CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
REDDEN
NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda REDDEN » 23/07/2012, 23:50

[quote="vanz":1lugljga]Guarda che da un bel po,le squadre interessate a Destro son state sempre Inter,Roma e Juve...Non mi pare proprio che Marotta sia entrato in campo adesso quindi ti stai sbagliando.

Peraltro,ti ripeto,succede spesso che prima si trova l'accordo con il giocatore e poi con la squadra...Ti stai scandalizzando senza motivo...Modric sta facendo il pandemonio per andare a Madrid eppure Real e Tottenham non hanno affatto l'accordo.
Il caso Melo te l'ho già citato.Potrei anche dire Thiago Silva,che aveva già l'accordo settimane fa col Psg,che invece non si accordò col Milan...Insomma,il problema al riguardo lo vedi solo tu eh...[/quote:1lugljga]

su questo sono d'accordo..lo so che ormai funziona cosi ma a me quello che sembra strano è che Marotta abbia accellerato da 3 giorni,ovvero quando la roma ha trovato l'accordo col genoa e si apprestava alla formalità dell'accordo con Destro...a me non è sembrato il massimo poi sono punti di vista anche perchè date le possibilità economiche ci sono e alla juve serve un attaccante lo si sa....poteva trovare l'accordo col genoa,come ha fatto la roma,un mese fa e mettersi davanti a tutte le altre pretendenti..
boh a me sembra evidente che sia cosi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 24/07/2012, 0:02

E visto che non è come dici tu,sembra che nelle ultime ore l'Inter si sia prepotentemente rifatta sotto col Genoa quindi come vedi,al momento giusto le altre tornano alla carica.
Non ci sono scorrettezze,è semplice mercato.

Voglio vedere quella merda di Preziosi adesso...Prima aveva dato la parola all'Inter,poi quando loro si sono defilati si è messo daccordo con la Roma...Vediamo ora come si comporta nei confronti dell'Inter quella zoccola...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 24/07/2012, 11:25

Lasciamo perdere 'ste polemiche stucchevoli sulla correttezza delle società, anche se di recente le ha scatenate proprio uno degli interessati, Occhio di Falco Marotta, in omaggio alla Prima legge dei gobbi: "Se lo fa la Juve, va bene; se lo fanno gli altri, è male"

Ma non vi sembra che questa caccia a Destro sia un po' sfuggita di mano? Intendiamoci, a me rode che in passato l'Inter lo abbia usato come merce di scambio con tanta leggerezza e magari Mattia diventerà davvero il più forte attaccante bianco italiano, ma questo si deve al fatto che il panorama attuale è abbastanza desolato. Non mi sembra un Riva o nemmeno un Vieri, insomma.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 24/07/2012, 12:45

A me Destro piace e tutto sommato la giovanissima età legittima questa "caccia".. Potrebbe diventare molto forte, anche al livello di un Bobo Vieri..

E tutto sommato preferisco che ci si scanni per i giovani italiani che per i ventottenni stanieri. Insomma non tutto il male viene per nuocere, secondo me, e questa crisi potrebbe rilanciare il made in Italy o comunque la cultura dei giovani (per dire la Giuve si è fumata più di 15 milioni in under 21 vari quest'anno, cosa che apprezzo moltissimo)..

Comunque il motto "Se lo fa la Giuve va bene, se lo fanno gli altri no" è sacrosanto :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 24/07/2012, 13:30

[quote="vanz":2uchcl2o]E visto che non è come dici tu,sembra che nelle ultime ore l'Inter si sia prepotentemente rifatta sotto col Genoa quindi come vedi,al momento giusto le altre tornano alla carica.
Non ci sono scorrettezze,è semplice mercato.

Voglio vedere quella merda di Preziosi adesso...Prima aveva dato la parola all'Inter,poi quando loro si sono defilati si è messo daccordo con la Roma...Vediamo ora come si comporta nei confronti dell'Inter quella zoccola...[/quote:2uchcl2o]

c'è poco da vedere... sono azioni di disturbo juve e inter se lo volevano veramente lo avrebbero preso..

intanto in un anno la Roma puo' schierare questo attacco:Totti-lamela-bojan-osvaldo-destro tranne totti giovani e giovanissimi;il centrocampo:De Rossi-pjanic-marquinho-tsachidis-florenzi-bradley età media bassissima anche qui e tutti,chi piu' chi meno,futuribili
ora bisogna mettere mano alla difesa sperando di piazzare 2 pippe come Rosi e Angel...se ci sistemassimo anche qui sarei piu' che soddisfatto considerando che un anno e mezzo fa eravamo una squadra di vecchi senza futuro quasi in bancarotta..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 24/07/2012, 13:50

Idem.
Soddisfatto anche io. L'arrivo di Destro è il completamento alla cessione di Borini.
Siamo giovani, di grande talento e i vecchiotti uniti ai giocatori inutili (Borriello, Rosi, Greco) stanno andando via. Lo stesso Rosi pare sia vicino al Parma :alcool:.

Ora 2 terzini (uno è Piris) e un centrale di difesa a completare la rosa.

Tornando all'attacco per me è possibile una cessione di Osvaldo, giocatore molto simile a Destro; con gli stessi soldi si potrebbe investire per un buonissimo difensore. Mi sto rendendo conto che con Destro siamo sovraffollati, in un reparto che può contenere anche Nico Lopez come ultima scelta.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 24/07/2012, 15:48

[quote="Viktor":1u39ulci]Idem.
Soddisfatto anche io. L'arrivo di Destro è il completamento alla cessione di Borini.
Siamo giovani, di grande talento e i vecchiotti uniti ai giocatori inutili (Borriello, Rosi, Greco) stanno andando via. Lo stesso Rosi pare sia vicino al Parma :alcool:.

Ora 2 terzini (uno è Piris) e un centrale di difesa a completare la rosa.

Tornando all'attacco per me è possibile una cessione di Osvaldo, giocatore molto simile a Destro; con gli stessi soldi si potrebbe investire per un buonissimo difensore. Mi sto rendendo conto che con Destro siamo sovraffollati, in un reparto che può contenere anche Nico Lopez come ultima scelta.[/quote:1u39ulci]

Io nn direi che siamo sovraffolati, dobbiamo pensare anche all'anno prossimo... Il prox anno Totti avrà 37 anni e Bojan tornerà al barcellona, se diamo via osvaldo ci ritroveremmo con in attacco i soli destro e lamela...
Osvaldo va tenuto e devono essere presi cmq tre difensori buoni!!!
Io nn riesco proprio ad essere soddisfatto perchè sono daccordo con voi quando dite che la squadra è buona, manca veramente poco per renderla la vera avversaria della juve!!!
facendo un po' di fantacalcio, secondo me se prendi Van der Wiel (intorno agli 8 ML) un centrale tipo Garay/Rolando/Otamendi (13/15 ML) e un terzino sinistro di esperienza per valutare con calma Dodò (es. Balzaretti) avresti veramente una grande squadra.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 24/07/2012, 15:59

Secondo me la Roma ha una buona rosa, se Zeman alla veneranda età di 65 anni si scopre un decente allenatore da grandi squadre possono puntare veramente in alto.

Immagine

ImmagineImmagine

Viktor
All Star Game

Messaggioda Viktor » 24/07/2012, 16:04

Flvn fai nomi di giocatori valutati troppo e in questo momento non mi sembra che la Roma abbia il dinero per fare acquisti superiori ai 10 milioni; discorso a parte se vendono qualcuno.

Per me, ho dei sentori su questo, Sabatini prima della chiusura di mercato acquisterà un difensore di livello con o senza i soldi di una ulteriore cessione. Non lo so ho questo presentimento.

Concordo con The Huge. Per me possiamo giocarcela per il terzo posto. Restando poi vedere chi acquistano dietro.

Immagine

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 24/07/2012, 16:55

[quote="Viktor":2orrh64j]Flvn fai nomi di giocatori valutati troppo e in questo momento non mi sembra che la Roma abbia il dinero per fare acquisti superiori ai 10 milioni; discorso a parte se vendono qualcuno.

Per me, ho dei sentori su questo, Sabatini prima della chiusura di mercato acquisterà un difensore di livello con o senza i soldi di una ulteriore cessione. Non lo so ho questo presentimento.

Concordo con The Huge. Per me possiamo giocarcela per il terzo posto. Restando poi vedere chi acquistano dietro.[/quote:2orrh64j]

Si ma infatti io sono deluso dal fatto che una nuova proprietà nn abbia i soldi per fare il mercato, visto che nn era quello che ci era stato detto.... era Sabatini che aveva promesso giocatori di "alto profilo"!! secondo me quelli che sono arrivati non lo sono, ma neanche minimamente!!! Destro arriva con un prestito oneroso di 5 ML a frone di una cessione di Borini di 14 ML...

