Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
ernie ball
- All Star Game
Se decidono di fare uno scambio che coinvolga la scelta nel draft, io proverei a confezionare un pacchetto con Ed Davis.
Oppure, la butto lì, proverei a ottenere una scelta più alta mettendo sul piatto anche Bargnani.
Ma non sono molto informato su chi sia buono in questo draft.
Oppure, la butto lì, proverei a ottenere una scelta più alta mettendo sul piatto anche Bargnani.
Ma non sono molto informato su chi sia buono in questo draft.
- CARTMAN
- All Star Game
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
La storia dell'ottava scelta dal 2000 ad oggi nessun all star
2000 - Jamal Crawford
2001- Sagana Diop
2002- Chris Wilcox
2003- TJ Ford
2004- Rafael Araujo
2005- Channing Frye
2006- Rudy Gay
2007- Brandon Wright
2008- Joe Alexender
2009- Jordon Hill
2010- Al Farouq- Aminu
2011- Brandon Knight
2000 - Jamal Crawford
2001- Sagana Diop
2002- Chris Wilcox
2003- TJ Ford
2004- Rafael Araujo
2005- Channing Frye
2006- Rudy Gay
2007- Brandon Wright
2008- Joe Alexender
2009- Jordon Hill
2010- Al Farouq- Aminu
2011- Brandon Knight
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
lol
- you'll be dreamshaked
Magari si potesse beccare un Rudy Gay
-
Dankun
- Superstar NBA
Davis
Robinson
Sullinger
Beal
Barnes
Lamb
Kidd-Gilchrist
Rivers
Marshall
Drummond
Sicuramente 1 tra questi sarà disponibile, non male...
Robinson
Sullinger
Beal
Barnes
Lamb
Kidd-Gilchrist
Rivers
Marshall
Drummond
Sicuramente 1 tra questi sarà disponibile, non male...
-
joe_kabuki
- Preseason
purtroppo i raps non hanno fatto abbastanza schifo da meritarsi una chiamata migliore...penso alla delusione ed davis scelto tra le top 10...ed al fatto in passato che da bosh non siano stati in grado di ricavarci,qualcosa di valido...chissà aspettarsi? ci sono tanti giocatori con potenziale...ma che potrebbero deludere...tranne davis che penso sia sicuro e già solido come giocatore,non deluderà
-
joe_kabuki
- Preseason
mi correggo derozan scelto tra le top 10,mentre ed davis lo si prospettava come top 10...
- azino
- Most Valuable Player
Arrivano conferme in merito alla possibilità di scambiare la scelta:
[quote:1b3rp6so]Bryan Colangelo may be interested in trading Toronto’s lottery pick in next month’s draft in order to bring some proven talent to his roster.
“Obviously if there’s a transaction that warrants moving the pick, we’ll consider that but we’re not actively shopping it,” Colangelo said after league’s draft lottery.
“It’s all going to be a matter of what’s on the board and as you know, the $12 million of flexibility that we have … gives us some options to take on contract,” he said. “It may be committing some or all of the cap space moving forward. We would consider doing that and if it was the right player, a player of a significant caliber, then we would obviously consider upping the ante by including the pick if necessary.”
The Raptors are slotted to pick eighth in the draft.
“Clearly at eight, it expands it (the draft pool) exponentially but that’s what we do,” Colengelo said. “We’ve had a good pulse of this draft. With the lockout-shortened season we had the opportunity to get out and see a lot of games and we’ll take advantage of that now.”
“We actually like this selection at eight,” he said. “Just through some of the preliminary work that we’ve done here over the last four weeks, we’ve walked out of a lot of gyms excited about what we’ve seen.”
Via Toronto Star
Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... z1wTQqoJZ4[/quote:1b3rp6so]
[quote:1b3rp6so]Bryan Colangelo may be interested in trading Toronto’s lottery pick in next month’s draft in order to bring some proven talent to his roster.
“Obviously if there’s a transaction that warrants moving the pick, we’ll consider that but we’re not actively shopping it,” Colangelo said after league’s draft lottery.
“It’s all going to be a matter of what’s on the board and as you know, the $12 million of flexibility that we have … gives us some options to take on contract,” he said. “It may be committing some or all of the cap space moving forward. We would consider doing that and if it was the right player, a player of a significant caliber, then we would obviously consider upping the ante by including the pick if necessary.”
The Raptors are slotted to pick eighth in the draft.
“Clearly at eight, it expands it (the draft pool) exponentially but that’s what we do,” Colengelo said. “We’ve had a good pulse of this draft. With the lockout-shortened season we had the opportunity to get out and see a lot of games and we’ll take advantage of that now.”
“We actually like this selection at eight,” he said. “Just through some of the preliminary work that we’ve done here over the last four weeks, we’ve walked out of a lot of gyms excited about what we’ve seen.”
Via Toronto Star
Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... z1wTQqoJZ4[/quote:1b3rp6so]

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Potrebbe non essere una grande idea scambiare la scelta, ma ovviamente se dovesse arrivare una buona offerta ci si può pensare.
Secondo me il nome giusto, posto che Barnes e Beal vadano più in alto della 8, è Terrence Ross!
Secondo me il nome giusto, posto che Barnes e Beal vadano più in alto della 8, è Terrence Ross!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Lamb c'ha la faccia da scemo, nessuno prenderebbe uno con sta faccia da scemo.
Sarà il pick dei Raprtos a mio avviso.
Sarà il pick dei Raprtos a mio avviso.

