[quote="vanz":j84k3pfo]Serpico,per me l'Inter è avanti al Milan adesso,nulla da dire ma vediamo anche le cose come stanno sul serio:
Milito 33anni
Palacio 31anni a febbraio
Cassano 30anni
Invece di puntare su Pazzini (che un'altra chance l'avrebbe comunque meritata),vi state tenendo un quasi pensionato e avete speso 11milioni per Palacio,con un anno di ritardo...11milioni di sti tempi son soldoni.
Insomma,tutti molto futuribili...Quando la coppia primavera dell'Inter era Balotelli-Destro,duo fantastico e che ti avrebbe garantito a costo zero 10anni di gol.
Ps.E non venirmi a dire che avete comprato Gargano coi soldi di Pazzini perchè non è cosi.Avete cercato Lucas per tanto tempo e li i soldi c'erano ed erano parecchi.Dove son finiti scusa?[/quote:j84k3pfo]
E chi nega che abbiamo un attacco vecchio? Sono stato il primo a lamentarmene, oltretutto stai parlando con uno che avrebbe venduto Diego Milito 5 minuti dopo la vittoria in Champions.
Si è deciso di puntare su Milito, e francamente, a questo punto, è una scelta che ci sta, Pazzini l'anno scorso ne ha messi 5, l'argentino 24, non proprio uguale il rendimento...
A quel punto la cessione di Pazzini diventava indispensabile, visto che avrebbe passato la stagione in panca. Ecco l'operazione di ieri, in sintesi è comparabile ad una trade come questa: via Pazzini, in cambiodi Cassano, Gargano e 1 milione di euro. Inutile dire che è meglio di qualsiasi cosa ci si potesse aspettare. Che con i soldi del Milan, ci abbiamo preso Gargano, è un dato di fatto, Vanz

Con questo non dico che Moratti non abbia una lira, ma sicuramente non ha più voglia di spendere come faceva un tempo. Quella di Lucas era un'idea a più ampio raggio, che aveva perltro anche dei correlati al marketing sudamericano di Pirelli. Prescinde da tutto il discorso, anche perchè era un giocatore di cui Moratti si era innamorato. Ecco, qualche anno fa, era lui il PSG, e se avesse voluto se lo sarebbe preso. Ma, come dicevamo, la musica è cambiata.
Comunque, se guardo al mercato in generale, vedo che abbiamo preso 1 portiere dal sicuro affidamento, abbiamo preso 1 discreto centrale difensivo, abbiamo 2 + 1 nuovi centrali di centrocampo (che ci servivano come il pane), e due buoni attaccanti (Palacio e Cassano) che possono giocare in alternativa dietro l'unica punta. Con la possibilità che ci possa essere un pò di spazio anche per giovani come Coutinho e Longo.
Di fatto abbiamo un saldo entrate-uscite di circa -14 milioni, che è all'incirca però quello che la società è riuscita a risparmiare nel monte ingaggi (aspettando ancora di vedere quale sarà il destino di Julio Cesar, 8 milioni lordi, e Stankovic, 6 milioni lordi).
Ecco, quest'anno, dopo 2 anni di improvvisazioni, mi è sembrato finalmente di vedere l'idea di un progetto che conciliasse aspetti economici e aspetti tecnici, e non si basasse solo su operazioni estemporanee volte a metterci una pezza (vedere operazioni Forlan e Zarate dello scorso anno).
Ad oggi, sulla carta, la vedo così:
1. Juve
2. Roma
3. Inter
4. Napoli
5. Fiorentina
6. Milan
Se si scambiano le posizioni numero 1. e 2., ci metto la firma
