Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Filo
- All Star Game
[quote="ernie ball":j6xdeysi][quote="Fausto":j6xdeysi]
Io sono dell´idea che é arrivato il momento per Andrea iniziare a giocare con gente che conosca almeno i fondamentali del basket.
Sono due anni che trascina una banda di miserabili, ben venga gente come Iggy, Granger, Gay che vuole tiri e se li merita pure.
[/quote:j6xdeysi]
Sì, sarebbe ora.
Preferirei Iguodala a Granger.[/quote:j6xdeysi]
Anche io, non è assolutamente un mangiapalloni e se c'è un giocatore accanto a lui che è liberissimo, preferisce lo scarico alla soluzione personale. Metterei la firma per il suo arrivo.
Io sono dell´idea che é arrivato il momento per Andrea iniziare a giocare con gente che conosca almeno i fondamentali del basket.
Sono due anni che trascina una banda di miserabili, ben venga gente come Iggy, Granger, Gay che vuole tiri e se li merita pure.
[/quote:j6xdeysi]
Sì, sarebbe ora.
Preferirei Iguodala a Granger.[/quote:j6xdeysi]
Anche io, non è assolutamente un mangiapalloni e se c'è un giocatore accanto a lui che è liberissimo, preferisce lo scarico alla soluzione personale. Metterei la firma per il suo arrivo.

- andredici
- All Star Game
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
[quote="Filo":2eajw48t][quote="ernie ball":2eajw48t][quote="Fausto":2eajw48t]
[/quote:2eajw48t]
Sì, sarebbe ora.
Preferirei Iguodala a Granger.[/quote:2eajw48t]
Anche io, non è assolutamente un mangiapalloni e se c'è un giocatore accanto a lui che è liberissimo, preferisce lo scarico alla soluzione personale. Metterei la firma per il suo arrivo.[/quote:2eajw48t]
[b:2eajw48t]
fantaquoto[/b:2eajw48t]
[/quote:2eajw48t]
Sì, sarebbe ora.
Preferirei Iguodala a Granger.[/quote:2eajw48t]
Anche io, non è assolutamente un mangiapalloni e se c'è un giocatore accanto a lui che è liberissimo, preferisce lo scarico alla soluzione personale. Metterei la firma per il suo arrivo.[/quote:2eajw48t]
[b:2eajw48t]
fantaquoto[/b:2eajw48t]
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Nash, Demar, Iguodala, Mago e Val. Magari. Fossi in loro farei una corte spietata a Navarro, Spanoulis o Teodosic. Con uno dei tre al posto di Demar e in panca Calderon, Demar, JJ, Amir e Gray si sogna alla grande. E il Mago sarebbe solamente l'MVP, altro che balle!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- andredici
- All Star Game
[quote="mago romano":3vnav30a]Nash, Demar, Iguodala, Mago e Val. Magari. Fossi in loro farei una corte spietata a Navarro, Spanoulis o Teodosic. Con uno dei tre al posto di Demar e in panca Calderon, Demar, JJ, Amir e Gray [b:3vnav30a]si sogna alla grande[/b:3vnav30a]. E il Mago sarebbe solamente l'MVP, altro che balle![/quote:3vnav30a]
anche sobri ?
[img:3vnav30a]http://www.vinhosdivino.com.br/imgprod/36Graspa-C-Sauvignon.jpg[/img:3vnav30a] 
anche sobri ?
[img:3vnav30a]http://www.vinhosdivino.com.br/imgprod/36Graspa-C-Sauvignon.jpg[/img:3vnav30a] 
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="mago romano":u2l4r326]Nash, Demar, Iguodala, Mago e Val. Magari. Fossi in loro farei una corte spietata a Navarro, Spanoulis o Teodosic. Con uno dei tre al posto di Demar e in panca Calderon, Demar, JJ, Amir e Gray si sogna alla grande. E il Mago sarebbe solamente l'MVP, altro che balle![/quote:u2l4r326]
Si però di quei tre solo Navarro (difficile torni in NBA) vale DeRozan, gli altri sono dei play che si costruiscono il tiro dal palleggio cosa che con Nash vedo difficile.
Si però di quei tre solo Navarro (difficile torni in NBA) vale DeRozan, gli altri sono dei play che si costruiscono il tiro dal palleggio cosa che con Nash vedo difficile.
- Gabbo
- Il Mago
Con Val ed il Mago conviene un play che sappia giocare il pick and roll
imho
imho
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Saba88
- Most Valuable Player
[quote="Gabbo":yxpq0myr]Con Val ed il Mago conviene un play che sappia giocare il pick and roll
imho[/quote:yxpq0myr] Pozzecco?
imho[/quote:yxpq0myr] Pozzecco?
