CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Fausto
NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Fausto » 13/07/2012, 10:24

Ma i ricconi americani che riscattano Borini a 9 milioni per rivenderlo a 13,5?

Lotito al confronto ha le mani bucate :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

CARTMAN
All Star Game

Messaggioda CARTMAN » 13/07/2012, 10:49

:angry_1: [quote="Fausto":e9c793en]Ma i ricconi americani che riscattano Borini a 9 milioni per rivenderlo a 13,5?

Lotito al confronto ha le mani bucate :lol:[/quote:e9c793en]

fa tutto parte del progetto
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 13/07/2012, 10:52

[quote="Fausto":11irt41d]Ma i ricconi americani che riscattano Borini a 9 milioni per rivenderlo a 13,5?

Lotito al confronto ha le mani bucate :lol:[/quote:11irt41d]

Quando c'è da vendere ci mettono mezza giornata, per comprare Bradley e Tachtsidis (cioè non Iniesta e Xavi...) la trattativa dura ormai da 15 gorni... stiamo sfiorando il ridicolo!!!!

Poi se gli dici qualcosa a Sabatini ti risponde che aver preso Castan equivale all'aver preso Pique, allora uno ci rinuncia, si mette l'anima in pace e confida in un miracolo di Zeman...

Cioè in 3 sessioni di mercato nn siamo riusciti a prendere un cazzo di terzino destro!!!! Continuiamo ad avere solo Rosi, che penso che sia uno dei 3 giocatori più scarsi della serie A... Dai che forse prendiamo Jung, direttamente dalla serie B tedesca... Ci diranno che è come aver preso Lahm!!!!!

Cmq Roma a parte la situazione del campionato italiano sta diventando veramente preoccupante, vanno via i campioni ma anche qualsiasi giocatore abbia un po' di mercato (Borini...). Già lo avevo detto, per quanto riguarda il ranking uefa cominciamo a guardarci le spalle dalla Francia!!!

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 13/07/2012, 11:40

Oggi è morto Alfredo Provenzali, grandissimo professionista, voce straordinaria e gran signore. Genovese, sampiardarenese e sampdoriano che personalmente non dimenticherò mai. Riposa in pace.

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 13/07/2012, 12:46

Borini andrà via per circa 15 milioni. Accetterò questa cessione solo se arriva Destro. Altrimenti sarà un fallimento (i soldi per i difensori dovrebbero essere altri).

Per quanto riguarda i Bradley, i Tachtsidis sono senza parole. 15 giorni di standby nonostante sia accettata l'offerta. E non mi dicessero che il problema è solo Greco che fa i capricci per andare al Chievo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 13/07/2012, 13:29

[quote="Viktor":37gy0dwv]Borini andrà via per circa 15 milioni. Accetterò questa cessione solo se arriva Destro. Altrimenti sarà un fallimento (i soldi per i difensori dovrebbero essere altri).

Per quanto riguarda i Bradley, i Tachtsidis sono senza parole. 15 giorni di standby nonostante sia accettata l'offerta. E non mi dicessero che il problema è solo Greco che fa i capricci per andare al Chievo.[/quote:37gy0dwv]

Zeman ha appena detto che Borini gli piaceva... Quindi nn vedo proprio il senso di venderlo per spendere gli stessi identici soldi per Destro!! Mi sembra chiaro a questo punto che Destro nn arriverà mai e che i soldi di Borini saranno utilizzati per coprire gli altri ruoli... Cioè è durata mezza giornata la trattativa!!! Gli hanno fatto vedere due spicci hanno impacchettato Borini e gle lo hanno portato subito subito....

Il progetto (ormai mi fa ridere anche a me questa parola...) era quello di lanciare i giovani, e noi vendiamo un attaccante del '91 che lo scorso anno ha fatto benissimo!!!! E lo vendiamo perchè ci servono soldi visto che Zeman ci ha detto che nn era un motivo tecnico, anzi che a lui il giocatore piaceva!!! Che tristezza.....

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 13/07/2012, 13:34

Mammamia :?

Viktor
All Star Game

Messaggioda Viktor » 13/07/2012, 13:43

da notare che dei 15 milioni solo 5-6 sono puliti in quanto il giocatore è stato pagato 9!!

Sto perdendo sempre più la fiducia in questa dirigenza. L'unica cosa che mi consola è che anche le altre squadre, tranne la Juve, si sono indebolite.

p.s. il crack di quest'anno sarà Nico Lopez.

Immagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/07/2012, 14:21

Vendere Borini è una delle più grandi cagate degli ultimi anni di mercato. "Regalato" al Liverpool quello che poteva essere il nuovo Inzaghi (con un che di Del Piero). Ora va a bruciarsi in Inghilterra. Alè.

Per Thiago e Ibra godo e in generale godo nel vedere le squadre che han banchettato sul cadavere della Juve costrette a vendere per i troppi debiti. Gli Juventini che si dicono dispiaciuti mi fanno ridere, come se adesso fosse scontato che si vincerà facile. Bah.

Piuttosto parliamo dell'Inter che zitta zitta prende Handanovic e Silvestre, entrambi campioni d'Italia in carica ( 8) ).. Mica male eh..

