[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
-
Filo
- All Star Game
Se Lopez firma adesso, non potrà essere scambiato prima del 15 gennaio, quindi tanti saluti ad Howard.
Intanto a Dallas si riforma la coppia di lunghi della nazionale tedesca.
Intanto a Dallas si riforma la coppia di lunghi della nazionale tedesca.

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
Ma qual'è il valore aggiunto che porta Howard ai Lakers?
Poi bisogna vedere a che cifre rifirma Bynum, che dovrebbero essere inferiori a quelle di Howard.
Ma alla luce di tutta questa storia, è meno testa di cazzo Howard rispetto a Bynum?
Poi vorrei vederlo Bynum quest'anno con Nash... Ha sempre giocato con play poco creativi, Nelson già è un pò meglio di Fisher e anche Turkoglu da una mano.
E Bryant non è uno che mette in ritmo, se poi gli metti anche Gasol di fianco e Odom...
Poi bisogna vedere a che cifre rifirma Bynum, che dovrebbero essere inferiori a quelle di Howard.
Ma alla luce di tutta questa storia, è meno testa di cazzo Howard rispetto a Bynum?
Poi vorrei vederlo Bynum quest'anno con Nash... Ha sempre giocato con play poco creativi, Nelson già è un pò meglio di Fisher e anche Turkoglu da una mano.
E Bryant non è uno che mette in ritmo, se poi gli metti anche Gasol di fianco e Odom...
- comy6
- All Star Game
Prigioni(35 anni suonati) sarà rookie
dei New York Knikcs. Non è uno scherzo 

- berrydiberryville
- All Star Game
sta storia di howard non la digerisco proprio.
non per howard che ormai è ufficialmente il più idiota giocatore sul pianeta....
(perchè ha rifirmato per orlando un altro anno???perchè ha mandato va van gundy?? perchè perchè perchèèèèè....ma quale lebron!
)
ma per williams(il vero scornato a mio avviso
)....perchè mai non è andato a dallas??? e noon venitemi a dire che i nets sono più futuribili....
siamo alla barzelletta totale!!! chi hanno preso i dallas???
gli serve un play alla wlliams non ve ne sono in giro???
noooooooooooo ma dai!! almeno spero gli dei del basket non mi tolgano anche (dopo gilchrist nash e williams passando per lillard) mcgee!!!ebbene sì l'ho detto!!
)
almeno un pezzo nel mio scacchiere baskettistico me lo lasciate????grazie!
non per howard che ormai è ufficialmente il più idiota giocatore sul pianeta....
(perchè ha rifirmato per orlando un altro anno???perchè ha mandato va van gundy?? perchè perchè perchèèèèè....ma quale lebron!
)ma per williams(il vero scornato a mio avviso
)....perchè mai non è andato a dallas??? e noon venitemi a dire che i nets sono più futuribili....siamo alla barzelletta totale!!! chi hanno preso i dallas???
gli serve un play alla wlliams non ve ne sono in giro???
noooooooooooo ma dai!! almeno spero gli dei del basket non mi tolgano anche (dopo gilchrist nash e williams passando per lillard) mcgee!!!ebbene sì l'ho detto!!
)almeno un pezzo nel mio scacchiere baskettistico me lo lasciate????grazie!
- CARTMAN
- All Star Game
I mavs si risollevano
Collison dai pacers (tanta roba) piu dontay jones per mahimi
Kaman FA
Ai pacers é ritornato walsh al posto di larry...e si vede
Collison dai pacers (tanta roba) piu dontay jones per mahimi
Kaman FA
Ai pacers é ritornato walsh al posto di larry...e si vede
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- bobsura
- Leader della squadra
61.000.000 $ per 4 anni per Brook Lopez direi che i Nets non prendono Howard che adesso mi sà che si deve accontentare altrimenti fà na brutta fine...sto seguendo giornalmente il mercato e veramente mi rendo conto di noncapirci un cazzo..ma mi spiegato come si fà a cedere Collison e Jone per Mahinmi offrendogli poi 4 anni di contratto a 16.000.000 $??? per carità giovane e vigoroso il francese però....
...precedentemente loggato come scottie..
