[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 18/06/2007, 18:08

io papa lo vedrei bene ai mavs ke nn possono giocare cn harris play se vogliono vincere l'anello...basta ke nn vada in una squadra(tipo atlanta)con prospettive ridotte e senza ambizioni :?

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/06/2007, 19:39

[quote="lol":v5jeranr]io papa lo vedrei bene ai mavs ke nn possono giocare cn harris play se vogliono vincere l'anello...basta ke nn vada in una squadra(tipo atlanta)con prospettive ridotte e senza ambizioni :?[/quote:v5jeranr]

Ma harris non gioca da play perchè non lo è come terry per esempio.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 18/06/2007, 19:50

[quote="brutus89":2puhudrv][quote="lol":2puhudrv]io papa lo vedrei bene ai mavs ke nn possono giocare cn harris play se vogliono vincere l'anello...basta ke nn vada in una squadra(tipo atlanta)con prospettive ridotte e senza ambizioni :?[/quote:2puhudrv]

Ma harris non gioca da play perchè non lo è come terry per esempio.[/quote:2puhudrv]

mi sembra abbastanza ovvio 8) ma nn avendo play di ruolo uno dei 2 si deve "sacrificare"qnd credo ke theo sarebbe l'ideale :P :P

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 18/06/2007, 20:08

A papalukaus non credo importi molto vincere l'anello, ormai le sue vittorie le ha ottenute: in Grecia lo ritenevano un perdente, dicevano che portava Jella... Ora è il miglior giocatore europeo, ha vinto molto, è apprezzato, ha una barca di soldi e sbarcando in NBA il suo conto in banca è destinato a crescere esponenzialmente... Insomma credo andrà al miglior offerente, almeno io la penso così.

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/06/2007, 20:10

[quote="luchino":65f99oq0]A papalukaus non credo importi molto vincere l'anello, ormai le sue vittorie le ha ottenute: in Grecia lo ritenevano un perdente, dicevano che portava Jella... Ora è il miglior giocatore europeo, ha vinto molto, è apprezzato, ha una barca di soldi e sbarcando in NBA il suo conto in banca è destinato a crescere esponenzialmente... Insomma credo andrà al miglior offerente, almeno io la penso così.[/quote:65f99oq0]
Uno come lui penso voglia e possa vincere anche l'anello.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 18/06/2007, 20:20

[quote="brutus89":38cv3c3e][quote="luchino":38cv3c3e]A papalukaus non credo importi molto vincere l'anello, ormai le sue vittorie le ha ottenute: in Grecia lo ritenevano un perdente, dicevano che portava Jella... Ora è il miglior giocatore europeo, ha vinto molto, è apprezzato, ha una barca di soldi e sbarcando in NBA il suo conto in banca è destinato a crescere esponenzialmente... Insomma credo andrà al miglior offerente, almeno io la penso così.[/quote:38cv3c3e]
Uno come lui penso voglia e possa vincere anche l'anello.[/quote:38cv3c3e]

d'accordo con brutus secondo me se va al miglior offerente era meglio restare al CSKA...se va è x vincere e completare qst carriera straordinaria

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 18/06/2007, 21:47

Sembra che nel roster degli Spurs il prossimo anno dovrebbe esserci un altro argentino di scuola europea, scelto qualche anno fa al secondo giro, ma che blindato da un contratto con una clausula rescissoria altissima ha dovuto ripiegare a diventare "solamente" uno dei migliori del vecchio continente: SCOLA
Sembra che il Tau e gli Spurs si siano messi d'accordo.
Che dire, un altro fenomeno per i campioni in carica, sarà difficile che il bis sfugga.

elmatador15
Most Improved Player

Messaggioda elmatador15 » 19/06/2007, 2:27

certo dire che se ne fregherebbe di vincere l anello mi sembra un eufemismo....chi nn vorrebbe vincere un anello nba. penso che uno di quelli valga quanto tutto quello che ha vinto in europa compresa l eurolega
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Auron
Rookie Wall!
Contatta:

Messaggioda Auron » 19/06/2007, 10:24

[quote="elmatador15":erh4wzvz]certo dire che se ne fregherebbe di vincere l anello mi sembra un eufemismo....chi nn vorrebbe vincere un anello nba. penso che uno di quelli valga quanto tutto quello che ha vinto in europa compresa l eurolega[/quote:erh4wzvz]

Quoto, un giocatore che hai vinto già, tutto non può andare in NBA senza pensare all' anello
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 19/06/2007, 10:32

Esattamente quello che penso io, Papaloukas se va in NBA va per provare a vincere un anello in una squadra disposta a dargli spazio se no se ne stà in Europa dove è il migliore e dove è assoluto protagonista.

Scola, Oberto, uno dei due non è di troppo?

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 19/06/2007, 11:18

[quote="maurom":35b5klcz]Scola, Oberto, uno dei due non è di troppo?[/quote:35b5klcz]

Si, uno è di troppo...
Oberto è di troppo :lol:
Si parla per lui un interessamento Mavs...ma niente di confermato...

Qlc nuova voce di mercato...

- I Suns tornano a tastare il terreno per Garnett...(ma ci sono anche i Bulls e i Celtic)
- Kobe ormai è il più gettonato...Suns...Knicks...Bulls...Mavericks...Lakers stessi...
- Kurt Thomas è in vendita...
- Gasol si dice scontento della squadra di Memphis...
- Gooden a Chicago...si potrebbe fare...
- Hill è più richiesto del pane...Lakers...Spurs...Raptors...Cavs...Mavericks...Pistons...Suns
- Mike Bibby chiude le trattative con i Cavs...e loro si spostano su Boykins

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 19/06/2007, 11:21

nash, kobe e amare... da sogno....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 19/06/2007, 11:40

[quote="MASGUID":1dn5tkbl]nash, kobe e amare... da sogno....[/quote:1dn5tkbl]
Mmmh, secondo me convivenza un po' difficile...
Nash è il play più forte degli ultimi anni (pochi dubbi su questo) e riesce a far girare la squadra in maniera incredibile bilanciando molto i palloni tra tutti i compagni in campo, con l'eccezione forse di Stoudemire, mentre Kobe è uno che vuole la palla in mano ad ogni azione... non credo potrebbe adattarsi ad essere solo una delle soluzioni d'attacco in attesa dell'assist di Nash, che comunque è anche uno che quando vuole si prende molti tiri
Immagine
ciao RafT

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 19/06/2007, 11:50

[quote="shaka":1bxov2fu][quote="MASGUID":1bxov2fu]nash, kobe e amare... da sogno....[/quote:1bxov2fu]
Mmmh, secondo me convivenza un po' difficile...
Nash è il play più forte degli ultimi anni (pochi dubbi su questo) e riesce a far girare la squadra in maniera incredibile bilanciando molto i palloni tra tutti i compagni in campo, con l'eccezione forse di Stoudemire, mentre Kobe è uno che vuole la palla in mano ad ogni azione... non credo potrebbe adattarsi ad essere solo una delle soluzioni d'attacco in attesa dell'assist di Nash, che comunque è anche uno che quando vuole si prende molti tiri[/quote:1bxov2fu]
Secondo me se Kobe va via, va ad est.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 19/06/2007, 12:38

Ve li immaginnate i Bulls con questo quintetto:

Hinrich , gordon, Deng, Garnett, Wallace :shock:

Torna a “Altre squadre NBA”