PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Che palle con sti arbitri mamma mia. Proprio italiani!
Questa notte c'è stato un ottimo arbitraggio.
E qui sempre e solo a parlare degli arbitri.
Un giocatore sta facendo la storia.
E qui sempre a parlare di arbitri.
Che noia
Questa notte c'è stato un ottimo arbitraggio.
E qui sempre e solo a parlare degli arbitri.
Un giocatore sta facendo la storia.
E qui sempre a parlare di arbitri.
Che noia
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- saxblue
- All Star Game
Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS
Gli arbitri sono stati decisivi... e' un dato di fatto.
Pero' vedo che vi state gia' preparando... gia' dite che se James non vince la finale, sara' Miami a perdere (perche' non e' una squadra, ecc.)
Pero' vedo che vi state gia' preparando... gia' dite che se James non vince la finale, sara' Miami a perdere (perche' non e' una squadra, ecc.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Io non tifo Miami e mi tocca pure difenderla, ma avete visto le fischiate imbarazzanti che ci sono state nell'ultima partita di OKC? e quelle di gara 4?
- saxblue
- All Star Game
Le ho viste e gli arbitri hanno sbagliato... ma se quelle sono imbarazzanti allora quelle per miami sono scandalose.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
Visto che vogliamo fare gli italiani facciamolo fino in fondo.
Qualcuno mi dice quali sono queste SCANDALOSE decisioni arbitrali che hanno deciso la partita, intendo quella di ieri sera.. gara 7.

Qualcuno mi dice quali sono queste SCANDALOSE decisioni arbitrali che hanno deciso la partita, intendo quella di ieri sera.. gara 7.
- saxblue
- All Star Game
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
- azino
- Most Valuable Player
Gli arbitri c'entrano il giusto dai...l'unica vera decisione che ha pesato molto è stato il fallo su rondo non fischiato in gara 2.
Comunque peccato per i Celtics che per il cuore che hanno messo meritavano di passare.
Lebron: sono cose già viste e riviste. Anche lo scorso hanno fu decisivo contro Celtics e Bulls e poi in finale è tornato ad essere il Loser1.
A me a volte dispiace pure per tutta la merda che gli tirano addosso e mi fa anche un po' "tenerezza", ma poi vedo e ripenso ad altre cose per cui mi dico che quasi quasi se la merita!
Quindi GO OKC!!!
Comunque peccato per i Celtics che per il cuore che hanno messo meritavano di passare.
Lebron: sono cose già viste e riviste. Anche lo scorso hanno fu decisivo contro Celtics e Bulls e poi in finale è tornato ad essere il Loser1.
A me a volte dispiace pure per tutta la merda che gli tirano addosso e mi fa anche un po' "tenerezza", ma poi vedo e ripenso ad altre cose per cui mi dico che quasi quasi se la merita!
Quindi GO OKC!!!
Ultima modifica di azino il 11/06/2012, 1:13, modificato 1 volta in totale.

