[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Messaggioda Dark Knight » 04/07/2012, 17:26

Se si attua lo scambio Gasol<>Bargnani+DeRozan di cui parlavano :alcool: :alcool: :lol: :lol:
e i Lakers prendono Nash :shock: :shock: :shock:
non si pone il problema della convivenza di Nash e Bryant, Bryant parte dalla panca, c'è DeRozan che parte titolare!

P.S.: mai i Nets quanti miliardi di dollari pagano per stare così sopra il cap?

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/07/2012, 18:48

Ineffetti quando il proprietario della tua franchigia va ad un soffio dall'acquisto di questa casa, o forse ricordo male e l'ha comprata davvero, me lo chiedo anche io come farà a pagare la luxury tax. :lol:

[img:1w5rk9qy]http://www.ohpopsi.com/images/uploaded/Villa-Leopolda-6.jpg[/img:1w5rk9qy]

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 04/07/2012, 19:09

Non volevo dire che non può pagarla, volevo solo capire quanto gli costa sto giochetto.

In genere se uno si compra una franchigia NBA dubito che faccia il barbone...

Guidus88
All Star Game

Messaggioda Guidus88 » 04/07/2012, 20:05

Boh imo i nets si stanno suicidando, Howard o non Howard.
Johnson ha ancora 5 anni di contratto a 20mln l'anno ed ha dimostrato che non è assolutamente in grado di spostare.
Deron quest'anno viene dalla sua peggiore stagione NBA in cui ha veramente fatto pena.
Wallace è un ottimo giocatore da squadra mediocre, in una squadra che punta al titolo o cmq ad andare avanti nei PO può fare veramente poco.
Sono pieni di contrattoni lunghi per gente che è vicino o cmq ha già superato i 30anni...
Immagine

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 04/07/2012, 20:40

Wallace è un giocatore divino per me.....

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 04/07/2012, 21:08

non si sa ancora quanto sarà la luxury-tax...è questo la cosa più soprendente!!

molti pensano sarà più alta rispetto a quella dell'anno prossimo che se prendono howard sarà di $143 miliioni ( :alcool: ).

però.....[quote:1fs6vmmu]The NBA’s TV ratings soared nationally and locally last year(2011), jumping more than 50% on regional sports networks for at least eight teams.
[/quote:1fs6vmmu]
e

[quote:1fs6vmmu]blockbuster television deals and a new collective bargaining agreement have lifted the value of the average NBA team to a record $393 million, up 6.5% over last year.
[/quote:1fs6vmmu]

questo nel 2011...quest'anno mi sembra di aver capito che lo share sta aumentando sempre di più anche a livello straniero...

quindi suicidio non proprio...prokhorov ha già dato via libera tra l'altro!

al massimo pareggio, ma una prova di forza politica mica da poco per il magnate russo.

viene fuori uno squadrone che anzitutto farà vedere un gioco pirotecnico...cioè hanno williams!!!
i diritti televisivi da soli pagherebbero di già le luxury tax...
ma il merchandasing...il derby contro NY e LIN....

aggiungi woyronsky (che le prende tutte) che ha confermato siano i nets l'unica squadra che vuole howard e non come la espn dice i lakers.
howard vuole una squadra tutta sua...i lakers sono ancora "prigionieri" di kobe.

certo che bargnani è proprio quello che andrebbe meglio x i lal....;)

con bymum ormai miglior centro della lega, sarebbero ancora tutt'altro che fuori a priori.

gasol però ormai è fuori! troppo scostante (a torto a ragione!).

ai toronto nash-gasol mica male eh!

andri
In panchina

Messaggioda andri » 04/07/2012, 21:18

[quote="Patavino":31ijjdkt]Saba e le probabilità che DH12 venga ai Lakers quali sono?

Nash-Kobe-Metta-Mago-Howard 8) :lol: MAGARI![/quote:31ijjdkt]

mago 4° violino? ecchecazzo dai, va bene vincere però non come un blake qualunque....

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/07/2012, 22:22

[quote="Dark Knight":12f2u50z]Non volevo dire che non può pagarla, volevo solo capire quanto gli costa sto giochetto.

In genere se uno si compra una franchigia NBA dubito che faccia il barbone...[/quote:12f2u50z]

No ma lo so cosa intendevi, ero ovviamente ironico. Ho postato la foto perchè ho rivisto da poco "Caccia al ladro" e ho scoperto che la villa alle spalle di Cary Grant e Grace Kelly durante il picnic sui tornanti della costa azzura, è villa Leopolda, acquistata non molto tempo fa dal magnate russo, o almeno credo.

