CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
- IlCrucco
- All Star Game
[quote="Fausto":36yamkbv]
A parte la Germania e la Spagna, che perö incontreremo solo in ipotetica finale no?, le altre hanno tutte lacune piü o meno evidenti simili alle nostre... quindi con molto culo ce la possiamo giocare...[/quote:36yamkbv]
Se passiamo i quarti ci troviamo in semifinale la Germania, se vince contro la Grecia, cosa di cui sono più che certo.
Con la Germania sarebbero cazzi amari, ci sbudellano.
A parte la Germania e la Spagna, che perö incontreremo solo in ipotetica finale no?, le altre hanno tutte lacune piü o meno evidenti simili alle nostre... quindi con molto culo ce la possiamo giocare...[/quote:36yamkbv]
Se passiamo i quarti ci troviamo in semifinale la Germania, se vince contro la Grecia, cosa di cui sono più che certo.
Con la Germania sarebbero cazzi amari, ci sbudellano.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- Fausto
- NBA Legend
Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
La Grecia che sbatte la Germania fuori dall´Europa 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Buffon 6,5: quella parata su punizione vale il passaggio del turno.
Abate 6,5: non mi fa impazzire come giocatore, ma rispetto a Maggio e' ora 100 volte meglio.
Barzagli 7: e' forte forte forte, mi rimangio quanto detto 18 mesi fa.
Chiellini 6: peccato, speriamo bene!
Bonucci 6: non fa danni e zittisce Balotelli, meglio di così ...
Balzaretti 6,5: bravo davvero, rosico ancora per la sua cessione per due spicci, fanciullo a Secco.
Marchisio 6: corre tantissimo, ma meno qualità di altre volte.
Pirlo 5: non ne ha più per questa stagione, ma NON possiamo prescindere da lui.
De Rossi 7: gladiatore, sapesse impostare un pelo meglio sarebbe al livello degli Iniesta del momento.
Motta 4,5: fanculo a sto paracarro, davvero per giocare da fermo Totti era 100 volte meglio.
Di Natale 6: buona partita, ci da' una profondità che nessun altro attaccante in rosa ci riesce a dare ora.
Cassano 6: sarebbe da farlo giocare in corsa, ora purtroppo a parte il gol e' impresentabile.
Balotelli 6: idiota, ma ha dei mezzi ... Peccato per la testa piena di merda ...
Diamanti 6,5: grandissimo Alino!!!
Male anche oggi Prandelli a mio avviso, ma ne parlo domani.
Abate 6,5: non mi fa impazzire come giocatore, ma rispetto a Maggio e' ora 100 volte meglio.
Barzagli 7: e' forte forte forte, mi rimangio quanto detto 18 mesi fa.
Chiellini 6: peccato, speriamo bene!
Bonucci 6: non fa danni e zittisce Balotelli, meglio di così ...
Balzaretti 6,5: bravo davvero, rosico ancora per la sua cessione per due spicci, fanciullo a Secco.
Marchisio 6: corre tantissimo, ma meno qualità di altre volte.
Pirlo 5: non ne ha più per questa stagione, ma NON possiamo prescindere da lui.
De Rossi 7: gladiatore, sapesse impostare un pelo meglio sarebbe al livello degli Iniesta del momento.
Motta 4,5: fanculo a sto paracarro, davvero per giocare da fermo Totti era 100 volte meglio.
Di Natale 6: buona partita, ci da' una profondità che nessun altro attaccante in rosa ci riesce a dare ora.
Cassano 6: sarebbe da farlo giocare in corsa, ora purtroppo a parte il gol e' impresentabile.
Balotelli 6: idiota, ma ha dei mezzi ... Peccato per la testa piena di merda ...
Diamanti 6,5: grandissimo Alino!!!
Male anche oggi Prandelli a mio avviso, ma ne parlo domani.

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Se non mi sbaglio potremmo incontrare la Germania in semifinale!
Per quanto riguarda la formazione credo che il 4-3-1-2 dia più equilibrio alla squadra rispetto ad un 3-5-2 che inevitabilmente passa ad un 5-3-2.
Non capisco come si faccia ancora a parlare di Giaccherini dopo le prove scialbe delle prime due giornate. Poca corsa e poche idee, a questo punto 1000 volte Balzaretti.
Per quanto riguarda la formazione credo che il 4-3-1-2 dia più equilibrio alla squadra rispetto ad un 3-5-2 che inevitabilmente passa ad un 5-3-2.
Non capisco come si faccia ancora a parlare di Giaccherini dopo le prove scialbe delle prime due giornate. Poca corsa e poche idee, a questo punto 1000 volte Balzaretti.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
ernie ball
- All Star Game
[quote="Fausto":2asn343v]
Invocato DiamantinoMio e risultato decisivo con assist e tanto tanto cuore.
Se deve giocare Thiago Motta dietro le punte, tanto vale mettere lui.
[/quote:2asn343v]
Esatto.
