Calcioscommesse & simili, perchè siamo un Belpaese ...
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...
Scusate, ho dei problemi a postare
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Io spero che Buffon non abbia fatto cazzate, ma in quella ricevitoria vincevano 8 scommesse su 10 e pare che il proprietario sia indagato...
Qualche dubbio mi comincia a venire.
Qualche dubbio mi comincia a venire.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Puzza troppo sta situazione.
Uno che ha vinto tutto, il portiere di sempre... Se è così, perchè?
Vuol dire avere la merda nel cervello.
Uno che ha vinto tutto, il portiere di sempre... Se è così, perchè?
Vuol dire avere la merda nel cervello.
- Rickett
- Most Valuable Player
Per la cronaca è venuto fuori che il payout medio delle ricevitorie a livello nazionale è superiore all'80%, quindi nel tabacchino di buffon si vince pure di meno rispetto la media nazionale, solita notizia utile a spaventare qualche sottodotato.
http://www.aams.gov.it/?id=10460
http://www.aams.gov.it/?id=10460
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
In base a quei dati, la scommessa è uno degli investimenti finanziari più sicuri. Basta avvertire Draghi e il resto dei banchieri e siamo fuori dalla crisi
- Zoso
- Superstar NBA
Estratto interrogatorio stefano mauri:
Giudice per le Indagini Preliminari – Ma scusi, se la interrompo. La prima domanda è quella forse centrale che gli avrei fatto, che è se lei conosce o ha visto Ilievski?
Indagato, Mauri S. – … no.
Giudice per le Indagini Preliminari – Per me è la domanda cardine su cui tutto il resto, gira, no.
Avv. Difensore, Melandri – Certo, certo.
Giudice per le Indagini Preliminari – Tutto il resto è di conseguenza…
Avv. Difensore, Melandri – Cordaio.
Giudice per le Indagini Preliminari – … cordaio, oppure se non lo conosce tutto il resto, non vale nulla, no. No, è tutto qua.
Indagato, Mauri S. – No, no, io non lo conosco…
Giudice per le Indagini Preliminari – Senza Ilievski non c’è niente, ecco, non ci può essere niente.
Indagato, Mauri S. – … no, io Ilievski non lo conosco e non l’ho neanche visto. Quella mattina, è
vero, è veneto Zamperini a Formello per ritirare i biglietti, ma è una cosa che faceva praticamente
tutte le partite in casa o quasi.
Giudice per le Indagini Preliminari – Ed era solo?
Indagato, Mauri S. – Ed era solo. Tra l’altro una nota, qui viene riportato che Zamperini e Ilievski si
trovano al centro sportivo della Lazio tra le 12 e 42 e le 12 e 45, quindi, non mi sembra verosimile che Zamperini venga mi presenti Ilievski parliamo delle presunte partite, mi faccio una foto con lui.
Giudice per le Indagini Preliminari – La foto non so se è fatta in quell’occasione, della…
Indagato, Mauri S. – No.
Giudice per le Indagini Preliminari – … la fantomatica foto di cui si parla, non lo so.
Indagato, Mauri S. – Certo, ma in tre minuti io posso fare tutte queste cose!
Giudice per le Indagini Preliminari – Sa cosa mi direbbe il Pubblico Ministero?
Indagato, Mauri S. – Eh?
Giudice per le Indagini Preliminari – Posso dirlo? Sì, e che lo conosceva già da prima.
Avv. Difensore, Melandri – Però, non ci sono contatti telefonici.
Giudice per le Indagini Preliminari – No. Cioè, ha capito voglio dire, l’osservazione era questa, cioè
che non aveva bisogno intanto…
Avv. Difensore, Melandri – Però, non ci sono contatti telefonici…
Quindi, se senza la conoscenza di Ilievski cade tutta l'accusa, e non ci sono contatti telefonici che dimostrino senza ombra di dubbio questa conoscenza, quali sono le prove??? La verità è che non c'è nulla dal punto di vista giudiziario, si tratta di supposizioni. Vediamo come va a finire...
Giudice per le Indagini Preliminari – Ma scusi, se la interrompo. La prima domanda è quella forse centrale che gli avrei fatto, che è se lei conosce o ha visto Ilievski?
Indagato, Mauri S. – … no.
Giudice per le Indagini Preliminari – Per me è la domanda cardine su cui tutto il resto, gira, no.
Giudice per le Indagini Preliminari – Tutto il resto è di conseguenza…
Avv. Difensore, Melandri – Cordaio.
Giudice per le Indagini Preliminari – … cordaio, oppure se non lo conosce tutto il resto, non vale nulla, no. No, è tutto qua.
Indagato, Mauri S. – No, no, io non lo conosco…
Giudice per le Indagini Preliminari – Senza Ilievski non c’è niente, ecco, non ci può essere niente.
