Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
ernie ball
All Star Game
Re: Politica e Attualità

Messaggioda ernie ball » 13/07/2012, 13:39

[quote="Fausto":759143ar]Alfano dice che forse Silvio si candida.

Il giorno dopo:
[b:759143ar][i:759143ar]"Italia declassata, pesa l´incertezza politica per il dopo-Monti"
[/i:759143ar][/b:759143ar]

Nemmeno la grandine.
Incredibile :lol:[/quote:759143ar]

Tra l'altro, per Moody's la minaccia del ritorno di Berlusconi è una bellissima notizia. Possono rifarsi la faccia sostenendo di aver sempre avuto ragione sull'inaffidabilità a lungo termine dell'Italia. E sarebbe innegabile.

Non so se Berlusconi e i suoi sicofanti si rendano davvero conto di quanto stiano costando a tutti. Comincio a pensare che siano semplicemente troppo stupidi. Vivono in una realtà parallela. Se vincono le prossime elezioni, si chiude l'Italia per un decennio.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 13/07/2012, 16:50

[quote="ernie ball":1svgngn9]
Non so se Berlusconi e i suoi sicofanti si rendano davvero conto di quanto stiano costando a tutti. Comincio a pensare che siano semplicemente troppo stupidi. [/quote:1svgngn9]

Ma no, semplicemente non gliene frega un cazzo, come sempre. L'Italia può andare in malora, l'importante è che Mediaset, la Mondadori e le altre aziende del gruppo le sopravvivano per qualche anno, diciamo fino alla morte naturale di Silvio. Poi si vedrà

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 13/07/2012, 16:55

[quote="fagiu":iygcuctq]diciamo fino alla morte naturale di Silvio. Poi si vedrà[/quote:iygcuctq]

:pray:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 13/07/2012, 17:17

[quote="raf":67q6iiod][quote="IlCrucco":67q6iiod] ma tu dici che ancora ci sarebbero così tanti r**********i che lo voterebbero? Dimmi di no per favore, non vorrei vomitare ancora prima di cena.[/quote:67q6iiod]

non lo dico io, è già successo e non sono rincoglioniti
sanno perfettamente quel che fanno[/quote:67q6iiod]

Io conosco alcune persone che votano Berlusconi... e sono proprio rincoglioniti :mrgreen: Una sera ero ospite a cena di una famiglia (madre, due fratelli e una sorella) tutti impallinati con la spiritualita' new age, lo yoga, la meditazione, la crescita spirituale...e altre cazzate del genere.

Beh, a meta' cena non faccio una battuta sul Berluska e scende una cortina di gelo? :lol: :mrgreen: :lol:

Cioe', questi qua che parlavano solo di anima, evoluzione, ecc. non votavano tutti quanti Berlusconi?

Sono rimasto di sasso, poi ho capito... credono alle palle di Berlusconi...cosi' come credono alle palle che gli racconta il loro guru.

Mah...

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 13/07/2012, 19:45

[quote="Viktor":xfgpgwzu][quote="fagiu":xfgpgwzu]diciamo fino alla morte naturale di Silvio. Poi si vedrà[/quote:xfgpgwzu]

:pray:[/quote:xfgpgwzu]
:devil29:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 15/07/2012, 14:22

[quote="IlCrucco":3qqtqoqc][quote="raf":3qqtqoqc]non lo dico io, è già successo e non sono rincoglioniti
[b:3qqtqoqc]sanno perfettamente quel che fanno[/b:3qqtqoqc][/quote:3qqtqoqc]
..ed è proprio questo il problema...[/quote:3qqtqoqc]

ma per chi lo vota non credo sia un problema
non lo è stato per 15 anni, non vedo perchè debba esserlo ora

alla fine chi ne soffrirà saranno i soliti sfigati

il suo impero non è stato scalfito minimante
i suoi amici "politici" sono ancora tutti sulla cresta dell'onda
Monti ha introdotto l'imu che è stata una gran mazzata per tutti, alle elezioni quando andranno a votare se ne ricorderanno
da quando è caduto il suo governo s'è visto abbonare due tre processi
il CdA RAI è stato fatto con le sue direttive in modo da tenere ancora sotto controllo la TV (dicevano che quando fosse sparito lui i vari Santoro e Travaglio non avrebbero più avuto di che parlare, intanto si continua a tenerli fuori perchè danno ancora fastidio)
a sinistra il PD continua a fungere da zerbino, Bersani avrebbe dovuto incazzari a bestia sul caso frequenze TV e su quello del CdA e invece niente...

insomma ci sono tutti gli elementi per poter dire che nel 2013 ha buone possibilità di vittoria e tutto sommato alla maggioranza degli italiani non spiace
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 16/07/2012, 10:02

Tutto giusto Raf, ma Berlusconi non può vincere le politiche. Tanti di quellli che l'hanno votato si ritrovano con le fabbriche chiuse, i pensionati senza na lira e i giovani senza lavoro. E il colpevole è lui.
Mi rifiuto di pensare che gli italiani siano cosi decerebrati da nn vedere tutto quello che hai detto oppure se proprio succede credo che Francia e Germania ci dichiareranno guerra.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 16/07/2012, 11:18

[quote="Arwain":1ryh6vfa]
Mi rifiuto di pensare che gli italiani siano cosi decerebrati[/quote:1ryh6vfa]

Sarà che siete all'estero e forse non lo sapete ma questo concetto in Italia viene discusso da tempo.
Chi diceva una cosa del genere negli anni scorsi veniva definito come sinistroide appartenente ad una cerchia di intellettuali di sinistra fuori dal mondo reale.