[img:12f2u50z]http://www.thedress.it/wp-content/uploads/2011/10/Grace-in-caccia-al-ladro-da-gucciandgyoza.blogspot.com_.jpg[/img:12f2u50z]

Comunque non capisco le critiche nei confronti della dirigenza dei Nets per aver preso via trade Joe johnson in cambio di fuffa, capisco il contrattone ma rimane tutt'ora una delle migliori 5 sg dell'nba, dopo Wade e Kobe onestamente non ne vedo altri più forti e completi.

Wallace stesso, quando è sano, è tra i migliori 10 difensori 1vs1 dell'nba e scusate se è poco, tra l'altro passatore sottovalutato, poi gli si chiederà di fare il 3-4 violino non il primo, ad avercene di giocatori come lui in squadra.

Deron ha firmato con i Nets perchè sono oggettivamente una signora squadra con o senza Howard, da finale di conference già da ora.
Se iniziamo a spalare merda su un 6 volte all star game, su uno che solo 2 anni fa, non 10, viaggiava a 18+10rimbalzi giocando da ala piccola, allora veramente è inutile giocare, vi ricordo che Toronto gioca con Derozan secondo violino...

Poi chiaro veder giocare Deron e Howard nella stessa squadra sarebbe orgasmatico, ma non è detto che per i Nets non sia meglio tenersi Lopez-Hump-Brooks.

P.s. possibile ritorno di Giasone ai Nets, ovviamente al minimo.

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 05/07/2012, 3:29

Nash ai Lakers.
Immagine

Gobbo26
Preseason

Messaggioda Gobbo26 » 05/07/2012, 3:38

25 per 3 anni non mi paiono pochi!!!azzzzz

[url:cdiwoih8]http://espn.go.com/los-angeles/nba/story/_/id/8130840/sources-steve-nash-headed-los-angeles-lakers-sign-trade-deal[/url:cdiwoih8]
Tanto Nomini Nullum Par Elogium

Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggioda Gabrielr » 05/07/2012, 10:11

Ciao a tutti, non sono mai stato in assiduo scrittore del forum, ma oramai è più di un anno (se non 2) che non scrivo.
Quest'anno saprò già per chi tifare: NETS
Cioè Deron l'anno giocava con uno "scazzo" mai visto, per forza che ha fatto la peggior stagione della sua carriera.
Joe Johnson non sposterà e fin li non ci piove, probabilmente se ne è accorto e ciao ciao Atlanta, ma il suo valore non si può discutere.
Wallace...bhè lasciamo stare, io come tipo di giocatore lo adoro
Poi con o senza Howard secondo me già così sono ai livelli di delle altre ad est esclusa Miami

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 05/07/2012, 10:46

[quote="Saba88":1vtdhg1m][quote="Patavino":1vtdhg1m]Saba e le probabilità che DH12 venga ai Lakers quali sono?

Nash-Kobe-Metta-Mago-Howard 8) :lol: MAGARI![/quote:1vtdhg1m]

i Rumors dicono che LA potrebbe inserire anche Metta insieme a Bynum nell'affare Howard. [b:1vtdhg1m]Nash insieme a Kobe? con quanti palloni giocano a LA?[/b:1vtdhg1m][/quote:1vtdhg1m]

Ragazzi mi raccomando non mi date mai retta :lol: :lol:

i Nets stanno cercando di cambiare offerta per Teletovic

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 05/07/2012, 11:53

[quote="Saba88":3op90fzr][quote="Saba88":3op90fzr] [b:3op90fzr]Nash insieme a Kobe? con quanti palloni giocano a LA?[/b:3op90fzr][/quote:3op90fzr]

Ragazzi mi raccomando non mi date mai retta :lol: :lol:
[/quote:3op90fzr]
Lo chiedo anche qui, ma perchè vedete così difficile la convivenza?
Cioè Kobe vuole la palla in mano però l'altro la passa mica se la porta sempre a casa, anzi..
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 05/07/2012, 12:54

Per me vedere giocare Nash e Kobe sarà una bellezza..

Il titolo non arriverà (DH12 permettendo) perchè gli anni sono quelli che sono, però vedere giocare insieme uno dei migliori play di sempre e una delle migliori guardie di sempre, due giocatori di un talento e di una classe infinita, sarà magnifico.

Come Pirlo e Alex quest'anno, per intenderci :lol:

shaq91
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda shaq91 » 05/07/2012, 13:25

a patavi ma che paragone del cazzo :lol:
sarà divertente vedere i benefici che nash porterà non tanto a kobe quanto quelli che avrà bynum...
l'anno scorso con un play mediocre come sessions, ha viaggiato a cifre notevoli ora con steve che gli mette la palla dove e come vuole potrebbe consacrarsi definitivamente.
se ritornano i tempi del kobe&shaq (con nash negli improbabili panni del venerabile maestro) potrei seriamente pensare di tornare a tifare L.A. come nei bei tempi andati :oops:

Torna a “Altre squadre NBA”