zizzi ha scritto:non è che raccontare ai figli dei tuoi figli di aver visto thiago motta sia sta gran cosa
che poi non capisco cosa c'entri con la discussione ma si vede che non sai cosa rispondere a quanto ho scritto e quindi scrivi cose a caso semplicemente perchè la discussione è relativa a thiago motta
il tipo di discussioni "io la penso così e non cambierò mai idea" sono il tipo di discussioni che non capirò mai.........
quindi siccome non la capisco la chiudo qua se vuoi considera pure nocerino un pippone in base a due partite di numero viste che non mi tange
Allora zizzi, porco ggiuda
ho detto solo che Thiago Motta si eleva nettamente dal torpore TECNICO generale della nazionale, e ho fatto 3 esempi di 3 giocatori che hanno passato la loro carriera in provincia, e non a caso.. te da buon bilanista ti sei sentito toccato e te la sei presa pe r una battuta, tutti sanno che sei un utente molto permaloso in effetti
Per me, dire che T. Motta, doesn`t belong in questa nazionale e` una bestemmia, vera e propria. Nocerino potra` essere anche la rivelazione del campionato. Ma e` un giocatore normalissimo, che ovviamente potra` servire a Prandelli come backup, o nel caso fossimo gia` qualificati in una terza partita, ma e` ben lontano da avere lo spessore che questi palcoscenici richiedono.
Se poi tureputi il buon Antonio un giocatore da Milan e da Nazionale, a tal punto di convocarlo al posto di Motta, IMVHO sei fuoristrada.