CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda zizzi » 05/07/2012, 12:47

ah già vero la juve aveva una rosa normale...perfetta per un campionato

non per campionato + coppa come l'udinese o anche il napoli che come rosa è secondo me leggermente sopra l'udinese

chissà cos'ha fatto la juve l'ultima stagione che è stata in europa league :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 05/07/2012, 12:50

Mi spiace ma devo dare al 100% ragione a Zizzi, nonostante tutto..

Ah e comunque..

Mercoledi' 1/o agosto la Juve sara' a Lisbona per incontrare il Benfica, vicecampione del Portogallo

[b:12wx5h4n]VAFFANCULO![/b:12wx5h4n] (Parto poco dopo per l'Erasmus) :lol:

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 05/07/2012, 12:54

[quote="Patavino":2czwg1uh]Mi spiace ma devo dare al 100% ragione a Zizzi, nonostante tutto..

Ah e comunque..

Mercoledi' 1/o agosto la Juve sara' a Lisbona per incontrare il Benfica, vicecampione del Portogallo

[b:2czwg1uh]VAFFANCULO![/b:2czwg1uh] (Parto poco dopo per l'Erasmus) :lol:[/quote:2czwg1uh]

e se lo dice il patavino 8)

dove vai di bello in erasmus?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 05/07/2012, 12:56

[quote="zizzi":1aj7cw50][quote="Patavino":1aj7cw50]Mi spiace ma devo dare al 100% ragione a Zizzi, nonostante tutto..

Ah e comunque..

[b:1aj7cw50]VAFFANCULO![/b:1aj7cw50] (Parto poco dopo per l'Erasmus) :lol:[/quote:1aj7cw50]

e se lo dice il patavino 8)

dove vai di bello in erasmus?[/quote:1aj7cw50]

Eh dai però Zizzi non ci vuole tanto a capirlo :lol:

Non è che perdermi Sporting-Juve a Lisbona in Tv mi rompa troppo i coglioni :lol:

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 05/07/2012, 12:58

beh non esiste solo lisbona in portogallo magari eri semplicemente nelle vicinanze :P

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 05/07/2012, 12:59

Primo,i campioni se vogliono rinunciano ai soldi e restano a Udine.Di Natale who?

Secondo,Pozzo ha reinvestito i 50-60milioni che gli sono entrati per Sanchez,Inler e Zapata?Era cosi difficile rimpolpare centrocampo e attacco a gennaio?Infatti è arrivato Pazienza aggratis,l'unica parola che a volte capisce Pozzo.I soldi devono entrare e basta.

Zizzi,basta che sei contento tu...Però non mi pare che Dortmund o Montpellier siano tanto diverse da Udine ma forse mi sbaglio io dai,metiamola cosi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 05/07/2012, 13:02

[quote="zizzi":15e53trn]beh non esiste solo lisbona in portogallo magari eri semplicemente nelle vicinanze :P[/quote:15e53trn]

Vero, dai ti perdono :D

Comunque sì, vado a lisbona da fine agosto a fine gennaio, devo decidere se tifare Benfica o Sporting.

Il Benfica è la squadra del popolo e vincente

Lo Sporting è quella dei borghesi e molto meno vincente

Juve e Toro, insomma :lol:

E inoltre la bellezza del Da Luz rispetto all'Alvalade, che sembra un cesso pubblico, mi fa propendere per l'Aquila 8)

Vanz, Dortmund ha 600 mila abitanti, riempie uno stadio da 90.000 persone ogni domenica e il Borussia ha alle sue spalle n scudetti e una fottutissima, maledettissima Champions (però che gol Alex :oops: ).. Insomma non è Udine :wink:
Montpellieri ha comunque tre volte gli abitanti di Udine e nel calcio francese fino a ieri non c'erano tiranni economici quali Milan, Inter e Juve..

@ Redden, com'è Federico Viviani, su cui Padova, Spezia e Pescara si stanno scannando? :P

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 05/07/2012, 13:15

Pata,a Verona però mi pare che uno scudetto lo abbiano vinto...

Cosa centrano gli abitanti?E'sempre un circolo virtuoso.A Udine sanno cos'è la programmazione,sanno come e dove investire.Non mi va che passi la vostra idea che in città come Udine non si può vincere...
Programmando e avendo pazienza,si può vincere dovunque secondo me.

Tutto parte dallo stadio,da introiti che vanno oltre la tv.Infatti a Firenze la crescita si è arenata proprio per quello secondo me.E perchè i Della Valle si sono rotti le palle di qualcuno che mette i bastoni tra le ruote.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 05/07/2012, 13:16

Il Milan paga 500.000 euro un ragazzino di 14 anni... tanto quanto Nocerino :mrgreen: Si vede che ci credono proprio.

http://video.repubblica.it/edizione/bol ... 0008/98387

Beh, almeno con le arance ci sa fare...

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 05/07/2012, 14:10

[quote="vanz":20jmb4vd]Pata,a Verona però mi pare che uno scudetto lo abbiano vinto...
[/quote:20jmb4vd]

Altri tempi Vanz, e comunque Verona fa ventimila abbonati in B e caga in testa a Udine :wink:

Prima della guerra vinceva anche la Pro Vercelli

Fino ai primi anni '90 Bologna, Verona e Samp..