Ieri Prandelli voleva controllare il gioco nella metà campo irlandese con Pirlo, De Rossi e Motta, ma quei tre lì hanno finito per pestarsi i piedi a vicenda e rallentare ulteriormente un gioco già statico per immobilità delle punte. Se si gioca col trequartista, molto meglio inserire una variabile come Diamanti, che almeno tira, sa muoversi e sa giocare con le punte.
Pirlo ha avuto problemi: secondo me, non tanto per stanchezza, anche se alla fine del secondo tempo era cotto, quanto per la disposizione tattica. Non gioca mai bene nel rombo, se il trequartista si schiaccia sul centrocampo (come ha fatto Thiago Motta ieri) e non fa movimento laterale.
Fin dall'inizio, si è cercata troppo spesso la giocata risolutiva in verticale per Di Natale, a difesa schierata. Non funziona mai, è ora che lo imparino.
Dalla metà del secondo tempo, sono tornate fuori le solite paure italiane e la squadra ha cominciato a lanciare lungo senza alcun senso e a non salire con la difesa.
Adesso che giocherà sempre, è necessario ricordare a Bonucci che non è Beckenbauer e deve giocare semplice.
Invocato DiamantinoMio e risultato decisivo con assist e tanto tanto cuore.
Se deve giocare Thiago Motta dietro le punte, tanto vale mettere lui.
[/quote:2asn343v]
Esatto.
Ieri Prandelli voleva controllare il gioco nella metà campo irlandese con Pirlo, De Rossi e Motta, ma quei tre lì hanno finito per pestarsi i piedi a vicenda e rallentare ulteriormente un gioco già statico per immobilità delle punte. Se si gioca col trequartista, molto meglio inserire una variabile come Diamanti, che almeno tira, sa muoversi e sa giocare con le punte.
Pirlo ha avuto problemi: secondo me, non tanto per stanchezza, anche se alla fine del secondo tempo era cotto, quanto per la disposizione tattica. Non gioca mai bene nel rombo, se il trequartista si schiaccia sul centrocampo (come ha fatto Thiago Motta ieri) e non fa movimento laterale.
Fin dall'inizio, si è cercata troppo spesso la giocata risolutiva in verticale per Di Natale, a difesa schierata. Non funziona mai, è ora che lo imparino.
Dalla metà del secondo tempo, sono tornate fuori le solite paure italiane e la squadra ha cominciato a lanciare lungo senza alcun senso e a non salire con la difesa.
Adesso che giocherà sempre, è necessario ricordare a Bonucci che non è Beckenbauer e deve giocare semplice.
- vanz
- Most Valuable Player
Si vabbene tutto ragà ma un po di equilibrio...Giak ha giocato contro Spagna e Croazia,Balzaretti contro l'Irlanda eh...Rendiamoci pure conto,non è che contro aveva Nani o Robben...
Per me,bisogna andare avanti con Abate e Balzaretti,sia chiaro,ma vorrei vederli contro squadre molto più forti e offensive se reggono...Ora speriamo che rifiatino perchè evidentemente alcuni sono proprio sulle gambe.
E per favore,fuori Thiago Motta e dentro un trequartista che si possa definire tale.Ieri si pestava i piedi con Pirlo invece di stare più avanzato.Cribbio,già giochi da fermo,almeno tieni la posizione.
Per me,bisogna andare avanti con Abate e Balzaretti,sia chiaro,ma vorrei vederli contro squadre molto più forti e offensive se reggono...Ora speriamo che rifiatino perchè evidentemente alcuni sono proprio sulle gambe.
E per favore,fuori Thiago Motta e dentro un trequartista che si possa definire tale.Ieri si pestava i piedi con Pirlo invece di stare più avanzato.Cribbio,già giochi da fermo,almeno tieni la posizione.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Non riusciamo a chiudere le partite. Anche ieri abbiamo rischiato grosso contro una squadra di derelitti. Molto meglio sulle fasce, ma Prandelli deve tirare fuori i coglioni. Motta ha vivacchiato, Cassano ha fatto quel gol per caso (e se era intoccabile prima figuriamoci adesso). Pirlo e` stanco, ragazzi, gli ho visto perdere la palla dopo 5 secondi e non rincorrere, ma non si prescinde da lui. Centrocampo buono, si sa.
Difesa discreta, ma mi cago sempre sotto appena ci prendono in velocita`
De Rossi...mi meraviglio ancora che ci sia qualcuno che non lo reputa uno dei migliori prodotti del vivaio degli ultimi 20 anni.
Diamanti MOLTO meglio, ma non lo fara` giocare MAI. Balotelli lo sappiamo... Di Natale tira, ma 3 dei 4 gol sono nati da calci piazzati.
Io toglierei Motta (per Nocerino) e Cassano (per Diamanti). Senza Chiellini perdiamo un pilastro, ma tant`e`...chi incrociamo ai quarti non mi pare superiore. La Germania sulla carta ci sfonda (ha ragione il Crucco), ma.............
A parte che in pochi ci credevano (me in primis), adesso non possiamo perdere con Francia o soprattutto Inghilterra (se non qui mi ammazzano).