Indagato, Mauri S. – … no, io Ilievski non lo conosco e non l’ho neanche visto. Quella mattina, è
vero, è veneto Zamperini a Formello per ritirare i biglietti, ma è una cosa che faceva praticamente
tutte le partite in casa o quasi.
Giudice per le Indagini Preliminari – Ed era solo?
Indagato, Mauri S. – Ed era solo. Tra l’altro una nota, qui viene riportato che Zamperini e Ilievski si
trovano al centro sportivo della Lazio tra le 12 e 42 e le 12 e 45, quindi, non mi sembra verosimile che Zamperini venga mi presenti Ilievski parliamo delle presunte partite, mi faccio una foto con lui.
Giudice per le Indagini Preliminari – La foto non so se è fatta in quell’occasione, della…
Indagato, Mauri S. – No.
Giudice per le Indagini Preliminari – … la fantomatica foto di cui si parla, non lo so.
Indagato, Mauri S. – Certo, ma in tre minuti io posso fare tutte queste cose!
Giudice per le Indagini Preliminari – Sa cosa mi direbbe il Pubblico Ministero?
Indagato, Mauri S. – Eh?
Giudice per le Indagini Preliminari – Posso dirlo? Sì, e che lo conosceva già da prima.
Avv. Difensore, Melandri – Però, non ci sono contatti telefonici.
Giudice per le Indagini Preliminari – No. Cioè, ha capito voglio dire, l’osservazione era questa, cioè
che non aveva bisogno intanto…
Avv. Difensore, Melandri – Però, non ci sono contatti telefonici…
Quindi, se senza la conoscenza di Ilievski cade tutta l'accusa, e non ci sono contatti telefonici che dimostrino senza ombra di dubbio questa conoscenza, quali sono le prove??? La verità è che non c'è nulla dal punto di vista giudiziario, si tratta di supposizioni. Vediamo come va a finire...
« Happiness only real when shared »

- Rickett
- Most Valuable Player
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
flvn
- Superstar NBA
Ma adesso si sta spostando il problema... Io sinceramente nn ho mai pensato che Buffon si vendesse le partite e ci scommettesse sopra, e nn lo ha mai pensato neanche la magistratura visto che nn è indagato.
L'unica domanda che ci si pone è sapere se con quei soldi ci ha scommesso oppure no visto che nn lo può fare...
La storia che con i suoi soldi ci fa quello che vuole è valida fino a che quello che vuole è legale, le cose illegali neanche sua maestà Buffon le può fare con i suoi soldi.
Per una mia operazione immobiliare l'agenzia delle entrate mi ha fatto degli accertamenti, mi ha chiesto contratti, copie di assegni, copie di estratti conto e io nn ho risposto che con i soldi miei facevo quello che cazzo mi pareva ma sapendo di aver fatto tutto a norma gli ho consegnato tutto senza problemi e la storia è finita subito li. A Buffon gli si chiede niente di più di quello che gli si chiede ad ogni cittadino, specie in questo momento, è inutile che si spacci come vittima di chissa quale complotto!!!
E' stato sbattuto in prima pagina?? E' un personaggio noto e fino ad oggi l'essere noto gli ha procurato più vantaggi che svantaggi...
L'unica domanda che ci si pone è sapere se con quei soldi ci ha scommesso oppure no visto che nn lo può fare...
La storia che con i suoi soldi ci fa quello che vuole è valida fino a che quello che vuole è legale, le cose illegali neanche sua maestà Buffon le può fare con i suoi soldi.
Per una mia operazione immobiliare l'agenzia delle entrate mi ha fatto degli accertamenti, mi ha chiesto contratti, copie di assegni, copie di estratti conto e io nn ho risposto che con i soldi miei facevo quello che cazzo mi pareva ma sapendo di aver fatto tutto a norma gli ho consegnato tutto senza problemi e la storia è finita subito li. A Buffon gli si chiede niente di più di quello che gli si chiede ad ogni cittadino, specie in questo momento, è inutile che si spacci come vittima di chissa quale complotto!!!
E' stato sbattuto in prima pagina?? E' un personaggio noto e fino ad oggi l'essere noto gli ha procurato più vantaggi che svantaggi...
- vanz
- Most Valuable Player
Eh,forse non ti è chiaro che hanno già indagato su quel movimento sospetto di danaro e non hanno trovato nulla di anomalo,niente.
E'un'indagine di mesi fa che è stata nuovamente tirata in ballo.Non ci sono scommesse,non ci sono prove,non c'è nulla a carico di Buffon...Solo giornalisti che hanno tirato in ballo il suo nome per creare l'ennesimo polverone e buttare fango.
E'un'indagine di mesi fa che è stata nuovamente tirata in ballo.Non ci sono scommesse,non ci sono prove,non c'è nulla a carico di Buffon...Solo giornalisti che hanno tirato in ballo il suo nome per creare l'ennesimo polverone e buttare fango.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
ernie ball
- All Star Game