed enogastronomia, son ben accetti.
C'è su il mio miglior amico da un annetto a vivere. Da innumerevoli racconti di svariati amici/conoscenti, sembra una città veramente interessante. Soprattutto parlando della noche.
Vedremo se sarà il sudtirolese ad abbattere la città, o viceversa.
Se avete consigli particolari, soprattutto per un appassionato di black music ed enogastronomia, son ben accetti.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Per chi è appassionato di viaggio (e penso molto a Palerio e Ronco), vi consiglio questo blog, tenuto da un mio amico, Diego Stefanacci, nonché compagno di squadra e compagno di classe alle elementari (si parla di 30 anni fa!!!).
La sua storia è tanto incredibile quanto dolorosa, ma leggere del suo giro del mondo credo che valga la pena di spendere una mezzora anche per chi non ha mai conosciuto Diego.
La sua storia è tanto incredibile quanto dolorosa, ma leggere del suo giro del mondo credo che valga la pena di spendere una mezzora anche per chi non ha mai conosciuto Diego.

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Ronco88
- Most Valuable Player
Great!
Grazie hombre.
Anche se dico la verità, in 4 giorni non so quanto riuscirò a vedere, calcolando anche che il mio amico non lo vedo da mesi e si farà della ballotta importantissima.
A livello museale, mi hanno detto che il Pergamon spacca tutto.
Sono alloggiato a Kreuzberg, vicino al Viktoriapark, di negozietti musicali dovrebbero essercene in abbondanza; sto pensando di comprare piatti e mixer, quindi se trovassi qualche vinilaccio dub/roots o rappaccio americano 90, non me lo farò sfuggire.
Cash (sempre, terribilmente poco) permettendo.
Per centro sociale tu intendi lo Yaam?
Grazie hombre.
Anche se dico la verità, in 4 giorni non so quanto riuscirò a vedere, calcolando anche che il mio amico non lo vedo da mesi e si farà della ballotta importantissima.
A livello museale, mi hanno detto che il Pergamon spacca tutto.
Sono alloggiato a Kreuzberg, vicino al Viktoriapark, di negozietti musicali dovrebbero essercene in abbondanza; sto pensando di comprare piatti e mixer, quindi se trovassi qualche vinilaccio dub/roots o rappaccio americano 90, non me lo farò sfuggire.
Cash (sempre, terribilmente poco) permettendo.
Per centro sociale tu intendi lo Yaam?
- saxblue
- All Star Game
Berlino e' spettacolare, io ci andrei a vivere
Ovviamente dipende dai gusti personali pero' quelli che imho cucinano meglio sono i turchi e gli indiani.
Confermo il Pergamon
la porta di Babilonia e l'altare di Pergamo (impressionante... ragazzi, che furto...) meritano da soli il costo del biglietto 
Ovviamente dipende dai gusti personali pero' quelli che imho cucinano meglio sono i turchi e gli indiani.
Confermo il Pergamon

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)