-
joe_kabuki
- Preseason
ma un ipotetico tyreke evans...seppure forse un pò mangia palloni...ma con un talento da leccarsi i baffi ? leggevo sopra il ragionamento sul play europeo,io adoro navarro però è più una guardia. mentre teodosic sarebbe fantastico...mi chiedo come si troverebbe in questa nba...forse pagherebbe dazio sul fisico,che forse recupererebbe in fosforo...
- Saba88
- Most Valuable Player
credo che nel post precedente MagoRomano cercasse proprio una guardia ecco perchè ho scartato l'ipotesi Teodosic (che quest'anno mi ha deluso e non poco). Navarro ha preso una decisione netta tempo fa e non credo che a 32 anni ci ripensi....
- Fausto
- NBA Legend
Ma Kirilenko resta in URSS?
Delfino come sta messo? Riempirlo di soldi, no?
Delfino come sta messo? Riempirlo di soldi, no?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Saba88
- Most Valuable Player
[quote="Fausto":3gyqzpt9]Ma Kirilenko resta in URSS?
Delfino come sta messo? Riempirlo di soldi, no?[/quote:3gyqzpt9]
Delfino non lo so se sia FA, Kirilenko ancora non ha deciso, pare che anche deron Williams abbia fatto pressioni pro Nets.
Delfino come sta messo? Riempirlo di soldi, no?[/quote:3gyqzpt9]
Delfino non lo so se sia FA, Kirilenko ancora non ha deciso, pare che anche deron Williams abbia fatto pressioni pro Nets.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Saba88":2cnr3bbg][quote="Fausto":2cnr3bbg]Ma Kirilenko resta in URSS?
Delfino come sta messo? Riempirlo di soldi, no?[/quote:2cnr3bbg]
Delfino non lo so se sia FA, Kirilenko ancora non ha deciso, pare che anche deron Williams abbia fatto pressioni pro Nets.[/quote:2cnr3bbg]
Io sapevo che Kirilenko aveva annunciato di voler rimanere al CSKA per provare a riscattarsi dalla finale di quest'anno e vincere la prossima Eurolega.
Delfino come sta messo? Riempirlo di soldi, no?[/quote:2cnr3bbg]
Delfino non lo so se sia FA, Kirilenko ancora non ha deciso, pare che anche deron Williams abbia fatto pressioni pro Nets.[/quote:2cnr3bbg]
Io sapevo che Kirilenko aveva annunciato di voler rimanere al CSKA per provare a riscattarsi dalla finale di quest'anno e vincere la prossima Eurolega.

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Austin Rivers lists Toronto among his preferred NBA destinations.
“I have kept up with teams that fit me and the Raptors are one of those places,” Rivers said. “I think I fit in this program well. I like the way they play. I like the new coach, I like how he gets after it on defense. As far as offensively, they like to get up and down and go at them and that’s something I like to do.”
Rivers worked out for the Raptors, who have the eighth pick.
“He’s more athletic than I thought he was,” Raptors Executive vice president of basketball operations Ed Stefanski said of Rivers. “He really can compete. He has been worked out over all these years knowing what could happen to him so he’s much the pro, even right now.”
“He had the year at Duke and the one thing he can really do is he has a terrific cross-over dribble to his left hand to get to the basket. He’s quick off the bounce. He’s going to have to work on getting bigger and stronger too but he’s not even 20-years-old. We saw enough through the year that he is going to be one of the top players picked in this draft.”
Via Toronto Sun
“I have kept up with teams that fit me and the Raptors are one of those places,” Rivers said. “I think I fit in this program well. I like the way they play. I like the new coach, I like how he gets after it on defense. As far as offensively, they like to get up and down and go at them and that’s something I like to do.”
Rivers worked out for the Raptors, who have the eighth pick.
“He’s more athletic than I thought he was,” Raptors Executive vice president of basketball operations Ed Stefanski said of Rivers. “He really can compete. He has been worked out over all these years knowing what could happen to him so he’s much the pro, even right now.”
“He had the year at Duke and the one thing he can really do is he has a terrific cross-over dribble to his left hand to get to the basket. He’s quick off the bounce. He’s going to have to work on getting bigger and stronger too but he’s not even 20-years-old. We saw enough through the year that he is going to be one of the top players picked in this draft.”
Via Toronto Sun
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Dankun
- Superstar NBA
Ma Austin Rivers in caso di arrivo sposterebbe DeRozan ala piccola?
-
Dankun
- Superstar NBA
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ttery_Pick
Si dice che i Raptors abbiano mostrato interesse per Deng, in cambio della #8. Da fare subito, adesso.
Si dice che i Raptors abbiano mostrato interesse per Deng, in cambio della #8. Da fare subito, adesso.