In difesa abbiamo un giocatore che nn hai mai giocato in europa, ha 25 anni e nn ne aveva mai sentito parlare nessuno e ci puo' stare che si dimostri un flop... Burdisso, 31 anni reduce da un infortunio gravissimo al ginocchio e un anno di inattività, ci può stare che floppi la stagione... centrali stop, Heinze nemmeno lo calcolo visto che è stato scandaloso lo scorso anno e sta a trigoria solo perchè nn trova un'altra sistemazione... Quindi ci vogliono almeno due centrali di alto livello, due titolari (indicandone uno sono stato anche troppo buono).
Sulle fasce abbiamo un Dodò che ha giocato fra i professionisti 10 partite un anno fa poi basta, ci può stare che sia un flop, e Piris a me completamente sconosciuto che almeno a boccie ferme è inferiore allo jose angel dello scorso anno...
Nn diamo per scontato che vado tutto liscio, la difesa in partenza è peggio di quella dello scorso anno, a centrocampo abbiamo un paio di mestieranti in più ma Gago (che a me nn dispiaceva affatto, nazionale argentino e quasi 100 presenze nel real madrid) in meno... l'attacco è meglio per in partenza lo scorso anno Borini era una scommessa, Destro nn lo è (ma nn lo sarebbe stata neanche Borini ad oggi...)

Poi ripeto anche a me questa squadra piace molto e sono molto fiducioso, ma soprattutto perchè penso che lo scorso anno Luigino è riuscito a tirare fuori il peggio da tutti e con Zeman sarà tutt'altra musica. Una società nuova doveva e deve fare di più se no ci spieghino cosa sono venuti a fare dall'altra parte del mondo!!!!

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 24/07/2012, 17:45

parlando da laziale, non voglio essere fazioso ma x me zeman può fare davvero un miracolo.
il problema è che le sue squadre da sempre sono propense a NON difendere, e la difesa della roma già così mi pare il reparto peggiore.
diciamo che al fantacalcio non prenderei Stekelenburg... e ho paura che sta squadra faccia molte più figuracce e pareggi di quanto ci si aspetti. poi oh, magari vengo smentito, in fondo chi avrebbe mai pensato a un Pescara in serie A, di questi tempi lo scorso anno?

MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 24/07/2012, 18:00

[quote="flvn":28bd917j][quote="Viktor":28bd917j]Flvn fai nomi di giocatori valutati troppo e in questo momento non mi sembra che la Roma abbia il dinero per fare acquisti superiori ai 10 milioni; discorso a parte se vendono qualcuno.

Concordo con The Huge. Per me possiamo giocarcela per il terzo posto. Restando poi vedere chi acquistano dietro.[/quote:28bd917j]

Si ma infatti io sono deluso dal fatto che una nuova proprietà nn abbia i soldi per fare il mercato, visto che nn era quello che ci era stato detto.... era Sabatini che aveva promesso giocatori di "alto profilo"!! secondo me quelli che sono arrivati non lo sono, ma neanche minimamente!!! Destro arriva con un prestito oneroso di 5 ML a frone di una cessione di Borini di 14 ML...

In difesa abbiamo un giocatore che nn hai mai giocato in europa, ha 25 anni e nn ne aveva mai sentito parlare nessuno e ci puo' stare che si dimostri un flop... Burdisso, 31 anni reduce da un infortunio gravissimo al ginocchio e un anno di inattività, ci può stare che floppi la stagione... centrali stop, Heinze nemmeno lo calcolo visto che è stato scandaloso lo scorso anno e sta a trigoria solo perchè nn trova un'altra sistemazione... Quindi ci vogliono almeno due centrali di alto livello, due titolari (indicandone uno sono stato anche troppo buono).
Sulle fasce abbiamo un Dodò che ha giocato fra i professionisti 10 partite un anno fa poi basta, ci può stare che sia un flop, e Piris a me completamente sconosciuto che almeno a boccie ferme è inferiore allo jose angel dello scorso anno...
Nn diamo per scontato che vado tutto liscio, la difesa in partenza è peggio di quella dello scorso anno, a centrocampo abbiamo un paio di mestieranti in più ma Gago (che a me nn dispiaceva affatto, nazionale argentino e quasi 100 presenze nel real madrid) in meno... l'attacco è meglio per in partenza lo scorso anno Borini era una scommessa, Destro nn lo è (ma nn lo sarebbe stata neanche Borini ad oggi...)

