[quote="Dark Knight":wd01w5b6][quote="Fausto":wd01w5b6]Val - Mago - JJ - Fields - Lowry
secondo me é un gran bel quintetto con DD, Amir, Ross e Calderon dalla panca...[/quote:wd01w5b6]
Io non credo questa possa essere una squadra che passa il primo turno ai playoff a est, con nessuna tra Heat, Bulls, Nets, Boston (e Indiana e Knicks) e con un pò di sfiga non arriva neanche ai playoff.
E secondo me è una bella situazione di merda.
P.S.: la considerazione del Mago in nba si misura col fatto che ha la stessa "immagine profilo" (

) del primo anno su nba.com . La trovo una cosa illegale; al di là che dovrebbe essere aggiornata ogni anno ha anche una foto particolarmente indecente.[/quote:wd01w5b6]
Questa è una squadra che, a meno di fatti strani (tipo esplosione clamorosa di entrambi i rookie o peste nell'Est degli States) ai playoff non ci arriva.
E poi Fields sarebbe in quintetto e Derozan in panca? James Johnson titolare NBA?
Non si può puntare troppo sui due rookie, a me Valanciunas piace anche ma bisogna vedere come funziona col Mago.
Sta squadra ha bisogno di cambiamenti seri, l'unica cosa che mi è piaciuta fino a ora è la firma di Lowry.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less