[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Fausto
NBA Legend
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Messaggioda Fausto » 03/07/2012, 18:11

Fossi nei Magic quella trade la farei subito.
All´istante.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 03/07/2012, 20:52

Jason Terry vicinissimo a Boston

Il grande l'immenso Reggie Evans :D firma tramite sign and trade per i Brooklyn Nets a $5M x 3 anni.

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 03/07/2012, 23:40

[url:23rearjk]http://espn.go.com/nba/story/_/id/8125453/orlando-magic-dwight-howard-go-brooklyn-nets-sources-say[/url:23rearjk]

sono d'accordo fausto, clamoroso colpo di mano: a questo punto metti l'appeal di NY metti il brand, la pubblicità....è fatta williams rimane ai nets.
penso che con tutte quelle prime scelte gli orlando devono accetare per forza...

nash a dallas?? la vedo dura...a mio modo di vedere nash ha già scelto, quando a fatto capire che l'ultima parte della carriera la affronterà per migliorare il basket canadese 2+2 di solito fa 4.

ancor di più se terry va via....non riesco a capire cosa stiano facendo a dallas...se fosse vero e se fosse vero che nash non viene....anche con un buon sistema sono messi male male.

comunque per me un altra mazzata!!(dopo gilcrist ai bobcats) volevo vedere dallas....ma senza williams hanno ora come ora troppi "buchi" e poco appeal.

alla fine invece che dallas mi dovrò vedere toronto...non che mi dispiaccia...ma assolutamente voglio nash!!! nash-mago....da paura!!!! mettici un fields e che piacere!

sperem...

a proposito i nets entro il fine settimana ribaltano tutto nell'NBA!!!
almeno uno james l'ha vinto... :lol:
povero durant!!
il brand!!! incredibile....

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 03/07/2012, 23:57

Ma solo io penso che i Nets anche con Williams, Johnson, Wallace e Howard siano comunque NETTAMENTE inferiori a Heat e Thunder?

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 04/07/2012, 0:17

[quote="Patavino":1c097ccs]Ma solo io penso che i Nets anche con Williams, Johnson, Wallace e Howard siano comunque NETTAMENTE inferiori a Heat e Thunder?[/quote:1c097ccs]
bisogna vedere che panchina riusciranno ad allestire i Nets, ma il NETTAMENTE lo escluderei (forse appena inferiori), quello che non mi convince è l'allenatore.

P.S. comunque sarebbero sicuramente superiori a quelli che si trovano al di là del ponte di Brooklyn (e ne sarei felice perchè Dolan mi sta sulle p@@@e)

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/07/2012, 0:49

[quote="Patavino":3ftafm4i]Ma solo io penso che i Nets anche con Williams, Johnson, Wallace e Howard siano comunque NETTAMENTE inferiori a Heat e Thunder?[/quote:3ftafm4i]

No dai nettamente no, dipende ovviamente da chi esce dalla panchina, secondo me potenzialmente sono anche superiori.
Raramente ho visto una squadra così ben assortita, difesa-tiro da 3-playmaking-rimbalzi non c'è un punto debole. Sono ancora convinto che ai Nets converebbe tenere Brooks-Lopez-Hump + le scelte soprattuto per motivi di flessibilità salariale, ma ammetto che vedere un quintetto Deron-Johnson-Wallace-Teletovic-Howard sarebbe incredibile.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 04/07/2012, 2:08

D-Will rimane ai Nets con un 100x5 (se ho letto bene).

Ora se davvero prendono dwight, posso solo immaginare i rosicamenti al MSG! :lol:

Cmq godrei parecchio per Dolan ...

EDIT: vorrei andare a ripescare, oggi, quelli che "Dolan ha fatto bene a prendere Melo subito" ... :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 04/07/2012, 4:28

guarda che nel pitturato diventano letali. i fulmini e gli accalorati difettano proprio li sotto. Con quei quintetti vince chi difende e prende più rimbalzi. Wallace e DH non ne lascerebbero uno. Se riescono ad arrivare fino alla fine senza uscire per falli i net possono vincere l'anello. Ovvio devono riuscire a firmare dei tiratori letali che escono dalla panca. Magari non vincono il prossimo ma fra 2 sono cazzi amari per tutti.

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 04/07/2012, 6:53

[i:2qdn9vrw]Deron Williams has decided to re-sign with the Brooklyn Nets.

Williams also considered signing with the Dallas Mavericks

Williams announced the news via Twitter.

The contract will be for approximately $98 million over five years. Williams could have instead signed with the Mavericks for $75 million over four seasons.[/i:2qdn9vrw]

Pare proprio che ad est ci sarà un'altra outsider. Se prendono Howard sono uccelli per diabetici per i vari Heat e Thunder.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

squeezy
Superstar NBA

Messaggioda squeezy » 04/07/2012, 10:26

pero' se continuano cosi, ad Est ci sono troppe contender...

Mago ai Lakers! :alcool:
Immagine

Saba88
Most Valuable Player

Messaggioda Saba88 » 04/07/2012, 13:18

visto che hanno firmato Teletovic con una MLE i Nets non possono passare la soglia dei $74M di cap e credo che con Howard difficilmente arriverebbero a 8 giocatori anche pagandoli tutti al minimo salariale...

la mia percentuale è 1% per Howard ai Nets

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 04/07/2012, 14:09

Saba e le probabilità che DH12 venga ai Lakers quali sono?

Nash-Kobe-Metta-Mago-Howard 8) :lol: MAGARI!

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/07/2012, 14:52

[quote="Saba88":xlha7lz6]visto che hanno firmato Teletovic con una MLE i Nets non possono passare la soglia dei $74M di cap e credo che con Howard difficilmente arriverebbero a 8 giocatori anche pagandoli tutti al minimo salariale...

la mia percentuale è 1% per Howard ai Nets[/quote:xlha7lz6]

Secondo me convinceranno Teletovic a prendere la mini-mid level, ovvero 9m in 3 anni, che poi onestamente è il giusto prezzo per un europeo che ha ancora tutto da dimostrare.
Se Teletovic prende la mini-mid level possono sforare i 74M.

Intanto Reggie Evans ai Nets, per lui contratto di 3 anni da 5milioni (1.6 il primo anno), bel colpo per la panca.

Saba88
Most Valuable Player

Messaggioda Saba88 » 04/07/2012, 16:21

[quote="Patavino":40uwsfra]Saba e le probabilità che DH12 venga ai Lakers quali sono?

Nash-Kobe-Metta-Mago-Howard 8) :lol: MAGARI![/quote:40uwsfra]

i Rumors dicono che LA potrebbe inserire anche Metta insieme a Bynum nell'affare Howard. Nash insieme a Kobe? con quanti palloni giocano a LA?

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 04/07/2012, 17:11

[quote="Saba88":ff0k6g9f]
i Rumors dicono che LA potrebbe inserire anche Metta insieme a Bynum nell'affare Howard. Nash insieme a Kobe? con quanti palloni giocano a LA?[/quote:ff0k6g9f]
Nash la passa, Kobe tira.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Torna a “Altre squadre NBA”