Premetto che io tifavo Chelsea, con grande disappunto di mio figlio tifosissimo Bayern.
Onestamente non capisco alcuni commenti..
Il Chelsea ha giocato in modo osceno, non ha fatto NULLA.
20-1 calci d'angolo, l'unica occasione da gol che ha avuto ha deciso la partita con un Drogba veramente fantastico sul colpo di testa per erroraccio di Boateng (se non erro) altrimenti praticamente nullo come tutto il Chelasea.
Il Bayern ha perso male, ma molto male.
Hanno dominato tutta la partita, hanno avuto come minimo 5-6 occasioni da gol incredibilmente sbagliate, non sono riusciti a portare a casa una partita praticamente già vinta con un dilettantismo disarmante! Una qualunque squadra italiana di serie B avrebbe resistito 5 minuti, lo sanno fare tutti ma il Bayern no. RIDICOLI! Come godo, io tifo qui in Germania per il Norimberga, squadraccia da classifica medio bassa della Bundesliga e acerrima nemica del Bayern.
Non capisco il commento negativo sull'arbitraggio di Redden, il rigore su Ribery era nettissimo mentre quello citato da te inesistente (per lo meno non l'ho visto io, dovrei rivederlo).
In ogni modo grande Chelsea che senza giocare a calcio ha vinto la Champions!
Io Drogba alla Juve lo vedrei non bene ma benissimo, magari solo 2 anni ma li può fare bene.