Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggioda Viktor » 03/07/2012, 23:02

[quote="Saba88":16d50mrh]No vabbè dei tre quello che va a fare il 3 è DeRozan e in alcuni casi Ross, almeno a mio modo di vedere...

Ho letto in giro che i Cavs e i Knicks sono interessati al rientrante Sonny Weems che ho avuto occasione di vedere parecchie volte in Eurolega e mi ha veramente impressionato quest'anno in Europa gli sarà di grande aiuto.[/quote:16d50mrh]

Sono tutti e tre versatili (DeRozan un pò meno) imho. Appunto dicevo che a rotazione potranno ricoprire il ruolo di SF e unico motivo plausibile per l'offerta fatta a Fields.

Lo stesso Ross, magari non è ancora pronto tra i pro per partire titolare, ma è stato valutato come un buon/ottimo difensore. Bravo sugli scarichi da tre e con una ottima indole ai rimbalzi.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 03/07/2012, 23:11

Inoltre Fields è un rimbalzista ben oltre la media... E compenserebbe le lacune tecniche di Bargnani e quelle di centimetri del 3 (DeRozan, J Johnson, Ross ecc...)

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 03/07/2012, 23:21

su field mi sbilancio: è un grande.

lo conobbi da rookie ai tempi del gallo a NY: i momenti più belli erano quando c'era lui in campo.

l'ho ritrovato al tempo della linsanity: un giocatore meraviglioso, un uomo amalgama per cui lin schumpert novak stavano facendo faville.

all'arrivo di antony fields è di nuovo scomparso.

ora datemi nash a toronto, datemi fields e se tranquillo ha ragione, cioè valanciunas che sposta e di parecchio nell'NBA...beh ragazzi vi voglio bene e finalmente anch'io posso guardare il mago con grande sicurezza di vedere bel basket!

quinsi sì a fields tutta la vita!!!!

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 04/07/2012, 0:12

Comunque vi state dimenticando di Kleiza...che dalla panchina non lo butto via.
Immagine

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 04/07/2012, 0:20

ora dico la vaccata: e se hanno preso Field per offrire la sign-and-trade a Phoenix?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 04/07/2012, 0:23

[quote="wisconsin":20550mpk]ora dico la vaccata: e se hanno preso Field per offrire la sign-and-trade a Phoenix?[/quote:20550mpk]

Credo non sia tecnicamente possibile.
Immagine

shaq91
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda shaq91 » 04/07/2012, 2:33

fields è una gran presa se arriva
giocatore duttile che sa fare tutto senza avere però manie di protagonista
se arrivasse per dire al posto di derozan sarebbe un passo avanti enorme

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 04/07/2012, 3:23

[quote="berrydiberryville":2y5j4s5j]
1. lo conobbi da rookie ai tempi del gallo a NY: i momenti più belli erano quando c'era lui in campo.

2. l'ho ritrovato al tempo della linsanity: un giocatore meraviglioso, un uomo amalgama per cui lin schumpert novak stavano facendo faville.

3. all'arrivo di antony fields è di nuovo scomparso.
[/quote:2y5j4s5j]

Stai facendo un pò di confusione con la timeline, che in realtà è 1-3-2, sempre che "all'arrivo" di Anthony non intendessi al ritorno dal suo infortunio.

A me personalmente è un giocatore che piace, però NON puoi dare 20x3 a Fields e 24x4 ad Amir se vuoi essere un GM serio, non si può sentire. Con questa logica Andrea dovrebbe prendere 50 milioni all'anno e Lebron 500 ...

In ogni caso, capisco che Nash voglia dire molto per i canadesi, ma imbastire trade alla cazzo di cane "solo" per riportarlo in Canada alla tenera età di 38 anni mi sembra che leghi la franchigia per i prossimi 3 anni al nulla cosmico ...

Immagine

ImmagineImmagine

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 04/07/2012, 4:47

ma di che vi lamentate. Nash a Dalas con quel quintetto non ci andrà mai. Se deve provare a vincere va a Miami, se no al 90% si fa la pensione dorata in canada. Fields come giocatore mi piace molto e in coppia con ros (che deve avere un paio di stagioni per emergere) come 2 sono una discreta coppia e lo zozzo e lo zozzo, idolo canadese e da sempre tre con qualche cm in meno. Perche immo è il 3 il suo slot naturale e come guardia è inguardabile. Derozzo ben si sposa con fields e ross. Certo i rap avrebbero bisogno di meglio ma questo passa il convento. Kleiza come cambio e jhonson a supporto quando serve difendere forte fano un roster decente. 7-8 posto a est è cosa possibile, di più si può sperare solo se val e ros esplodono.

ernie ball
All Star Game

Messaggioda ernie ball » 04/07/2012, 8:25

[quote="wisconsin":vphh2yn4]ora dico la vaccata: e se hanno preso Field per offrire la sign-and-trade a Phoenix?[/quote:vphh2yn4]

Il contratto di Fields dovrebbe essere vincolato ai Raptors fino alla finestra di Dicembre, se non sbaglio.

Kakapato
Free Agent!

Messaggioda Kakapato » 04/07/2012, 9:09

Fields è un buon giocatore, il prezzo non mi sembra altissimo: il mio unico timore è che sia una creatura del D'Antoni System©

Temo solo che non diventerà mai una pistoletta... povero...

[img:qx5dmj3v]http://img841.imageshack.us/img841/8818/younggunz.png[/img:qx5dmj3v]

Ma guarda che fighi che sono!

Kakapato
Free Agent!

Messaggioda Kakapato » 04/07/2012, 9:12

Bene dai... se si porta anche la morosa in Canada sono costretto a fare le notti piccole...

[img:3qsl21al]http://www.terezowens.com/wp-content/uploads/2012/06/fields-5.jpg[/img:3qsl21al]

:shock: :shock: :shock: :shock:

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 04/07/2012, 11:00

:D W la M... americana :approved: e W la P....... marocchina :approved: !
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 04/07/2012, 11:11

[quote="Kakapato":kx8ollka]Fields è un buon giocatore, il prezzo non mi sembra altissimo[/quote:kx8ollka]

Ok, possiamo dire che sia un buon giocatore e che sia una mossa strategica...me che 20x3 non sia un prezzo alto per Fields...:shock:

Comunque io non so se Nash apprezzerà molto il fatto che Colangelo gli abbia precluso un' opzione. Non vorrei che ottenesse l'effetto opposto.

Ora che Deron rimarrà a Brooklyn le destinazioni possibili sono Toronto, Dallas, e a quanto pare anche i Los Angeles sponda gialloviola.

Non ho buone sensazioni...e a questo punto se non viene Nash sono cazzi amari!!
Immagine

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 04/07/2012, 11:14

Se non viene Nash hanno comunque un ottimo play come Calderon.

Certo, non è ai livelli di Nash ma è comunque un giocatore sul quale fare affidamento.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Torna a “Toronto Raptors”