Difesa discreta, ma mi cago sempre sotto appena ci prendono in velocita`
De Rossi...mi meraviglio ancora che ci sia qualcuno che non lo reputa uno dei migliori prodotti del vivaio degli ultimi 20 anni.
Diamanti MOLTO meglio, ma non lo fara` giocare MAI. Balotelli lo sappiamo... Di Natale tira, ma 3 dei 4 gol sono nati da calci piazzati.
Io toglierei Motta (per Nocerino) e Cassano (per Diamanti). Senza Chiellini perdiamo un pilastro, ma tant`e`...chi incrociamo ai quarti non mi pare superiore. La Germania sulla carta ci sfonda (ha ragione il Crucco), ma.............
A parte che in pochi ci credevano (me in primis), adesso non possiamo perdere con Francia o soprattutto Inghilterra (se non qui mi ammazzano).
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- IlCrucco
- All Star Game
[quote="Arwain":22w4crhg]Non riusciamo a chiudere le partite. .....
....
A parte che in pochi ci credevano (me in primis), adesso non possiamo perdere con Francia o soprattutto Inghilterra (se non qui mi ammazzano).[/quote:22w4crhg]
Pensa cosa fanno a me se in semifinale (se per caso dovessimo arrivarci) perdiamo con la Germania.. Ancora si vogliono vendicare di Dortmund 2006
....
A parte che in pochi ci credevano (me in primis), adesso non possiamo perdere con Francia o soprattutto Inghilterra (se non qui mi ammazzano).[/quote:22w4crhg]
Pensa cosa fanno a me se in semifinale (se per caso dovessimo arrivarci) perdiamo con la Germania.. Ancora si vogliono vendicare di Dortmund 2006
-I BELIEVE-
-
ernie ball
- All Star Game
Cassano è molto più importante di quanto sembri. E' l'unico attaccante che sa difendere palla, far salire la squadra, allargarsi per l'inserimento dei centrocampisti. Purtroppo non è uno che la butta dentro, ma in queste partite è stato molto utile. Non è proprio in forma, ma forse non lo è mai stato nella sua vita.
Diamanti, io lo metterei insieme a Cassano e uno fra Di Natale e Balotelli. Se Di Natale avesse il fisico di Balotelli, sarebbe perfetto.
Giù Thiago Motta, per cortesia. Ieri era inutile nel primo tempo e morto nel secondo. Non riusciva neanche a recuperare la posizione. Può essere un vice-Pirlo, in caso di disgrazia, ma sta giocando molto più del necessario.
Diamanti, io lo metterei insieme a Cassano e uno fra Di Natale e Balotelli. Se Di Natale avesse il fisico di Balotelli, sarebbe perfetto.
Giù Thiago Motta, per cortesia. Ieri era inutile nel primo tempo e morto nel secondo. Non riusciva neanche a recuperare la posizione. Può essere un vice-Pirlo, in caso di disgrazia, ma sta giocando molto più del necessario.
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
[quote="IlCrucco":3hnnq6pu][quote="Arwain":3hnnq6pu]Non riusciamo a chiudere le partite. .....
....
A parte che in pochi ci credevano (me in primis), adesso non possiamo perdere con Francia o soprattutto Inghilterra (se non qui mi ammazzano).[/quote:3hnnq6pu]
[/quote:3hnnq6pu]
Io tornerei in Italia la sera stessa...
....
A parte che in pochi ci credevano (me in primis), adesso non possiamo perdere con Francia o soprattutto Inghilterra (se non qui mi ammazzano).[/quote:3hnnq6pu]
Io tornerei in Italia la sera stessa...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Patavino
- NBA Legend
Avessimo avuto Totti..
Totti
Cassano (Di Natale) Balotelli..
Spettacolo..
Totti
Cassano (Di Natale) Balotelli..
Spettacolo..
- Fausto
- NBA Legend
Sai che spettacolo con Rivera?
Dietro pure un Apolloni l´avremmo potuto portare.
Dietro pure un Apolloni l´avremmo potuto portare.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Fausto, Totti ha un anno in più di Di Natale, non cinquanta..
Nel 2002 e nel 2004 si invocava la presenza di Baggio, che aveva rispettivamente 35 e 37 anni
Per giocare tre partite non sere guardare troppo la carta d'identità..
E infatti ti ritrovi ad avere come trequartista uno tra Motta, Montolivo e Diamanti, gente che tuttora a Totti non allaccia nemmeno le scarpe..
Nel 2002 e nel 2004 si invocava la presenza di Baggio, che aveva rispettivamente 35 e 37 anni
Per giocare tre partite non sere guardare troppo la carta d'identità..
E infatti ti ritrovi ad avere come trequartista uno tra Motta, Montolivo e Diamanti, gente che tuttora a Totti non allaccia nemmeno le scarpe..
- Fausto
- NBA Legend
Perché Bonucci non allaccia tuttora le scarpe ad Apolloni?
- squeezy
- Superstar NBA
speriamo nel nocerino ora...cmq paura dietro ora senza Chiellini...
io voglio la Francia!!!
io voglio la Francia!!!