Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggioda crazycry10 » 29/06/2012, 3:15

Per me meglio di lui alla 8 in prospettiva futura in nba potrebbe fare solo rivers poi speriamo che non sia un bust

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 29/06/2012, 4:59

Non capisco perchè i raps alla 37 saltano quincy miller per prendere quincy acy quando hai già ed davis...

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 29/06/2012, 9:42

Han passato Austin Rivers???? Misteri canadesi, misteri...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Kakapato
Free Agent!

Messaggioda Kakapato » 29/06/2012, 9:47

[quote="crazycry10":tv8afh4q][quote="Filo":tv8afh4q]Su RealGM fra un po' organizzano un suicidio di massa. Onestamente ne capisco poco, fa veramente così schifo Ross?[/quote:tv8afh4q] sono canadesi lasciamoli perdere per me ottima presa[/quote:tv8afh4q]

Se quelli si lamentano è segno che la scelta è buona.

A me va benissimo.

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 29/06/2012, 10:59

Se andate a rileggere i post di Charles nella sezione del draft 2012, ha sempre parlato bene di Ross (praticamente un suo pupillo) ... da quanto si è capito è buono sia in attacco che in difesa, staremo a vedere

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 29/06/2012, 11:38

Al di là che dal video e dai commenti di Charles sembrava buono davvero sto Ross, quelli di play.it usa dicevano che è particolarmente compatibile con DeRozan,perchè buonissimo tiratore e non tanto slasher.

Se Colangelo va ad amnistiare Calderon (tra l'altro non scade il prossimo anno? serve quello spazio per Nash?) e prende Nash ci divertiamo.

Difensivamente però mi sembrano molletti Nash, Ross, ReRozan, Bargnani e Valanciunas...

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 29/06/2012, 12:04

Rimango dubbioso...avrei sperato in qualche trade della scelta per un' ala piccola con i controcazzi.
Immagine

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 29/06/2012, 12:34

[youtube:djq11sb7]http://www.youtube.com/watch?v=ZCFFaOc6rho[/youtube:djq11sb7]

Ecco il video più interessante secondo me.
Pregi e difetti.

Secondo me con quel fisico, quella capacità di crearsi un tiro, con quel rilascio di palla e soprattutto con quelle capacità difensive non c'era nessun altro in questo draft.
L'ho detto e lo ridico. Mi prendo le mie responsabilità.
A costo di essere smerdato tra 2-3 anni se farà schifo :lol:

Go T-Ross.. I'm a huge believer 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 29/06/2012, 12:51

[quote="Dark Knight":1ku5a3i6]Al di là che dal video e dai commenti di Charles sembrava buono davvero sto Ross, quelli di play.it usa dicevano che è particolarmente compatibile con DeRozan,perchè buonissimo tiratore e non tanto slasher.

Se Colangelo va ad amnistiare Calderon (tra l'altro non scade il prossimo anno? serve quello spazio per Nash?) e prende Nash ci divertiamo.

Difensivamente però mi sembrano molletti Nash, Ross, ReRozan, Bargnani e Valanciunas...[/quote:1ku5a3i6]

So che non lo faranno mai in Canada, ma fossi in loro giocherei così:

Nash-Ross-J.Johnson-Bargnani-Valanciunas, con DeRozan sesto uomo a spaccare le partite.

Ross e Johnson coprirebbero i buchi di Nash, sperando che Valanciunas abbia impatto difensivo sin da subito.

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 29/06/2012, 13:00

charles ti odio!!!! mi hai fatto letteralmente innamorare di questo ragazzo infatti quando ho sentito il suo nome stanotte non ci potevo credere, ho esultato! invece alla 37 errore assurdo passare quincy miller che per grazia divina era arrivato sino alla 37...anche se acy a me piace però avendo davis la sua utilità nei raps non la vedo....

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 29/06/2012, 13:03

[quote="Dankun":17amtb1g]So che non lo faranno mai in Canada, ma fossi in loro giocherei così:

Nash-Ross-J.Johnson-Bargnani-Valanciunas, con DeRozan sesto uomo a spaccare le partite.

Ross e Johnson coprirebbero i buchi di Nash, sperando che Valanciunas abbia impatto difensivo sin da subito.[/quote:17amtb1g]ci stavo pensando a questa ipotesi di quintetto è devo dire che non è male...quello che mi chiedo ma Colangelo potrebbe anche tradare DD insieme a Davis per una guardia vera con un ottimo tiro da tre

Kakapato
Free Agent!

Messaggioda Kakapato » 29/06/2012, 13:26

[quote="Dankun":3r4lf81j]

Ross e Johnson coprirebbero i buchi di Nash, sperando che Valanciunas abbia impatto difensivo sin da subito.[/quote:3r4lf81j]

Ottimo quintetto. Ma la questione Nash mi lascia perplesso. Preferirei una PG al di sotto dei 37 anni.

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 29/06/2012, 13:38

[quote="Kakapato":35simkoc][quote="Dankun":35simkoc]

Ross e Johnson coprirebbero i buchi di Nash, sperando che Valanciunas abbia impatto difensivo sin da subito.[/quote:35simkoc]

Ottimo quintetto. Ma la questione Nash mi lascia perplesso. Preferirei una PG al di sotto dei 37 anni.[/quote:35simkoc]

Onestamente non vedo perchè i Raps non dovrebbero prendere Nash.

1) Di sicuro non andrebbe in Canada a svernare e a fare figure di merda nel suo paese.
2) Sarebbe il giocatore più forte ad aver mai calcato il parquet dell'ACC, anche se un po' in ritardo.
3) Vedere il mago ricevere gli assist di Nash è un qualcosa da :-Q_____
4) Hai idea di quante persone andrebbero all'ACC solo per vedere Nash?

ernie ball
All Star Game

Messaggioda ernie ball » 29/06/2012, 13:43

Prendere Nash sarebbe una bella mossa, perchè, oltre a dare una faccia alla franchigia e a riempire l'arena, permetterebbe ai Raptors di trovare una PG giovane da educare con calma negli ultimi anni di carriera di un grande giocatore.

Questo Ross è buono, quindi?
E' più di un nuovo Jamario Moon o di un Morris Peterson?

Kakapato
Free Agent!

Messaggioda Kakapato » 29/06/2012, 13:57

[quote="Dankun":1t6h08jo]1) Di sicuro non andrebbe in Canada a svernare e a fare figure di merda nel suo paese.[/quote:1t6h08jo] Lui probabilmente no ma il suo fisico?

[quote="Dankun":1t6h08jo]2) Sarebbe il giocatore più forte ad aver mai calcato il parquet dell'ACC, anche se un po' in ritardo.[/quote:1t6h08jo]
Mah non sono d'accordo. Come sono stati gli utlimi anni di PHX? Se fosse arrivato 10 anni fa sarei stato d'accordo...
[quote="Dankun":1t6h08jo]3) Vedere il mago ricevere gli assist di Nash è un qualcosa da :-Q_____[/quote:1t6h08jo]
Vedere il mago ricevere assist a CHIUNQUE mi va bene... perchè indica che il mago ha segnato. L'importate è che la presenza del PG sia costante e non dettata dal fisico.
[quote="Dankun":1t6h08jo]4) Hai idea di quante persone andrebbero all'ACC solo per vedere Nash?[/quote:1t6h08jo]Sono d'accordo... dal punto di vista economico non fa una grinza. E' il lato tecnico che mi preoccupa... anche perchè probabilmente le condizioni di Nash richiederanno aggiustamenti tattici... Non è meglio un bel Deron Williams?

Torna a “Toronto Raptors”