Fino ai primi 2000 anche le romane..

Per me da qui a vent'anni lo scudo sarà sempre un affare a tre..

Al massimo la Roma, ma non mi sembra che Dio Benedetto abbia/spenda tutti 'sti ghelli..

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 05/07/2012, 14:16

[quote="vanz":1g8e1uvq]Pata,a Verona però mi pare che uno scudetto lo abbiano vinto...

Cosa centrano gli abitanti?E'sempre un circolo virtuoso.A Udine sanno cos'è la programmazione,sanno come e dove investire.Non mi va che passi la vostra idea che in città come Udine non si può vincere...
Programmando e avendo pazienza,si può vincere dovunque secondo me.

Tutto parte dallo stadio,da introiti che vanno oltre la tv.Infatti a Firenze la crescita si è arenata proprio per quello secondo me.E perchè i Della Valle si sono rotti le palle di qualcuno che mette i bastoni tra le ruote.[/quote:1g8e1uvq]

sì vanz il verona ha vinto ma era 27 anni fa non due anni fa, all'epoca l'equivalenza tanti soldi spesi = vinci non era necessariamente vera

il fatto è come ti ho detto una grande va da un giocatore dell'udinese che prende 500 mila euro l'anno e gli dice ti diamo 2 milioni l'anno il giocatore che fa? rifiuta? non credo proprio

tu citi di natale sì ok...ma è la classica mosca bianca, se vedi ora anche il milan fa fatica a trattenere i campioni e vorresti che ci riesca l'udinese?

l'udinese potrebbe anche crescere di più ma alcune idee di pozzo sono bloccate...ad esempio vuole fare lo stadio pagato di tasca sua e che può anche essere usato GRATIS dal comune per concerti o cose del genere....ovvero praticamente regalerebbe uno stadio moderno a udine

eppure gli fanno casini su casini...una parte dei soldi che hai citato tu delle vendite di sanchez, inler e zapata servivano per quello

e fidati lo stadio all'udinese serve perchè lo stadio friuli è davvero una merda, vedete sempre che è semi vuoto...questo perchè è scomodissimo e in inverno fa un freddo allucinante, lo stadio nuovo non sarebbe sempre pieno ma almeno non ci sarebbe la desolazione che c'è adesso

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 05/07/2012, 14:37

Eh come vedi mi stai dando ragione...E'un circolo virtuoso...

A Udine,se fai lo stadio bello,comodo ed accogliente,lo riempi...Non certo 80mila persone ma 35mila si secondo me.Perchè se lo stadio è sicuro e comodo,le famiglie ci vanno.Ora invece stanno a casa,giustamente direi.

E anche Pozzo,come i Della Valle,ha qualche bastone tra le ruote,altra cosa normale in Italia.
Ma riguardo i campioni,ok,la maggior parte se ne va,mi sta bene; se però tu,un anno dicessi alla squadra "Signori,quest'anno rimanete qui,voglio giocarmela fino in fondo e poi l'anno prossimo vi lascio liberi" dubito che qualcuno avrebbe da ridire,anche perchè ci sono contratti siglati che qualcosa valgono.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 05/07/2012, 14:54

[quote="vanz":306nbq3i]Eh come vedi mi stai dando ragione...E'un circolo virtuoso...

[/quote:306nbq3i]

Neanche tanto..

Un conto è dire che con lo stadio bello ci andrebbe più gente, un altro è dire che si potrebbe vincere qualcosa..

Per me l'Udinese più della Coppa Italia non potrà mai vincere e, anche se è brutto da dire, fa benissimo Pozzo a vendere tre gioielli all'anno facendo ogni anno una cinquantina di milioni di plusvalenza..

Zapata, Inler, Sanchez
Asamoah, Isla, Handanovic

...

Cuadrado, Muriel, Benatia

and counting..

Edit --> http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 6040.shtml

[b:306nbq3i]HAHAHAHAHAHA DIO ESISTE!!!!! [/b:306nbq3i] :mrgreen:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 05/07/2012, 15:01

Pata,quando ci proveranno,avrò la prova che non riusciranno mai a vincere niente...Visto che non è mai successo negli ultimi anni,resto della mia idea,proprio perchè altrove succede...

Dai su,il Montpellier ha vinto contro il Psg,altro che sceicchi...Il loro primo scudo farei notare,altro che abitanti e storia...Il primo...

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 05/07/2012, 15:06

Vanz ma l'Udinese è arrivata negli ultimi 2 anni terza non decima.
Può essere considerata una vittoria per una provinciale, lo sanno tutti che in Italia il tricolore è roba per pochi.
I paragoni con gli altri campionati non reggono.
Le eccezioni citate poi spesso hanno avuto un tracollo retrocedendo anche in B.
Io se fossi un tifoso dell'Udinese sarei contento, e non è detto che non accada di vincere.
Secondo me questa strada dal loro punto di vista è quella giusta.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Torna a “Calcio”