-
Dott. J
- Stagione da rookie
[quote="Charles":ty4it8bo]Potrebbe non essere una grande idea scambiare la scelta, ma ovviamente se dovesse arrivare una buona offerta ci si può pensare.
Secondo me il nome giusto, posto che Barnes e Beal vadano più in alto della 8, è Terrence Ross![/quote:ty4it8bo]
Charles, ma di Lamb oltre al fatto che sia nato con lo scazzo cosa non ti convince in ottica toronto?
Almeno avrebbero una guardia che sa tirare.
Invece di Waiters cosa ne pensi?
Secondo me il nome giusto, posto che Barnes e Beal vadano più in alto della 8, è Terrence Ross![/quote:ty4it8bo]
Charles, ma di Lamb oltre al fatto che sia nato con lo scazzo cosa non ti convince in ottica toronto?
Almeno avrebbero una guardia che sa tirare.
Invece di Waiters cosa ne pensi?
- azino
- Most Valuable Player
[quote:33b8w6g6]The Raptors are expected to target a perimeter player capable of creating his own shot with the eighth overall selection.
Dion Waiters, Terrence Ross, Jeremy Lamb and Damian Lillard are all possible targets.
Sources say Moe Harkless is also in the mix at No. 8 as a sleeper.
Via Chad Ford/ESPN
Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... z1wZ1QWWWq[/quote:33b8w6g6]
Dion Waiters, Terrence Ross, Jeremy Lamb and Damian Lillard are all possible targets.
Sources say Moe Harkless is also in the mix at No. 8 as a sleeper.
Via Chad Ford/ESPN
Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... z1wZ1QWWWq[/quote:33b8w6g6]

-
Dankun
- Superstar NBA
Ma la possibilità di prendersi un buon giocatore ed una scelta a fine lottery in cambio della 8?
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
molto ci diranno i workout, ma credo che i raps alla 8 vadano con lamb che è un ottimo tiratore da 3, purtroppo a livello nba credo sia ancora tutto da costruire il ragazzo (tra l'altro la passa pochino) purtroppo se prendi lamb sposti derozan da 3 e non so se è una cosa buona questa,forse si porrebbe lo stesso problema per bradley beal(ma qui personalmente credo parliamo di uno forte forte eh)
quindi se fossi nei raps la lista sarebbe:
1)Sogno: MGK
2)Bradley Beal
3)Harrison Barnes
4)Jeremy Lamb
nel caso in cui le prime 4 prendano:davis,robinson,mgk e beal io proverei a scambiare la scelta con i kings che non hanno bisogno ne di drummond ne di barnes(da 5 c'è cousins e da 3 thornton)ma di un 4 e proverei a dargli ed davis e la scelta in cambio della 5 scelta, e poi se fossi nei raps alla 38 prenderei se libero a mani basse darius miller di kentucky...vorrei sapere i + esperti come charles ronco ecc...che ne pensano
EDIT:ho letto di un interessamento per moe harkless,grandissimo talento con molto upside per me ma non è quello che serve ai raps soprattutto perchè non è un buon tiratore da 3
quindi se fossi nei raps la lista sarebbe:
1)Sogno: MGK
2)Bradley Beal
3)Harrison Barnes
4)Jeremy Lamb
nel caso in cui le prime 4 prendano:davis,robinson,mgk e beal io proverei a scambiare la scelta con i kings che non hanno bisogno ne di drummond ne di barnes(da 5 c'è cousins e da 3 thornton)ma di un 4 e proverei a dargli ed davis e la scelta in cambio della 5 scelta, e poi se fossi nei raps alla 38 prenderei se libero a mani basse darius miller di kentucky...vorrei sapere i + esperti come charles ronco ecc...che ne pensano
EDIT:ho letto di un interessamento per moe harkless,grandissimo talento con molto upside per me ma non è quello che serve ai raps soprattutto perchè non è un buon tiratore da 3
-
Dankun
- Superstar NBA
Io DeRozan in ala piccola lo metterei tutta la vita. Non è concepibile avere una SG che tiri con il 10% da tre punti e che venga costantemente battezzato dalla difesa.
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
[quote="Dankun":17jq7i77]Io DeRozan in ala piccola lo metterei tutta la vita. Non è concepibile avere una SG che tiri con il 10% da tre punti e che venga costantemente battezzato dalla difesa.[/quote:17jq7i77]
Ma a Toronto serve un'ala piccola che difenda, prenda rimbalzi e riesca ad aprire la scatola avversaria con qualche tiro da fuori. Demar proprio nun ja fa!
Ma a Toronto serve un'ala piccola che difenda, prenda rimbalzi e riesca ad aprire la scatola avversaria con qualche tiro da fuori. Demar proprio nun ja fa!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco