OLIMPIADI Londra 2012
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: OLIMPIADI Londra 2012
Papa - Nicolai hanno il gusto del brivido. Più 4 in scioltezza e cosa ti combinano?
Li fanno rimontare rimontare rimontare e alla fine li stendono con un uno due micidiale.
Con una freddezza glaciale.
Grandi.
Li fanno rimontare rimontare rimontare e alla fine li stendono con un uno due micidiale.
Con una freddezza glaciale.
Grandi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- serpico
- Most Valuable Player
La spada femminile è una delle più cocenti delusioni di questa olimpiade.
Mamma mia, una schifezza inguardabile contro gli USA.
PS A che ora e contro chi giocano Nicolai-Lupo, lunedì?
Mamma mia, una schifezza inguardabile contro gli USA.
PS A che ora e contro chi giocano Nicolai-Lupo, lunedì?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Fausto
- NBA Legend
Coppia femminile in scioltezza. Bene, brave, belle.
Non ho trovato notizie sull´orario dell´incontro dei ragazzi.
Non ce ne sono nemmeno sul sito ufficiale.
A proposito, Lupo ha giocato il primo match con la febbre e si é portato i postumi per qualche giorno... solo ieri, prima dell´incontro aveva confidato di sentirsi pienamente a posto.
Si é visto cazzo!
Nel primo set é stato dominante
Questo é per serpico, e anche per carlo che penso cambiera´ opinione sul ragazzo...
Non ho trovato notizie sull´orario dell´incontro dei ragazzi.
Non ce ne sono nemmeno sul sito ufficiale.
A proposito, Lupo ha giocato il primo match con la febbre e si é portato i postumi per qualche giorno... solo ieri, prima dell´incontro aveva confidato di sentirsi pienamente a posto.
Si é visto cazzo!
Nel primo set é stato dominante
Questo é per serpico, e anche per carlo che penso cambiera´ opinione sul ragazzo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Belle e brave Menegatti-Cicolari!
Due set vinti senza troppe difficoltà.
Ma cosa ha fatto Jessica Rossi? Oro olimpico e tutti i record mondiali stracciati con un 99/100 nel tiro al piattello. E ha solo 20 anni.
Complimenti davvero.
Due set vinti senza troppe difficoltà.
Ma cosa ha fatto Jessica Rossi? Oro olimpico e tutti i record mondiali stracciati con un 99/100 nel tiro al piattello. E ha solo 20 anni.
Complimenti davvero.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Non godo in maniera particolare nel veder perdere gli Stati Uniti, sono abbastanza indifferente, però vederli con un quintetto Paul-Williams-Kobe-Durant-James fa male al basket, che schifo...
- Rickett
- Most Valuable Player
La Rossi 
- REDDEN
- NBA Legend
il nuoto ha fatto volare la francia...non riusciamo a ricucire...oggi la Rossi ci ha dato un oro ma siamo sempre a -3..loro sono già a 8
la spagna invece fa ridere
la spagna invece fa ridere
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
magician 2
- Superstar NBA
E' impossibile ricucire, ricordiamoci che negli ultimi vent'anni i minimi di medaglie d'oro sono stati Barcellona 1992( 6 ori) e Pechino 2008( 8 ori) con in mezzo il meraviglioso movimento sportivo italiano anni 90 e il declinante movimento sportivo italiano a partire dai primi anni 2000.
Dobbiamo cercare di evitare il minimo di Barcellona e vedere se teniamo la quota ori di Pechino( sarà dura) : la gara sulle avversarie storiche dell'Italia ( Francia , Germania, Gran Bretagna ) ci vede al momento tenere botta solo con la Germania , la Francia è irraggiungibile e la padrona di casa , la Gran Bretagna , abbastanza ridicola nelle edizioni scorse , vola e con medaglie d'oro in sport «pesanti» – nuoto, ciclismo, cannottaggio, atletica – da cui noi ci siamo ritirati, come siamo in ritirata in altri sport (ginnastica artistica, pallanuoto maschile e pallavolo maschile).
Ancora reggiamo in sport di destrezza e precisione, consoliamoci con questo perchè: a da passà la nuttata.
Dobbiamo cercare di evitare il minimo di Barcellona e vedere se teniamo la quota ori di Pechino( sarà dura) : la gara sulle avversarie storiche dell'Italia ( Francia , Germania, Gran Bretagna ) ci vede al momento tenere botta solo con la Germania , la Francia è irraggiungibile e la padrona di casa , la Gran Bretagna , abbastanza ridicola nelle edizioni scorse , vola e con medaglie d'oro in sport «pesanti» – nuoto, ciclismo, cannottaggio, atletica – da cui noi ci siamo ritirati, come siamo in ritirata in altri sport (ginnastica artistica, pallanuoto maschile e pallavolo maschile).
Ancora reggiamo in sport di destrezza e precisione, consoliamoci con questo perchè: a da passà la nuttata.
-
Matt_11
- Superstar NBA
vergognoso il nuoto, soprattutto la pellegrini.
meno male che nel fioretto, soprattutto donne, non si sbaglia mai e lì le medaglie arrivano sempre.
ci sono sport che dovrebbero essere certezze tanto quanto la vezzarli & co. e invece se la fanno sotto.
la pellegrini e magnini pensassero più a lavorare e meno a scopare e andare in giro x locali paparazzati, e vedremo che torneranno sul tetto del mondo.
finora la pallavolo l'ho seguita poco, come vanno i nostri sestetti?
meno male che nel fioretto, soprattutto donne, non si sbaglia mai e lì le medaglie arrivano sempre.
ci sono sport che dovrebbero essere certezze tanto quanto la vezzarli & co. e invece se la fanno sotto.
la pellegrini e magnini pensassero più a lavorare e meno a scopare e andare in giro x locali paparazzati, e vedremo che torneranno sul tetto del mondo.
finora la pallavolo l'ho seguita poco, come vanno i nostri sestetti?
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- vanz
- Most Valuable Player
Non vorrei dire na cazzata ma per radio ho sentito che il duo italiano del beach giocherà domani a mezzanotte...Ma mi sa che ho sentito male,boh...
Oggi forza azzurre,impresa molto difficile ma non impossibile...
Intanto Aspromonte e Cassarà continuano a non convincere appieno...Speriamo si sciolgano va...
Oggi forza azzurre,impresa molto difficile ma non impossibile...
Intanto Aspromonte e Cassarà continuano a non convincere appieno...Speriamo si sciolgano va...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/