Arbitraggio normale che non ha assolutamente condizionato la partita. Ovviamente Miami resta strafavorita
NBA FINALS '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - MIAMI HEAT
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Re: NBA FINALS '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - MIAMI HEAT
Benissimo Durant che vince lo scontro personale e la partita. Bene Lebron, molto bene Westbrook, Wade niente di che e Bosh fa una partita che se a Toronto la facesse Bargnani nemmeno potrebbe tornare a casa.
Arbitraggio normale che non ha assolutamente condizionato la partita. Ovviamente Miami resta strafavorita
.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- berrydiberryville
- All Star Game
disgustoso....
ha vinto di nuovo il ventitrenne durant di solo jumper....ditemi che esiste un modo per fermarlo...perchè se è così maturo a questa età poi cosa diventa?????
e il bello è che miami ha fatto la partita perfetta (cmq inguardabile):
pochi turnover, grandi percentuali da 3 e super james all around.
d'altra parte hanno passeggiato tutto il primo tempo...eppure dovrebbe essere un final....
okc ha una sicurezza e un sistema supercollaudato e ora dopo la vittoria su san antonio hanno pure la licensa DOC.
come dice l'avvocato okc è una delle poche che sovrasta gli heat fisicamente (vedi alla voce westbrook) e in rapidità.
per portarla a gara 7 james e sopratutto wade devono essere molto più produttivi.
se poi bosh decidesse di aiutare...(imbarazzante oggi in difesa!!spazzato via da collison...non dirk eh
)
qua per portarla a gara 7 ci vuole un grosso aiuto degli abitri....oggi sono stati troppo timidi.
tecnicamente c'è stata partita finchè james e le triple entravano...poi nell'ultimo quarto james si è inceppato e miami ha cominciato a sparare a salve...
ha vinto di nuovo il ventitrenne durant di solo jumper....ditemi che esiste un modo per fermarlo...perchè se è così maturo a questa età poi cosa diventa?????
e il bello è che miami ha fatto la partita perfetta (cmq inguardabile):
pochi turnover, grandi percentuali da 3 e super james all around.
d'altra parte hanno passeggiato tutto il primo tempo...eppure dovrebbe essere un final....
okc ha una sicurezza e un sistema supercollaudato e ora dopo la vittoria su san antonio hanno pure la licensa DOC.
come dice l'avvocato okc è una delle poche che sovrasta gli heat fisicamente (vedi alla voce westbrook) e in rapidità.
per portarla a gara 7 james e sopratutto wade devono essere molto più produttivi.
se poi bosh decidesse di aiutare...(imbarazzante oggi in difesa!!spazzato via da collison...non dirk eh
)qua per portarla a gara 7 ci vuole un grosso aiuto degli abitri....oggi sono stati troppo timidi.
tecnicamente c'è stata partita finchè james e le triple entravano...poi nell'ultimo quarto james si è inceppato e miami ha cominciato a sparare a salve...
- Faccia
- Superstar NBA
Bella partita.
OKC ha pagato la emozione iniziale e il non giocare da tanti giorni. Appena si sono scaldati e gli Heat hanno smesso di tirare con il 70% da tre, la hanno pian piano ripresa e chiusa piuttosto agilmente.
Oggi OKC ha vinto con un Harden assai spento e con Ibaka che ha giocato sotto le sue reali possibilità. Durant chiaramente il migliore, impressionante, bene Westbrook anche se certe scelte che fa sono da mani nei capelli.
Note di merito a Fisher che ha scosso la squadra all'inizio grazie alla sua esperienza e a un Collison (maltrattato dagli arbitri) che è il Mason Rocca della NBA.
Per quanto riguarda Miami bene Lebron anche se con il jumper non gli è entrato praticamente nulla e ha fatto un paio di passaggi pigri che si sono trasformati in facili contropiede per OKC.
Wade male male a mio modo di vedere, continua ad esser sempre molto nervoso. Eroico Battier e buon Chalmers. Christina si è mischiato nella massa, non proprio quello che ci si aspetta da una stella.
Cmq per me la serie si baserà tutto sul morale che riusciranno ad avere i Thunder, perchè se giocano tranquilli e fiduciosi la vedo durissima per Miami. Molto importante a questo riguardo è la prossima...
OKC ha pagato la emozione iniziale e il non giocare da tanti giorni. Appena si sono scaldati e gli Heat hanno smesso di tirare con il 70% da tre, la hanno pian piano ripresa e chiusa piuttosto agilmente.
Oggi OKC ha vinto con un Harden assai spento e con Ibaka che ha giocato sotto le sue reali possibilità. Durant chiaramente il migliore, impressionante, bene Westbrook anche se certe scelte che fa sono da mani nei capelli.
Note di merito a Fisher che ha scosso la squadra all'inizio grazie alla sua esperienza e a un Collison (maltrattato dagli arbitri) che è il Mason Rocca della NBA.
Per quanto riguarda Miami bene Lebron anche se con il jumper non gli è entrato praticamente nulla e ha fatto un paio di passaggi pigri che si sono trasformati in facili contropiede per OKC.
Wade male male a mio modo di vedere, continua ad esser sempre molto nervoso. Eroico Battier e buon Chalmers. Christina si è mischiato nella massa, non proprio quello che ci si aspetta da una stella.
Cmq per me la serie si baserà tutto sul morale che riusciranno ad avere i Thunder, perchè se giocano tranquilli e fiduciosi la vedo durissima per Miami. Molto importante a questo riguardo è la prossima...
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
westbrook 26+8+11 ? 