Ah e comunque quella volpe di Marotta ce l'ha fatta anche quest'estate a non prendere il top player. Numero uno. Se vinciamo la Champions con Matri e Quagliarella davanti vado da casa mia a Torino strisciando. Poi per carità Isla, Asamoah, Lucio e Giovinco sono quattro ottimi acquisti che rinforzano una squadra già forte, però secondo me uno sforzo davanti si potrebbe (dovrebbe) fare.

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 13/07/2012, 15:02

Borini non è stato pagato 1.5 la prima metà e 4.8 la seconda?

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 13/07/2012, 15:07

Pata manca un mese e mezzo. Non cedo arriveremo al primo settembre con questo attacco,qualcuno arriverà di sicuro. Poi può essere un Destro o un Pazzini o qualcun'altro con più cartello,ricordando che comunque fenomeni che ti vincono le partite da soli sul mercato non ci sono. Io rischierei su Jovetic,che è injury prone ,ma è giovane e pieno di talento. Anche un Pazzo con sete di vendetta che venga a ripercorrere le orme di Davids,Cannavaro e Pirlo(scartati,bidoni o finiti dalle milanesi,fenomeni a Torino) non sarebbe male.
Immagine

Viktor
All Star Game

Messaggioda Viktor » 13/07/2012, 15:16

[quote="Saba88":2r1p3y3h]Borini non è stato pagato 1.5 la prima metà e 4.8 la seconda?[/quote:2r1p3y3h]

No. E' stato pagato circa 9 milioni.

Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 13/07/2012, 15:22

Viktor,non credo sia come dici tu.
[quote:3o5cli3o][i:3o5cli3o]Il 31 agosto passa alla Roma in prestito oneroso a 1,25 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro[/i:3o5cli3o][/quote:3o5cli3o]
[quote:3o5cli3o][i:3o5cli3o]la Roma si aggiudica il giocatore offrendo 5,3 milioni alle buste e battendo l'offerta del Parma, di circa 4,2 milioni di euro[/i:3o5cli3o].[/quote:3o5cli3o]
Wikipedia parla di un totale di 6,55milioni che in effetti era quanto anche io ricordavo.
Dove hai letto dei 9milioni? :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/07/2012, 15:32

[quote="comy6":2eooreut]Pata manca un mese e mezzo. Non cedo arriveremo al primo settembre con questo attacco,qualcuno arriverà di sicuro. Poi può essere un Destro o un Pazzini o qualcun'altro con più cartello,ricordando che comunque fenomeni che ti vincono le partite da soli sul mercato non ci sono. Io rischierei su Jovetic,che è injury prone ,ma è giovane e pieno di talento. Anche un Pazzo con sete di vendetta che venga a ripercorrere le orme di Davids,Cannavaro e Pirlo(scartati,bidoni o finiti dalle milanesi,fenomeni a Torino) non sarebbe male.[/quote:2eooreut]

No dai Pazzini è imbarazzante, a 'sto punto mi tengo Matri (altrettanto imbarazzante) che almeno porta fregna in tribuna :lol:

Paragonarlo a Davids :oops: , Cannavaro e Pirlo è blasfemia purissima.

Ripeto, la grana è finita secondo me, ed è finita male, per prendere un di più (ottimo, per catità) ma non ciò che veramente serviva, cioè la prima punta da venti gol.

Per carità è venuta fuori un'ottima squadra, ci mancherebbe, però io il grande acquisto l'avrei fatto..

Poi dai ti immagini che roba, il Milan che vende i suoi campioni, l'Inter che boccheggia e noi che pigliamo un top da 30 milioni cash (tanto li avevamo)? Spettacolo..

Amen, in fondo siamo al 13 luglio e non è detta l'ultima parola e soprattutto siamo campioni in carica quindi in teoria sono gli altri a doversi rinforzare. Però in Europa per me ora come ora ne abbiamo sei davanti (Le due spagnole, le due di Manchester, il Chelsea campione e il Bayern) con buone possibilità che ci superi il PSG. Invece se prendiamo un top davanti per me stiamo dietro solo alle spagnole.

Ovviamente al netto di eventuali squalifiche di Conte e soprattutto Bonucci. Se ci squalificano Bonucci son cazzi e mi stupisce come nessuno sia preoccupato :mrgreen:

Quanto a Borini, cinque, sei, nove milioni non me ne frega nulla. E' un giocatore che non va venduto a 15 milioni, plusvalenze o non plusvalenze. Verrà a Roma il giorno in cui Totti si ritirerà e si troveranno in mutande..

Viktor
All Star Game

Messaggioda Viktor » 13/07/2012, 15:47

[quote="vanz":346vhdyu]Viktor,non credo sia come dici tu.
[quote:346vhdyu][i:346vhdyu]Il 31 agosto passa alla Roma in prestito oneroso a 1,25 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro[/i:346vhdyu][/quote:346vhdyu]
[quote:346vhdyu][i:346vhdyu]la Roma si aggiudica il giocatore offrendo 5,3 milioni alle buste e battendo l'offerta del Parma, di circa 4,2 milioni di euro[/i:346vhdyu].[/quote:346vhdyu]
Wikipedia parla di un totale di 6,55milioni che in effetti era quanto anche io ricordavo.
Dove hai letto dei 9milioni? :roll:[/quote:346vhdyu]

Corriere della sera e altri siti (sopratutto romanisti)
La cifra corretta dovrebbe essere 8,5 milioni.

Immagine

Torna a “Calcio”