Poi ripeto anche a me questa squadra piace molto e sono molto fiducioso, ma soprattutto perchè penso che lo scorso anno Luigino è riuscito a tirare fuori il peggio da tutti e con Zeman sarà tutt'altra musica. Una società nuova doveva e deve fare di più se no ci spieghino cosa sono venuti a fare dall'altra parte del mondo!!!![/quote:28bd917j]

Borini in tutto la roma lo ha pagato 9 milioni pero' e rivenduto a 14....diciamo le cose come stanno altrimenti è fuorviante...diciamo che ci siamo presi destro con la plusvalenza di Borini,il che non è male,ma st'altro anno sicuramente completeremo l'acquisto senza problemi..
in Europa pesantemente si stanno muovendo in 3-4..direi che la roma almeno qualcosa fa la maggior parte delle squadre svendono o sono immobili...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Viktor
All Star Game

Messaggioda Viktor » 24/07/2012, 18:35

Skysport afferma che la Roma e Destro hanno firmato il contratto in questi minuti. Ottimo.

@Flvn
Cosa ti aspettavi gli sceicchi? Sinceramente io no. Già da come si sono presentati con questo fantomatico "progetto" hanno fatto intendere che sarà una risalita lenta e programmata.
Hanno comunque speso tanto lo scorso anno, questa estate si stanno tenendo stretti, andando a completare una rosa per me largamente competitiva in ogni reparto tranne la difesa.
Per te il mercato non è stato importante però dici tu stesso che non conosci vari giocatori. Io aspetterei il campo prima di affermare certe cose. Per me Bradley è molto superiore a Gago. Dodò è superiore a Josè Angel, se non fosse stato per l'infortunio a quest'ora ci leccavamo le dita nel vederlo giocare. Destro è superiore a Borini imho. Castan, che non conosco, sarà sicuramente migliore di Heinze, Juan e Kjaer; sotto di loro solo Loria.
Si sta prendendo gregari, poco visibili in campo ma che nel contesto di squadra fanno il loro dovere. Poi manca ancora agosto, magari tengono gli ultimi spicci per un acquisto importante in difesa :D
In generale fin'ora sono soddisfatto. In 2 anni hanno acquistato una dodicina di giocatori.

Immagine

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 24/07/2012, 18:59

@viktor e redden

guardate che io sono daccordo con voi, anche secondo me la puo' venire cfuori una gran bella squadra anche così, sono molto fiducioso... però se devo andare a valutare una nuova proprietà vado a vedere quanto hanno investito e conti alla mano nn posso essere contento quest'anno, a differenza dello scorso anno quando cmq 40 ml erano stati spesi...
Nn mi aspettavo gli sceicchi, però ci sono anche le vie di mezzo!!! Nn volevo Thiago silva, mi bastava un mister X da 10 ml...
Hai ragione te Viktor quando dici che nn conosco assolutamente i nuovi acquisti e magari saranno ottimi giocatori però in quel caso dirò bravo a Sabatini che con pochi euro ha allestito una bella squadra. E cmq come ricorderai bene lo scorso anno a fine mercato gli acquisti di Kjaer e JAngel erano molto pompati.... Kjaer lo abbiamo pagato 3 ML il prestito e riscatto a 10ML!!!!!!
Cmq dai il mercato è ancora lungo, sono ancora convinto che arriveranno un paio di bei colpi, e se così nn fosse come voi sarò in ogni caso fiducioso anche se mi sarei aspettato di più da questa nuova proprietà!!!

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 24/07/2012, 19:38

[quote="Viktor":3uy31243][b:3uy31243]una dodicina [/b:3uy31243]di giocatori.[/quote:3uy31243]

E' voluta vero? :P

Comunque ce l'avete fregato. Amen, ce ne faremo una ragione. L'ha voluto di più la Roma e giustamente se l'è pigliato.

Ci accontenteremo col cadavere di Pazzini. L'accoppiata Matri-Pazzini, ad ogni modo, mi fa orrore.

Torna a “Calcio”