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
solignac
- In panchina
OKC fa paura per la maturità che dimostra. Cioè, questa è una squadra di 24enni, gioca con l'energia di una squadra di 24enni, ma non vacilla mai, anche se iniziano male, anche se si ritrovano sotto di 10. Ancora una volta il primo vantaggio della partita è arrivato a 2 secondi dalla fine del 3Q: e di lì non ce n'è più stata.
Durant sempre impressionante, bene Ibaka (anche se in fondo è rimasto seduto), benissimo Sefolosha in marcatura su Lebron e Collison, fattore a sorpresa.
Miami bene con Lebron anche se nell'ultimo quarto rallenta sempre, male con Wade e Bosh. E i comprimari di Miami non stanno dimostrando di poter impattare come quelli Thunder, Battier ha avuto una scossa all'inizio ed ha fatto la sua onesta partita, Chalmers discreto, ma di là fiammate da Fish, 8 rimbalzi da Collison, si sono potuti permettere di tener fuori a lungo Harden nell'ultimo periodo...
Comunque se i Thunder giocano col quintetto piccolissimo e tu non riesci a controbattere quantomeno facendo si che i tuoi lunghi diventino un fattore, brutto segno...
Durant sempre impressionante, bene Ibaka (anche se in fondo è rimasto seduto), benissimo Sefolosha in marcatura su Lebron e Collison, fattore a sorpresa.
Miami bene con Lebron anche se nell'ultimo quarto rallenta sempre, male con Wade e Bosh. E i comprimari di Miami non stanno dimostrando di poter impattare come quelli Thunder, Battier ha avuto una scossa all'inizio ed ha fatto la sua onesta partita, Chalmers discreto, ma di là fiammate da Fish, 8 rimbalzi da Collison, si sono potuti permettere di tener fuori a lungo Harden nell'ultimo periodo...
Comunque se i Thunder giocano col quintetto piccolissimo e tu non riesci a controbattere quantomeno facendo si che i tuoi lunghi diventino un fattore, brutto segno...
-
benny
- All Star Game
per me wade sente troppo (ma troppo) il gioco lbjcentrico. wade è un giocatore che deve avere sempre la palla, lbj è un giocatore che deve avere sempre la palla in mano. Di palle in gioco ce ne è solo una ergo i 2 raramente riescono ad esprimersi contemporaneamente al massimo. In difesa invece molto bene entrambi. LBJ fisicamente è un mostro ma a livello mentale il vero mostro è un altro.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Ragazzi quello con il 35 è alla sua prima finale NBA e gioca da veterano esce nel momento più importante mette a segno 36+8+4 , ha una pulizia nel movimento e un intelligenza cestistica che io non ho mai visto in vita mia.
- REDDEN
- NBA Legend
già non c'è paragone tra i 2 supporting cast poi se anche Wade e Bosh steccano è notte fonda...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- andredici
- All Star Game
tranquilli che è solo la prima
sono quasi certo che miami torna sotto e li fa neri (con o senza l'aiuto dei grigi)
4 a 1 o 4 a due per miami rimane lo score più probabile

sono quasi certo che miami torna sotto e li fa neri (con o senza l'aiuto dei grigi)
4 a 1 o 4 a due per miami rimane lo score più probabile

- serpico
- Most Valuable Player
Non me lo aspettavo, ma quanto è migliorato Westbrook
L'anno scorso, dopo la serie contro Dallas, l'ho schifato con tutto me stesso, ritenendolo iper-sopravvalutato, ma la partita di stanotte mi ha veramente impressionato. Ha generato una montagna di canestri
Poi Durant
, manco a parlarne, lo svizzero
, The Fish (ancora tu
), Collison (mio pilastro al fantabasket
)
OKC più forti di quello che pensavo, e senza il Barba e Obaka.
L'anno scorso, dopo la serie contro Dallas, l'ho schifato con tutto me stesso, ritenendolo iper-sopravvalutato, ma la partita di stanotte mi ha veramente impressionato. Ha generato una montagna di canestri
Poi Durant
OKC più forti di quello che pensavo, e senza il Barba e Obaka.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- bobsura
- Leader della squadra
la partita che non ti aspetti..Miami prova a giocare a Basket per tre quarti e sembra possa farcela ma poi James si stanca e Wade non è proprio lui..imho Durant ha fatto una partita super considerato che ha dovuto difendere insieme a sefolosha su james..mvp della partita fra gli umani Collison..questo è davvero il mestierante perfetto..bella serie spero vada in 7 partite..altrimenti mi sà che okc fà finire due ere quest'anno..
...precedentemente loggato come scottie..
- REDDEN
- NBA Legend
se penso a quante critiche abbia ricevuto Westbrook mi viene quasi da ridere..
non è un play nel vero senso della parola pero' è un grande giocatore è veramente pazzesco da un'energia a tutti..
come ha detto Buffa in gara 6 contro San Antonio:"hai il play che lancia il contropiede e dopo 2 secondi schiaccia su alleyup arrivando con i denti al ferro"... io credo che un allenatore come si deve,e Brooke si sta dimostrando cosi,lo puo' sfruttare benissimo...a me sinceramente piace vederlo,non sarà poesia in movimento ma è ignorantissimo
non è un play nel vero senso della parola pero' è un grande giocatore è veramente pazzesco da un'energia a tutti..
come ha detto Buffa in gara 6 contro San Antonio:"hai il play che lancia il contropiede e dopo 2 secondi schiaccia su alleyup arrivando con i denti al ferro"... io credo che un allenatore come si deve,e Brooke si sta dimostrando cosi,lo puo' sfruttare benissimo...a me sinceramente piace vederlo,non sarà poesia in movimento ma è ignorantissimo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Patavino
- NBA Legend
- Fausto
- NBA Legend
Go Thunder!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.