CALCIOMERCATO 2012/13
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
mah... senza parole.
Io tifo Milan e i discorsi sulle difficoltà nel rimpiazzare Thiago sono vere, però 50 milioni sono 50 milioni, se avevi voglia di reinvestirli sul mercato ti mettevi a posto per un po. Cmq non credo che quei soldi sarebbero andati sul mercato quindi bene così.
Solidarietà per Galliani, negli ultimi mesi lo mandiamo in giro per il mondo a confezionare figure di merda...
Io tifo Milan e i discorsi sulle difficoltà nel rimpiazzare Thiago sono vere, però 50 milioni sono 50 milioni, se avevi voglia di reinvestirli sul mercato ti mettevi a posto per un po. Cmq non credo che quei soldi sarebbero andati sul mercato quindi bene così.
Solidarietà per Galliani, negli ultimi mesi lo mandiamo in giro per il mondo a confezionare figure di merda...
- Patavino
- NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Ti amo poi ti odio poi ti amo poi ti odio poi..
Ora che non ha Del Piero in squadra vedremo davvero di che pasta è fatto..
Dai Seb!

- Rickett
- Most Valuable Player
Vedere juventini che si lamentano è davvero penoso.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Grahf
- Leader della squadra
Boh, forse avete ragione, ma a me 50 milioni non sembrano proprio una gran cifra col mercato impazzito di questi anni, cioè il Psg (ma anche il Real e il City) ha pagato cifre folli per gente che non vale la metà di Thiago Silva.
Poi io ritorno sempre a pensare alla cessione di Sheva, coi soldi ricavati comprammo OLIVEIRA e ci coprimmo di ridicolo, coi soldi di Kaka non ci abbiamo comprato praticamente nessuno ecc. quindi il discorso vendere il campione per rafforzare non mi piace.
Poi io ritorno sempre a pensare alla cessione di Sheva, coi soldi ricavati comprammo OLIVEIRA e ci coprimmo di ridicolo, coi soldi di Kaka non ci abbiamo comprato praticamente nessuno ecc. quindi il discorso vendere il campione per rafforzare non mi piace.
- Patavino
- NBA Legend
- Rickett
- Most Valuable Player
Non prenderemo mai un top player, non siamo quel tipo di squadra, prenderemo Destro o qualcosa di simile.
Anche perche in attacco l'unico top decente e prendibile è Cavani e costa un occhio della testa.
Anche perche in attacco l'unico top decente e prendibile è Cavani e costa un occhio della testa.
- Patavino
- NBA Legend
- vanz
- Most Valuable Player
Preso Giovinco,Jovetic diventa purtroppo superfluo.E credo che Conte ci voglia puntare,perchè tutto sommato,davanti serve uno che salti l'uomo.
Poi mi spiegate quando mai il PSG ha offerto 50milioni...Si parla di una cifra compresa tra i 42 e i 45...Tantissimi soldi lo stesso per carità.
Il Moggi di un tempo avrebbe accettato per poi rifare la squadra...Vendemmo Zidane e prendemmo Nedved,Buffon e Thuram se non ricordo male.Bei tempi.
Sembra comunque che il Milan (sempre con Preziosi messo a 90°) ha preso Acerbi: francamente l'ho visto giocare poco per poter parlare.
Poi mi spiegate quando mai il PSG ha offerto 50milioni...Si parla di una cifra compresa tra i 42 e i 45...Tantissimi soldi lo stesso per carità.
Il Moggi di un tempo avrebbe accettato per poi rifare la squadra...Vendemmo Zidane e prendemmo Nedved,Buffon e Thuram se non ricordo male.Bei tempi.
Sembra comunque che il Milan (sempre con Preziosi messo a 90°) ha preso Acerbi: francamente l'ho visto giocare poco per poter parlare.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Patavino
- NBA Legend
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Patavino
- NBA Legend
- comy6
- All Star Game
Detro Giovinco,Pogba,Asamoah,Isla più Verratti preso per l'anno prossimo. Mancano ancora un attaccante,un centrale e un laterale sinistro.
Marotta la magia la deve fare dalle cessioni: Krasic,Elia,Ziegler,Melo,Pazienza,Padoin,magari anche uno fra Matri e Quagliarella. Da qui deve tirare fuori i "soldini" per prendere il miglior attaccante possibile. Nel caso di cedere uno fra Matri e Quaglia(se arrivasse l'offerta buona lo farei senza dubbio) di punte ne servono due:il crack e un giovane(Destro?)
La coppia Giovinco-Vucinic nel 3-5-2 di Conte è comunque affascinante.
imo deve restare una cosa cosi:
PORTIERI:Buffon-Strorari
DIFENSORI CENTRALI:Barzagli-Bonucci-Chiellini-Caceres-Centrale da prendere
ESTERNI DIFESA DX:Lichstainer-Isla
ESTERNI DIFESA SX:De Ceglie-Esterno da prendere o riscatto Estigarribbia
CENTROCAMPISTI CENTRALI: Pirlo-Marchisio-Vidal-Pogba-Marrone-Asamoah
ESTERNI OFFENSIVI: Pepe-Giaccherini
SECONDE PUNTE: Vucinic-Giovinco
CENTRAVANTI:Attaccante superfortissimo-attaccante giovane-Quaglia o Matri
Rosa profonda e molto duttile che ti permette di variare fra il 3-5-2 e il 4-3-3 e con tanti giocatori,in tutte le linee,che possono giocare in 2-3 posti a seconda di esigenze e moduli:Caceres&Chiellini centrali e terzini,Giaccherini esterno o interno,Isla fa di tutto,Giovinco e Vucinic seconde punte nel 3-5-2,esterni sx nel 4-3-3 ecc.
Marotta la magia la deve fare dalle cessioni: Krasic,Elia,Ziegler,Melo,Pazienza,Padoin,magari anche uno fra Matri e Quagliarella. Da qui deve tirare fuori i "soldini" per prendere il miglior attaccante possibile. Nel caso di cedere uno fra Matri e Quaglia(se arrivasse l'offerta buona lo farei senza dubbio) di punte ne servono due:il crack e un giovane(Destro?)
La coppia Giovinco-Vucinic nel 3-5-2 di Conte è comunque affascinante.
imo deve restare una cosa cosi:
PORTIERI:Buffon-Strorari
DIFENSORI CENTRALI:Barzagli-Bonucci-Chiellini-Caceres-Centrale da prendere
ESTERNI DIFESA DX:Lichstainer-Isla
ESTERNI DIFESA SX:De Ceglie-Esterno da prendere o riscatto Estigarribbia
CENTROCAMPISTI CENTRALI: Pirlo-Marchisio-Vidal-Pogba-Marrone-Asamoah
ESTERNI OFFENSIVI: Pepe-Giaccherini
SECONDE PUNTE: Vucinic-Giovinco
CENTRAVANTI:Attaccante superfortissimo-attaccante giovane-Quaglia o Matri
Rosa profonda e molto duttile che ti permette di variare fra il 3-5-2 e il 4-3-3 e con tanti giocatori,in tutte le linee,che possono giocare in 2-3 posti a seconda di esigenze e moduli:Caceres&Chiellini centrali e terzini,Giaccherini esterno o interno,Isla fa di tutto,Giovinco e Vucinic seconde punte nel 3-5-2,esterni sx nel 4-3-3 ecc.

- Patavino
- NBA Legend
- comy6
- All Star Game