Giustamente fai riferimento alle fabbriche ma non ti sfugga che l'economia più fiorente ad oggi in Italia rimane quella della mafia, della 'ndrangheta e della camorra.
Sarà quello il grande solito serbatoio di voti del nuovo partito nascente Forza Italia.

Con De Magistris a Napoli e Orlando a Palermo gli affari per certi personaggi non vanno benissimo (a Napoli per esempio i sacchetti della monnezza per strada sono troppo pochi, addirittura ad Acerra in pochi mesi la differenziata è arrivata al 62%, è bastato farla partire :mrgreen: ), questa situazione non può durare a lungo e Forza Italia può rimettere le cose in (dis)ordine.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 16/07/2012, 13:44

[quote="raf":vc0l239u]
ma non ti sfugga che l'economia più fiorente ad oggi in Italia rimane quella della mafia, della 'ndrangheta e della camorra.
Sarà quello il grande solito serbatoio di voti del nuovo partito nascente Forza Italia.
[/quote:vc0l239u]
Oltre a quello scritto da raf aggiungo il popolo degli evasori che nei decenni scorsi si è arricchito alla grande.

Comunque è una partita aperta, non si sa con che legge si andrà a votare e non si sanno le alleanze.
Detto questo il Berlusca è l'unico che la gioca visto che la dirigenza PD, quando sembra che basti poco per vincere, fa di tutto per perdere.

Sta accadendo tutto in fretta e il M5S non sembra reagire con prontezza, spero di sbagliarmi, ma la campagna elettorale, anche se non ufficialmente, è iniziata.
Dovrebbero reagire presentando al più presto i candidati e sbandierare ai 4 venti il loro programma.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 17/07/2012, 12:54

[quote="sygno":397b2ktr][quote="raf":397b2ktr]
ma non ti sfugga che l'economia più fiorente ad oggi in Italia rimane quella della mafia, della 'ndrangheta e della camorra.
[/quote:397b2ktr]

Oltre a quello scritto da raf aggiungo il popolo degli evasori che nei decenni scorsi si è arricchito alla grande.[/quote:397b2ktr]

Perfetto. I voti effettivi del PDL quanti erano? 10-11 milioni, se non sbaglio. Tra evasori fiscali grandi e piccoli, le mafie e il loro massiccio "indotto", clientele parassitarie, pattume clerico-fascista, ci arrivi abbastanza vicino. Per il partito questo è ancora lo zoccolo duro, come merda di dinosauro pietrificata. Nonostante i disastri e gli scandali, quindi, manterrà un 15-18% finché questa bella gente non trova un altro referente politico. Nel '94 passarono in massa dalla DC a Forza Italia, adesso si stanno guardando intorno.

Poi c'è la quota di voto irrazionale per Silvio, simile al tifo. Si spera che almeno questa si mantenga al minimo.

Ma mai sopravvalutare gli Italiani

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 17/07/2012, 13:08

[quote="fagiu":2yebjjwz]
Poi c'è la quota di voto irrazionale per Silvio, simile al tifo. Si spera che almeno questa si mantenga al minimo.
[/quote:2yebjjwz]
Ecco, questo è un altro aspetto che chi sta all'estero non può capire.
Il nano appena messo piede in politica l'ha trasformata in uno stadio, con cori, bandiere, inni avversari da battere etc. etc.
In pratica una cosa diventa giusta o sbagliata non per quello che è ma per chi la dice o la fa, un pò come un fuorigioco o un calcio di rigore.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 17/07/2012, 19:26

Ragazzi mi state facendo venire da piangere.
Il nano qui (ma penso ovunque nel mondo) è considerato un mafioso, corrotto, corruttore, bunga bunga, inaffidabile, voltafaccia....
Se torna l'Italia perderà in un colpo TUTTO quel poco di credito che è rimasto (anche grazie a Monti).
Porca puttana.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 17/07/2012, 21:07

Non piangere: al governo non torna; questa volta gli mancano i vecchi complici, senza i quali, del resto, non avrebbe vinto nemmeno una tornata elettorale in 20 anni. Ringraziamo ancora Fini, Casini e Bossi per la fondamentale collaborazione.

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 17/07/2012, 23:20

Fangiu purtroppo non sarei cosi sicuro di una sua sconfitta... :cry:
nonostante la disoccupazione giovanile del 36% e una condizione economica tragica dall'altra parte si gioca a darsi martellate sui maroni...
ma vi pare normale che in questa situazione economica si ci possa far la guerra in quello che è attualmente il primo partito italiano per i matrimoni gay???
forse non si rendono conto che manca troppo mese a fine stipendio...
una volta rimessa l'economia a posto si può tornare a parlare di quello che vi pare ma attualmente le priorità dovrebbero essere altre...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 17/07/2012, 23:36

no, Silvio ormai non lo vuole proprio più nessuno. Bossi è fuori, Casini da solo vale zero. e credo che Alfano alla fine non abbia il carisma nè la "mafiosità" per tenere insieme tutta sta gente, accomunati finora solo dalla prospettiva che poi il berlusca avrebbe diviso la torta x tutti.

il problema, x come la vedo io, è che il PD non mi pare abbia tante palle da tirare fuori. troppo moderati, e se x andare al governo cerca alleanze con casini, solo x aumentare i voti, si svende l'anima. e già c'è stata l'esperienza in tal senso, chiedere di Mastella..
però grillo non è credibile come capo di governo, per come la vedo io rimangono quasi solo di pietro e vendola... mah

MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

Torna a “Di tutto un po'”