Saba88 ha scritto:GRAZIE LO STESSO RAGAZZI
Questo è un post da quotare.
Un unico appunto a Prandelli, ma perchè ti sei dimenticato di Nocerino?
Saba88 ha scritto:GRAZIE LO STESSO RAGAZZI
zizzi ha scritto:bonucci il nuovo beckenbauer che sul primo gol non marca e si fa anticipare di testa da uno più basso di lui di 20 cm mentre sul terzo gol alza la mano chiedendo il fuorigioco quando torres è in gioco di un metro![]()
![]()
![]()
marchisio...il centrocampista valutato 30 milioni...io l'ho visto segnato nell'11 iniziale ma secondo me l'han dimenticato nei bagni dello spogliatoio perchè in campo non l'ho visto
thiago motta...le comiche semplicemente assurdo
vedo gente che da a cassano -2 eppure senza di lui l'italia ha fatto 1 tiro lui da solo in 45 minuti ha trovato due volte la porta
poi prandelli...cioè...ieri davvero si è visto che il karma esiste...mette chiellini titolare a sinistra dopo che è già un miracolo che abbia retto la partita con la germania e con un balzaretti che ha fatto davvero bene...e dopo 14 minuti prendiamo gol con azione sulla sinistra e dopo 20 minuti si rompe, nel secondo tempo toglie montolivo e lascia in campo il fantasma formaggino marchisio e inserisce....thiago motta....5 minuti e si rompe
se questo non è karma
zizzi ha scritto:si è visto quanto è finito col cioccolatino che ha regalato a balotelli contro la germania
però effettivamente sto discutendo con uno che ha dato 7 a thiago motta per aver giocato 5 minuti...
zizzi ha scritto:
marchisio...il centrocampista valutato 30 milioni...io l'ho visto segnato nell'11 iniziale ma secondo me l'han dimenticato nei bagni dello spogliatoio perchè in campo non l'ho visto
se questo non è karma
andri ha scritto:zizzi ha scritto:si è visto quanto è finito col cioccolatino che ha regalato a balotelli contro la germania
però effettivamente sto discutendo con uno che ha dato 7 a thiago motta per aver giocato 5 minuti...
dai su, il cioccolatino a balotelli è stato l'unico lampo in un europeo molto deludente... spiace che prandelli non abbia provato giovinco al suo posto invece di quel morto di DiNatale, un'occasione se la sarebbe meritata.
sul 7 a thiago motta, voglio sperare sia un typo, o per lo meno una dose di coca tagliata male...
Patavino ha scritto:Era ironico il 7 di Redden a Motta suvvia..
Comunque per me bisogna ripartire da:
Buffon, Sirigu, X
Abate, X, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Ogbonna, Balzaretti, X
De Rossi, Pirlo, Marchisio, Verratti, Nocerino, X
Montolivo, X
Balotelli, Giovinco, Borini, Destro, X, X
E precisamente le X le riempirei con giocatori under 23, Insigne ed El Shaarawy in primis..
zizzi ha scritto:si è visto quanto è finito col cioccolatino che ha regalato a balotelli contro la germania
fagiu ha scritto:Ragazzi, prima archiviamo 'ste minchiate sulla presunta rivoluzione prandelliana meglio è. Cambio di mentalità, addio al catenaccio, bla bla. Ci siamo già passati altre volte, senza costrutto.
Nei giorni precedenti la finale, Del Bosque e vari commentatori spagnoli ci hanno coperto di elogi: "Bravi, avete imparato bene la lezione, assomigliate un po' a noi". Roba così. Purtroppo s'è visto che le lezioni non erano finite e, non so voi, io mi sento un po' preso per il culo, non solo per i 4 cetrioli della partita.
Ai prossimi Mondiali voi volete presentarvi ancora come scolaretti agli esami di tichi taca o volete semplicemente battere i favoriti con ogni mezzo lecito? Gli Spagnoli non sono maestri: sono prede da abbattere.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti