OLIMPIADI Londra 2012
-
magician 2
- Superstar NBA
Sbagliata la tattica dei due beach boys, doveva ricevere Nicolai, che è nettamente più forte in schiacciata, per passarla a Lupacchiotto ( molto spelacchiato stanotte) che doveva alzargliela per concludere: 8 su 10 non le avrebbero riprese gli Olandesi.
Sì ', secondo me ci vuole un nuovo compagno per Nicolai anche se è vero che Lupo, a differenza della disastrosa prestazione di stanotte, con gli americani aveva giocato bene.
Dopo la porcata Schawzer e il piattello di troppo mancato da Fabbrizi nella fossa, come speranzielle d'oro ci rimangono solo Cammarelle , forse le ginnaste della ritmica e chissà le pallavoliste e i pallanuotisti, finalmente convincenti stasera con la Spagna.
Certo che Cammarelle , rivedendolo a quattro anni di distanza, si è appesantito e imbolsito di brutto, con l'azero in semifinale sarà durissima.
Chissà se riusciremo a non scendere sotto il minimo storico ( negli ultimi vent'anni) degi otto ori di Pechino, chissà...
Sì ', secondo me ci vuole un nuovo compagno per Nicolai anche se è vero che Lupo, a differenza della disastrosa prestazione di stanotte, con gli americani aveva giocato bene.
Dopo la porcata Schawzer e il piattello di troppo mancato da Fabbrizi nella fossa, come speranzielle d'oro ci rimangono solo Cammarelle , forse le ginnaste della ritmica e chissà le pallavoliste e i pallanuotisti, finalmente convincenti stasera con la Spagna.
Certo che Cammarelle , rivedendolo a quattro anni di distanza, si è appesantito e imbolsito di brutto, con l'azero in semifinale sarà durissima.
Chissà se riusciremo a non scendere sotto il minimo storico ( negli ultimi vent'anni) degi otto ori di Pechino, chissà...
Ultima modifica di magician 2 il 07/08/2012, 12:07, modificato 1 volta in totale.
- Fausto
- NBA Legend
Re: OLIMPIADI Londra 2012
Guarda che nel beach lo decide l´avversario chi sara´ quello che riceve 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
SCHUIL ormai è un incubo.
Ad Atlanta nell'indoor contro di noi mise a terra qualunque cosa.
Per anni ho cercato di dimenticarlo.
E' tutto inutile.
Ad Atlanta nell'indoor contro di noi mise a terra qualunque cosa.
Per anni ho cercato di dimenticarlo.
E' tutto inutile.

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Lupo,ma in generale la coppia, sta sera non c'ha capito niente della partita. Se poi nelle battute in zona condivisa le va a prendere comunque Lupo è finita. Pessimo offensivamente e medio difensivamente. Nicolai spaventoso.
Sulla questione del marciatore: io non mi fido più di nessuno sport di resistenza o comunque dove è richiesta unicamente una prestazione fisica con componente tecnica nulla (corsa,ciclismo,pesi...). A DeRozan puoi dargli quello che vuoi ma da fuori non segna,anche se penso che una buona quota dei giocatori NBA sarebbero competitivi in atletica...
Sulla questione del marciatore: io non mi fido più di nessuno sport di resistenza o comunque dove è richiesta unicamente una prestazione fisica con componente tecnica nulla (corsa,ciclismo,pesi...). A DeRozan puoi dargli quello che vuoi ma da fuori non segna,anche se penso che una buona quota dei giocatori NBA sarebbero competitivi in atletica...
-
magician 2
- Superstar NBA
Ultima modifica di magician 2 il 07/08/2012, 12:05, modificato 1 volta in totale.
-
magician 2
- Superstar NBA
P:S. : ma non è che Nicolai ha voglia di giocare anche il volley indoor( cioè quello originale e vero ) ?
Data la mediocrità di certi nostri nazionali credo ci farebbe comodo nella nazionale olimpica nel ruolo di ricevitore-schiacciatore, magari in coppia con Zaitsev.
Data la mediocrità di certi nostri nazionali credo ci farebbe comodo nella nazionale olimpica nel ruolo di ricevitore-schiacciatore, magari in coppia con Zaitsev.
- Gabbo
- Il Mago
Ma quindi Martino si era dato al beach? Ecco perchè non lo vedevo più in Nazionale!
Scaricato dalla Nazionale? Da quel che sentivo, doveva essere il nuovo fenomeno nazionale.
C'era anche Paparoni, mi pare, pure lui scomparso dai radar della nazionale
Scaricato dalla Nazionale? Da quel che sentivo, doveva essere il nuovo fenomeno nazionale.
C'era anche Paparoni, mi pare, pure lui scomparso dai radar della nazionale
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Nicolai ha scelto di giocare a beach dall´eta´ di 16 anni quando ha rifiutato Macerata (credo)... niente da fare per il volley tradizionale... sinceramente non saprei nemmeno se risulterebbe buono, ad oggi, dopo anni passati sulla sabbia.
Se Ferguson non provina Bolt
possiamo definitivamente affermare che é giunta l´ora del semolino.
Se Ferguson non provina Bolt
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Comunque noi diciamo "povera Cagnotto" ma segnalo la altrettanto (e di più) povera Alexandra Raisman, USA, che ha appena perso per pochissimo il bronzo nella trave, dopo averlo perso per pochissimo anche nel concorso generale qualche giorno fa. Sfigatissima.
Edit le hanno accolto un ricorso: colpo di scena, c'è il bronzo
Povera Cagnotto
Edit le hanno accolto un ricorso: colpo di scena, c'è il bronzo
Povera Cagnotto
- Fausto
- NBA Legend
Ha appena vinto il ricorso per il bronzo
Piuttosto l´ostacolista cinese,
gli sparano
Piuttosto l´ostacolista cinese,
gli sparano
- sygno
- Most Valuable Player
Una libreria inglese si è inventata la medaglia di legno e l'ha fatta recapitare a tutti gli atleti che sono arrivati quarti.
Girano le balle per il risultato ma io non la butterei...
Girano le balle per il risultato ma io non la butterei...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Il livello maschile alla sbarra è mostruoso, se 8 anni fa ci fossero stati questi atleti Cassina sarebbe arrivato probabilmente ultimo.
Spaziale l'olandese con quella combinazione di 3 salti
Spaziale l'olandese con quella combinazione di 3 salti
- vanz
- Most Valuable Player
Ultima modifica di vanz il 07/08/2012, 18:06, modificato 2 volte in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Filo
- All Star Game
Quelli di sky portano una sfiga enorme.
Marconi: Cagnotto sicuro bronzo.
Chechi: per il bronzo della Ferrari non dobbiamo preoccuparci della russa.
Marconi: Cagnotto sicuro bronzo.
Chechi: per il bronzo della Ferrari non dobbiamo preoccuparci della russa.

-
ernie ball
- All Star Game
Io continuo a non capire la ginnastica. Portiamo alle olimpiadi anche pagliacci ed elefanti, allora.
E' uno sport in cui il risultato tecnico è una cosa e quello che il pubblico vede è un'altra. E anche il giudizio tecnico è completamente arbitrario.
E' uno sport in cui il risultato tecnico è una cosa e quello che il pubblico vede è un'altra. E anche il giudizio tecnico è completamente arbitrario.