Ciclismo
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Re: Ciclismo
totalmente deluso dai nostri...nessuno che ha provato ad attaccare correndo anche il rischio di saltare, si è andati in difficoltà in salita con il canadese che è altissimo, questo non fà altro che farmi rimpiangere il pirata, come si saliva scattava, o anche simoni che perlomeno in salita era forte...
Attualmente basso sarebbe un ottimo gregario, scarponi è un mestierante...
spero vinca il giro il canadese o il belga che ha vinto ieri, che sono quelli che hanno provato a fare qualcosa nonostante non siano dei fuoriclasse.
Attualmente basso sarebbe un ottimo gregario, scarponi è un mestierante...
spero vinca il giro il canadese o il belga che ha vinto ieri, che sono quelli che hanno provato a fare qualcosa nonostante non siano dei fuoriclasse.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
A me l'unica cosa che ha toccato di sto cavolo di giro d'Italia è il blocco alle auto imposto per oggi a Milano: che due coglioni ... 

- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
magician 2
- Superstar NBA
Meritato podio per i primi tre, i nostri sono in evidente declino, dobbiamo affidare le sorti del nostro ciclismo nelle corse a tappe a Nibali e sperare che qualche giovane maturi – Caruso, Capecchi, Moser, in futuro il giovanissimo Aru.
Temo che la fase di transizione e di trapasso generazionale sarà lunga e deprimente , spero di sbagliarmi ma.....
Temo che la fase di transizione e di trapasso generazionale sarà lunga e deprimente , spero di sbagliarmi ma.....
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Il giorno dopo il trionfo di un canadese (che non ha mai vinto una tappa) in un giro d'Italia privo di emozioni, di gente drogata che nonostante tutto la fanno correre ancor, mi viene da urlare ancora più forte: MARCO MI MANCHI.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Gabbo
- Il Mago
- Fausto
- NBA Legend
Ottimo Nibali
REIN TAARAMAE
REIN TAARAMAE
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
magician 2
- Superstar NBA
Guardando Moreno Moser trionfare sui traguardi del giro di Polonia contro corridori molti più esperti e maturi di lui (ha vent'uno anni e mezzo ) mi chiedo se sia in grado di difendersi bene anche sulle salite più lunghe e dalle pendenze più dure, perchè per il resto sembra esserci già adesso, ( anche a cronometro mi sembra che vada bene)
Che abbiamo finalmente trovato un corridore completo per i grandi giri a tappe?
I prossimi anni sapremo....
Certo che un pensierino per le Olimpiadi di Londra ...
Bettini ripensaci!
Che abbiamo finalmente trovato un corridore completo per i grandi giri a tappe?
I prossimi anni sapremo....
Certo che un pensierino per le Olimpiadi di Londra ...
Bettini ripensaci!
-
magician 2
- Superstar NBA
E intanto il coetaneo di Moser, il sardo Fabio Aru, dà spettacolo al giro della Val d'Aosta e s'impone per distacco in salita.
Bene, si prospetta un futuro radioso, magari un duello tra questo scalatore puro sardo e il passista scalatore Moser, di cui sono curioso di testare il valore sulle grandi salite e le corse a cronometro dei grandi giri professionistici.
Abbiamo bisogno di questo ricambio per il nostro ciclismo professionista che oramai è rappresentato solo da Nibali ai massimi livelli.
Peccato solo che Aru per il passaggio al professionismo non abbia trovato una squadra italiana, speriamo che la sua futura nuova squadra – l'Astana– gli dia il tempo di maturare con calma.
Sogno già grandi duelli tra il trentino e il sardo sulle strade del giro e del Tour nei prossimi anni.
Bene, si prospetta un futuro radioso, magari un duello tra questo scalatore puro sardo e il passista scalatore Moser, di cui sono curioso di testare il valore sulle grandi salite e le corse a cronometro dei grandi giri professionistici.
Abbiamo bisogno di questo ricambio per il nostro ciclismo professionista che oramai è rappresentato solo da Nibali ai massimi livelli.
Peccato solo che Aru per il passaggio al professionismo non abbia trovato una squadra italiana, speriamo che la sua futura nuova squadra – l'Astana– gli dia il tempo di maturare con calma.
Sogno già grandi duelli tra il trentino e il sardo sulle strade del giro e del Tour nei prossimi anni.
- Fausto
- NBA Legend
Credevo fosse impossibile superare il livello di mediocrita´ dell´ultimo Giro e invece questo Tour ci é riuscito alla grandissima.
Prima di tutto a causa di un percorso banale,
poi per colpa della Sky che non ha avuto il coraggio di lasciare sciolti i cavalli con Froome che oggi si sarebbe potuto gia´ritrovare con due grandi giri in bacheca,
infine per colpa di Nibali che povero, mi piace, ma rimane un "vorrei ma non posso"... ha vinto una Vuelta abbastanza scarsa.. speriamo a causa di una sua ipotetica integrita´sportiva.
Vediamo la Vuelta.
Grossa delusione Rein, come mi ha fatto notare mio padre per telefono, é scoppiato esattamente dopo l´arresto di Di Gregorio...
Prima di tutto a causa di un percorso banale,
poi per colpa della Sky che non ha avuto il coraggio di lasciare sciolti i cavalli con Froome che oggi si sarebbe potuto gia´ritrovare con due grandi giri in bacheca,
infine per colpa di Nibali che povero, mi piace, ma rimane un "vorrei ma non posso"... ha vinto una Vuelta abbastanza scarsa.. speriamo a causa di una sua ipotetica integrita´sportiva.
Vediamo la Vuelta.
Grossa delusione Rein, come mi ha fatto notare mio padre per telefono, é scoppiato esattamente dopo l´arresto di Di Gregorio...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Non ho visto neanche mezzo secondo di Tour ma mi sento lo stesso, per quel che ho letto, di quotare in toto Fausto, soprattutto su Nibali..
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Ma non è che sto ciclismo livellato, degli scatti a 2 km dall'arrivo, del "si ma il giro è lungo...", questi giri dei codardi siano il frutto di un ciclismo più pulito?
Perchè mi pare che questi ciclisti siano veramente lì a contare le calorie che spendono... Perchè le imprese sono sempre di gente da "un giorno da eroi e 3 settimane in fondo al gruppo".
Perchè mi pare che questi ciclisti siano veramente lì a contare le calorie che spendono... Perchè le imprese sono sempre di gente da "un giorno da eroi e 3 settimane in fondo al gruppo".
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
L'unico ad aver infiammato un pochino il Tour è stato Voeckler che potrà anche essere uno stronzo ma ha stile e un gran cuore, davvero bravo.
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"