-
Filo
- All Star Game
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Sapevo che l'unica risposta dei tifosi di Miami era, non facciamo i soliti italioti, l'arbitraggio non c'entra etc etc. Allora alzo il livello della provocazione, così potete dire ancora: uffa che noia
Facciamo un solo esempio. La Juve ha meritato il campionato, io sono milanista e mi da persino fastidio fare il nome dei bianconeri. La Juve ha vinto nonostante il gol di Muntari non visto. La Juve ha giocato meglio e basta. Io non tifo Celtics, anzi, ma Miami ha rubato la serie con arbitraggi sempre almeno con qualche occhio di riguardo e in almeno un caso clamorosamente di parte, poi se volete sostenere il contrario chissene. LaDron gioca bene, anzi benissimo? Vero, è un fenomeno assoluto. Ma Miami non meritava nonostante un super LBJ. Anche Oklahoma ha avuto un arbitraggio con qualche chiamata contrariaa San Antonio (i 6 falli di Manu lasciano almeno perplessi, non c'erano tutti, in particolare le due chiamate in attacco), ma la serie non è stata alterata e l'ha meritata sul campo.
Miami proprio no, hanno avuto la serie fornita per gentile concessione. Se poi qualcuno dice, beh si tratta solo del fallo su Rondo, allora non ha visto proprio le partite.
Solo alcuni numerelli di gara due, fondamentale per vincere la serie: 47 tiri liberi per Miami, 29 per i Bostoniani. Falli 33 a 18. Fischi assurdi: tanti, troppi. Ovvio che qualcuno dirà che i falli li hanno fatti perchè non tenevano Lebron. I fatti sono però molto diversi, semplicente gli arbitri hanno scientificamente tenuto in partita Miami, che avrebbe perso di 15 punti senza aiuti e senza un metro arbitrale diverso nelle due metà campo. Garnett 4 falli, Pierce 6, guarda caso mentre a Miami nessuno aveva problemi in tal senso. Boston ha tirato meglio e ha giocato meglio eppure OT e sconfitta. Poi a Lebron è concesso ciò che non veniva concesso a nessun altro, nemmeno a Jordan, a Magic o a Bird che ricevevano le classiche chiamate da "stella" ma non potevano fare qualunque cosa, tipo andare in giro col pallone sottobraccio per 3 passi e poi ricordarsi che esiste anche il palleggio oppure cambiare piede perno non una ma, persino, due o tre volte, oppure ancora, protestare sempre e comunque, insopportabile l'atteggiamento, anche se in questo c'è uno che è pure peggiore: Wade.
Comunque gara 1 tre falli tecnici giusto per chiarire come funziona con Miami:
Anche gli avversari li chiamano piagnoni, eppure Rondo non mi sembra il classico italiano che si lamenta sempre:
Che noia, si, che noia, ma che noia vedere il circo
mediatico che vince sullo sport.
Ladri!
Forza OKC, l'importante è che vinca il migliore sul campo.
Miami proprio no, hanno avuto la serie fornita per gentile concessione. Se poi qualcuno dice, beh si tratta solo del fallo su Rondo, allora non ha visto proprio le partite.
Solo alcuni numerelli di gara due, fondamentale per vincere la serie: 47 tiri liberi per Miami, 29 per i Bostoniani. Falli 33 a 18. Fischi assurdi: tanti, troppi. Ovvio che qualcuno dirà che i falli li hanno fatti perchè non tenevano Lebron. I fatti sono però molto diversi, semplicente gli arbitri hanno scientificamente tenuto in partita Miami, che avrebbe perso di 15 punti senza aiuti e senza un metro arbitrale diverso nelle due metà campo. Garnett 4 falli, Pierce 6, guarda caso mentre a Miami nessuno aveva problemi in tal senso. Boston ha tirato meglio e ha giocato meglio eppure OT e sconfitta. Poi a Lebron è concesso ciò che non veniva concesso a nessun altro, nemmeno a Jordan, a Magic o a Bird che ricevevano le classiche chiamate da "stella" ma non potevano fare qualunque cosa, tipo andare in giro col pallone sottobraccio per 3 passi e poi ricordarsi che esiste anche il palleggio oppure cambiare piede perno non una ma, persino, due o tre volte, oppure ancora, protestare sempre e comunque, insopportabile l'atteggiamento, anche se in questo c'è uno che è pure peggiore: Wade.
Comunque gara 1 tre falli tecnici giusto per chiarire come funziona con Miami:
Anche gli avversari li chiamano piagnoni, eppure Rondo non mi sembra il classico italiano che si lamenta sempre:
Che noia, si, che noia, ma che noia vedere il circo
Ladri!

Forza OKC, l'importante è che vinca il migliore sul campo.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
lol, stai parlando di un giocattolo in cui le squadre l´ultimo mese e mezzo di RS giocano evidentemente a perdere (e si scommette anche sul basket eh, te lo assicuro) e il fatto é tacitamente accettato da tutti, con tutte le conseguenze - immaginabili - del caso.
Non mi sconvolgerebbe assolutamente avere le prove del fatto che qualcuno abbia detto agli arbitri di avere un occhio di riguardo per Miami.
Tesi che non sostengo non avendo visto tutte le partite ed in particolare quelle incriminate.
Anche perché a certi livelli, in tutti gli sport, la differenza la fanno i particolari e gli episodi.
Ripeto, non facciamo sempre i Sordi di Kansas City che la Balco é lontana solo qualche anno, per dirne un´altra appena ricordata.
Non mi sconvolgerebbe assolutamente avere le prove del fatto che qualcuno abbia detto agli arbitri di avere un occhio di riguardo per Miami.
Tesi che non sostengo non avendo visto tutte le partite ed in particolare quelle incriminate.
Anche perché a certi livelli, in tutti gli sport, la differenza la fanno i particolari e gli episodi.
Ripeto, non facciamo sempre i Sordi di Kansas City che la Balco é lontana solo qualche anno, per dirne un´altra appena ricordata.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.