La vostra canzone
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
- trickster
- Superstar NBA
Cari ragazzi la discussione se non mi sbaglio si era aperta su quale fosse la canzone che vi è rimasta più nel cuore , quella che vi è piaciuta di più !!!
Giustamente qualcuno ha preferito metterne 3 ( è impossibile dire quale è quella più bella in assoluto anche se... ) .
Giustamente qualcuno ha preferito metterne + di 3 .
Giustamente qualcuno ha preferito mettere interi album .
Giustamente qualcuno ha preferito mettere intere discografie .
... ingiustamente qualcuno ha preferito criticare le scelte musciali di qualcun altro ( qui non siamo nè ad un forum musicale nè ad una discussione tra esperti di musica - che tralatro anche gli esperti avranno le canzoni preferite e quindi i loro punti deboli ).
Per ritornare all'inizio del forum , senza metter di più di quel che viene chiesto ( alla fine è così che è partita questa discussione ) riferisco la canzone che meglio rappresenta il mio stile di vita e il mio stato d'animo attuale ( infondo sono un 17enne !!!) .
E quel qualcuno non si arrabbiasse se è dei Queen :
" Don't stop me now - 'Cause I'm having a good time , I'm having a ball ( di basket ovviamente !!! )" .
Giustamente qualcuno ha preferito metterne 3 ( è impossibile dire quale è quella più bella in assoluto anche se... ) .
Giustamente qualcuno ha preferito metterne + di 3 .
Giustamente qualcuno ha preferito mettere interi album .
Giustamente qualcuno ha preferito mettere intere discografie .
... ingiustamente qualcuno ha preferito criticare le scelte musciali di qualcun altro ( qui non siamo nè ad un forum musicale nè ad una discussione tra esperti di musica - che tralatro anche gli esperti avranno le canzoni preferite e quindi i loro punti deboli ).
Per ritornare all'inizio del forum , senza metter di più di quel che viene chiesto ( alla fine è così che è partita questa discussione ) riferisco la canzone che meglio rappresenta il mio stile di vita e il mio stato d'animo attuale ( infondo sono un 17enne !!!) .
E quel qualcuno non si arrabbiasse se è dei Queen :
" Don't stop me now - 'Cause I'm having a good time , I'm having a ball ( di basket ovviamente !!! )" .
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Campos