- CARTMAN
- All Star Game
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- berrydiberryville
- All Star Game
meno male!! sono contento anche a me collison piace, e parecchio!! ora se nel sistema indiana e hornets era da 7...qua diventa da 8 che tende al nove!!! meno male gli dei si son ricordati di me!!
mettici kaman che francamente è eternamente sottovalutato, e invece è un buon giocatore.
ora brand (sembra) a metterci qualche punto dalla media in assenza di terry... e ricominciamo a capirci.
mettici kaman che francamente è eternamente sottovalutato, e invece è un buon giocatore.
ora brand (sembra) a metterci qualche punto dalla media in assenza di terry... e ricominciamo a capirci.
- Dark Knight
- All Star Game
A me sembrava che Collison durante i playoff con Indiana avesse perso il posto di titolare a scapito di Hill e i grossi problemi dei Pacers sono venuti dall'assenza di Hibbert in campo, quindi non la trovo una mossa assurda quella di prendere un buon big man di riserva per un play di riserva...
-
Filo
- All Star Game
-
arex73
- Superstar NBA
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
La differenza nei centri soprattutto si vede dietro e in difesa tra Bynum e Howard c'è tanta tanta differenza.....
- Dark Knight
- All Star Game
Che Howard sia migliore non credo ci sia da discutere, se sia così migliore da valer la pena di sacrificare Bynum più altri pezzi credo di si.
a)Io penso che Bynum quest'anno possa essere un'altra cosa con Nash. Al di là del fatto che Nash migliora i lunghi con cui gioca, cambia totalmente la capacità della squadra di giocare il pick&roll e sappiamo che Gasol stava molto meglio in una triple post offence che in un sistema che si basa sul p&r. Mediamente sarà molto più coinvolto Bynum e questo lo renderà meno mollo in difesa.
b)Howard ha dimostrato di essere una gran testa di cazzo. Sicuramente Bynum ha anche lui le sue storie alle spalle, a Los Angeles però... Di Howard non mi fido, ecco.
c)Rimango convintamente innamorato dell'idea che per Kobe sia meglio vincere o quasi vincere con Bynum che vincere con Howard.
d)Io spero che a LAL i pensieri non siano "come prendiamo Howard?" ma "possiamo prendere una PF migliore di Gasol?". Massimo rispetto per Gasol, che soprattutto nel sistema di coach Zen ha espresso veramente tanto, ma è la PF giusta per una squadra con Nash? Gasol ha dimostrato di essere sempre buono, in ogni constesto, ma credo che sia quello lo spot più migliorabile, soprattutto perchè non è che ci siano giocatori in panca che esprimono un gioco molto diverso. Secondo me servirebbe una specie di Lewis, un Bargnani dei primi anni, un lungo che sappia tirare sugli scarichi insomma.
Anche perchè prendere Howard penso voglia dire rinunciare ad altre mosse sul fronte PF, quindi io scelgo Bynum più PF più adatta, eventualmente.
a)Io penso che Bynum quest'anno possa essere un'altra cosa con Nash. Al di là del fatto che Nash migliora i lunghi con cui gioca, cambia totalmente la capacità della squadra di giocare il pick&roll e sappiamo che Gasol stava molto meglio in una triple post offence che in un sistema che si basa sul p&r. Mediamente sarà molto più coinvolto Bynum e questo lo renderà meno mollo in difesa.
b)Howard ha dimostrato di essere una gran testa di cazzo. Sicuramente Bynum ha anche lui le sue storie alle spalle, a Los Angeles però... Di Howard non mi fido, ecco.
c)Rimango convintamente innamorato dell'idea che per Kobe sia meglio vincere o quasi vincere con Bynum che vincere con Howard.
d)Io spero che a LAL i pensieri non siano "come prendiamo Howard?" ma "possiamo prendere una PF migliore di Gasol?". Massimo rispetto per Gasol, che soprattutto nel sistema di coach Zen ha espresso veramente tanto, ma è la PF giusta per una squadra con Nash? Gasol ha dimostrato di essere sempre buono, in ogni constesto, ma credo che sia quello lo spot più migliorabile, soprattutto perchè non è che ci siano giocatori in panca che esprimono un gioco molto diverso. Secondo me servirebbe una specie di Lewis, un Bargnani dei primi anni, un lungo che sappia tirare sugli scarichi insomma.
Anche perchè prendere Howard penso voglia dire rinunciare ad altre mosse sul fronte PF, quindi io scelgo Bynum più PF più adatta, eventualmente.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Probabilmente la vediamo in modo diverso, io credo che un Gasol che è un lungo mobile sia più adatto a giocare con Nash.