[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
- shaka
- Superstar NBA
[quote="brutus89":1hdota9h][quote="shaka":1hdota9h][quote="MASGUID":1hdota9h]nash, kobe e amare... da sogno....[/quote:1hdota9h]
Mmmh, secondo me convivenza un po' difficile...
Nash è il play più forte degli ultimi anni (pochi dubbi su questo) e riesce a far girare la squadra in maniera incredibile bilanciando molto i palloni tra tutti i compagni in campo, con l'eccezione forse di Stoudemire, mentre Kobe è uno che vuole la palla in mano ad ogni azione... non credo potrebbe adattarsi ad essere solo una delle soluzioni d'attacco in attesa dell'assist di Nash, che comunque è anche uno che quando vuole si prende molti tiri[/quote:1hdota9h]
Secondo me se Kobe va via, va ad est.[/quote:1hdota9h]
Credo anche io comunque, solitamente le franchigie che hanno a che fare con trade che vedono coinvolte superstar di questo calibro pretendono il cambio di conference
Mmmh, secondo me convivenza un po' difficile...
Nash è il play più forte degli ultimi anni (pochi dubbi su questo) e riesce a far girare la squadra in maniera incredibile bilanciando molto i palloni tra tutti i compagni in campo, con l'eccezione forse di Stoudemire, mentre Kobe è uno che vuole la palla in mano ad ogni azione... non credo potrebbe adattarsi ad essere solo una delle soluzioni d'attacco in attesa dell'assist di Nash, che comunque è anche uno che quando vuole si prende molti tiri[/quote:1hdota9h]
Secondo me se Kobe va via, va ad est.[/quote:1hdota9h]
Credo anche io comunque, solitamente le franchigie che hanno a che fare con trade che vedono coinvolte superstar di questo calibro pretendono il cambio di conference

ciao RafT
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="lol":h5y1r30p][quote="Palerio":h5y1r30p]Ve li immaginnate i Bulls con questo quintetto:
Hinrich , gordon, Deng, Garnett, Wallace
[/quote:h5y1r30p]
sarebbe fantastico,ma nn probonibile x ke tutti tranne big-ben voglio 20 tiri a partita e si gioca con una sola palla[/quote:h5y1r30p]
innanzitutto Wallace non prenderà più neanche un tiro , e questo è un bene
, ad hinrich gli fai smazzare assist a più non posso e lasci tirare solamente Ben G., Deng e Kevin. Per la trade io darei via anche tutta la panchina , non scherzo
Una trade seria potrebbe essere Wallace , TT + nona scelta e se vogliamo ci aggiungiamo anche Duhon per KG , poi appena si ritirerà KG hai uno spazio nel salary Cap pazzesco e ti compri chiunque
Hinrich , gordon, Deng, Garnett, Wallace
sarebbe fantastico,ma nn probonibile x ke tutti tranne big-ben voglio 20 tiri a partita e si gioca con una sola palla[/quote:h5y1r30p]
innanzitutto Wallace non prenderà più neanche un tiro , e questo è un bene
-
luchino
- Rookie Wall!
[quote="elmatador15":39bepd9r]certo dire che se ne fregherebbe di vincere l anello mi sembra un eufemismo....chi nn vorrebbe vincere un anello nba. penso che uno di quelli valga quanto tutto quello che ha vinto in europa compresa l eurolega[/quote:39bepd9r]
Per un numero imprecisato di milioni di dollari chiunque se ne fregherebbe dell'anello........infatti a Papaulukas è interessata Atlanta......i favoriti del prossimo anno...... Giusto?
Per un numero imprecisato di milioni di dollari chiunque se ne fregherebbe dell'anello........infatti a Papaulukas è interessata Atlanta......i favoriti del prossimo anno...... Giusto?
-
luchino
- Rookie Wall!
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="luchino":39e4gxgr][quote="maurom":39e4gxgr]Papaloukas ad Atlanta per me non ci va neanche per il doppio dello stipendio che li offrono gli Spurs o i Cavs[/quote:39e4gxgr]
Ad ottobre vedremo chi ha ragione, (sempre se ci andrà)...... A quanto pare sono l'unico che pensa che NBA=$[/quote:39e4gxgr]
Penso sia un pensiero condiviso , ma è stato proprio lui a dire se vado in Nba voglio puntare al titolo e giocare un buon minutaggio , per questo io dico che i Cavs o Dallas sarebbero perfette
P.S. Non è che al CSKA lo trattassero proprio male
Ad ottobre vedremo chi ha ragione, (sempre se ci andrà)...... A quanto pare sono l'unico che pensa che NBA=$[/quote:39e4gxgr]
Penso sia un pensiero condiviso , ma è stato proprio lui a dire se vado in Nba voglio puntare al titolo e giocare un buon minutaggio , per questo io dico che i Cavs o Dallas sarebbero perfette
P.S. Non è che al CSKA lo trattassero proprio male
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Palerio":2kkeshx3][quote="luchino":2kkeshx3][quote="maurom":2kkeshx3]Papaloukas ad Atlanta per me non ci va neanche per il doppio dello stipendio che li offrono gli Spurs o i Cavs[/quote:2kkeshx3]
Ad ottobre vedremo chi ha ragione, (sempre se ci andrà)...... A quanto pare sono l'unico che pensa che NBA=$[/quote:2kkeshx3]
P.S. Non è che al CSKA lo trattassero proprio male[/quote:2kkeshx3]
bhe al CSKA un minimo stipendiuccio te lo danno ergo se va via lo fa x vincere il titolo
Ad ottobre vedremo chi ha ragione, (sempre se ci andrà)...... A quanto pare sono l'unico che pensa che NBA=$[/quote:2kkeshx3]
P.S. Non è che al CSKA lo trattassero proprio male[/quote:2kkeshx3]
bhe al CSKA un minimo stipendiuccio te lo danno ergo se va via lo fa x vincere il titolo
-
luchino
- Rookie Wall!
[quote="lol":3eo0466h][quote="Palerio":3eo0466h][quote="luchino":3eo0466h][quote="maurom":3eo0466h]Papaloukas ad Atlanta per me non ci va neanche per il doppio dello stipendio che li offrono gli Spurs o i Cavs[/quote:3eo0466h]
Ad ottobre vedremo chi ha ragione, (sempre se ci andrà)...... A quanto pare sono l'unico che pensa che NBA=$[/quote:3eo0466h]
P.S. Non è che al CSKA lo trattassero proprio male[/quote:3eo0466h]
bhe al CSKA un minimo stipendiuccio te lo danno ergo se va via lo fa x vincere il titolo[/quote:3eo0466h]
Non credo che in Nba ci vada a giocare gratis.........
Ad ottobre vedremo chi ha ragione, (sempre se ci andrà)...... A quanto pare sono l'unico che pensa che NBA=$[/quote:3eo0466h]
P.S. Non è che al CSKA lo trattassero proprio male[/quote:3eo0466h]
bhe al CSKA un minimo stipendiuccio te lo danno ergo se va via lo fa x vincere il titolo[/quote:3eo0466h]
Non credo che in Nba ci vada a giocare gratis.........
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote:d5yb9bub]Theodoros Papaloukas ha tenuto una conferenza stampa ieri, ad Atene, nella quale ha ribadito (o comunque, confermato, dato che ancora non era certa) la sua volontà di tentare l'avventura NBA. Theo ha ammesso i contatti con una squadra in grado di dargli il minutaggio, i soldi e le prospettive di vittoria che è solito avere qui in Europa, ma ha specificato che, se dovesse andar male la trattativa con queste franchigie il suo futuro sarà ancora e sempre legato al CSKA Mosca. Queste le sue parole: "Vorrei andare nell'NBA ma solo per giocare ad alti livelli. Non sono più un giovanotto io, ho quasi 31 anni, di conseguenza devo stare attento. Andrò a giocare per una squadra vincente, non per una da 50 sconfitte a stagione. L'NBA non è come l'Europa ed io sono abituato allo stile europeo. Sto parlando con 12 team che non vi posso svelare adesso. Il CSKA vorrebbe che io prendessi una decisione entro il 15 giugno, io li rispetto perchè tengo molto a questa società; per questo, darò loro la risposta il prima possibile". Rispondendo ad una domanda circa l'eventuale team preferito, Papaloukas risponde che "mi piacerebbe andare in una squadra dove il coach credesse in me e al contributo che io potrei dare. Non voglio fare come Spanoulis, che ha le qualità, le potenzialità per giocare in questa lega ma ha ha trovato una squadra che non crede in lui e che non gli ha dato la possibilità di giocare. Personalmente, sono interessato in particolar modo dagli Spurs, da Miami, Dallas e Cleveland. Sto aspettando le decisioni di queste squadre, perchè se qualche giocatore importante dovesse andar via, allora potrebbe rimanere un posto vacante per me. Comunque sia, è una decisione importante ma molto difficile". "Non penso proprio di dire no alla nazionale greca in caso di un mio trasferimento in NBA; è fuori da ogni mia immaginazione quella di rifiutare la nazionale!". [/quote:d5yb9bub]
X luchino
P.s. chiedo scusa per averla già postata precedentemente
X luchino
P.s. chiedo scusa per averla già postata precedentemente
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
luchino
- Rookie Wall!
[quote="brutus89":b2j4eh5y][quote="luchino":b2j4eh5y]E di Scola agli Spurs cosa ne pensate? Non mi sembra sia una roba da niente....[/quote:b2j4eh5y]
C'è anche Oberto a S.Antonio quindi bisogna vedere se vogliono liberarsene o utilizzarlo come sostituto.[/quote:b2j4eh5y]
Credo che Scola valga molto di + rispetto a Oberto e questo significherebbe un innalzamento della qualità dei campioni NBA. Inoltre Oberto è F.A.
C'è anche Oberto a S.Antonio quindi bisogna vedere se vogliono liberarsene o utilizzarlo come sostituto.[/quote:b2j4eh5y]
Credo che Scola valga molto di + rispetto a Oberto e questo significherebbe un innalzamento della qualità dei campioni NBA. Inoltre Oberto è F.A.