Politica e Attualità
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- saxblue
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Altro classico italiano: potevamo farci mancare un bel revival stragista, giusto vent'anni dopo?
Che due palle
Che due palle
- max
- Most Valuable Player
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
La mafia non ha mai preso di mira giovani vite.. Sopratutto una scuola da quel che ricordo.
Ho qualche dubbio a riguardo.
Ho qualche dubbio a riguardo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- IlCrucco
- All Star Game
A me sembra strano che "la mafia" volesse uccidere dei ragazzi.
In ogni caso dato che abbiamo l'apparato di polizia più grosso del mondo (in rapporto al nr. di abitanti) sarebbe anche ora di farli lavorare..
Forse sarò fascista io (ma non lo sono) ma qui bisognerebbe andare giù non solo di manganello, magari iniziare con un bel plotone di esecuzione.. Sono sicurissimo che non è un problema dimostrare chi siano i mafiosi cazzo, li conoscono tutti nelle città/regioni di mafia, facciamo un po' di indagini seria, dio caro.
Qui si va a finire come il Messico se si continua così.
In ogni caso dato che abbiamo l'apparato di polizia più grosso del mondo (in rapporto al nr. di abitanti) sarebbe anche ora di farli lavorare..
Forse sarò fascista io (ma non lo sono) ma qui bisognerebbe andare giù non solo di manganello, magari iniziare con un bel plotone di esecuzione.. Sono sicurissimo che non è un problema dimostrare chi siano i mafiosi cazzo, li conoscono tutti nelle città/regioni di mafia, facciamo un po' di indagini seria, dio caro.
Qui si va a finire come il Messico se si continua così.
-I BELIEVE-
- saxblue
- All Star Game
Caro Gabbo, "la chiusura della posizione" e' una clausola prevista da quasi tutti i contratti sui derivati e raramente applicata... informarsi prima?
Chiaramente ce lo chiedono solo a noi, perche' abbiamo un primo ministro accondiscendente... e perche' stiamo fallendo.
Cito dal Fatto Quotidiano:
"Nel 1994 si alternano al ministero prima il professor Piero Barucci, con il governo Ciampi, poi Lamberto Dini, con il primo governo Berlusconi. Nella casella chiave del ministero, la direzione generale, c’era sempre Mario Draghi, oggi alla Banca centrale europea."
La colpa qui non e' del Berlusca, ma evidentemente dei due Mario... uno consiglia e contrae il contratto (e' il tecnico che valuta la bonta' di un'operazione finanziaria) l'altro paga

Scommetti che se avessimo avuto un premier che gli diceva: "Col cazzo che vi pago..." Morgan Stanley non avrebbe chiesto la chiusura del contratto? Quanto all'America fino a quando ci vogliamo genuflettere?
Chiaramente ce lo chiedono solo a noi, perche' abbiamo un primo ministro accondiscendente... e perche' stiamo fallendo.
Cito dal Fatto Quotidiano:
"Nel 1994 si alternano al ministero prima il professor Piero Barucci, con il governo Ciampi, poi Lamberto Dini, con il primo governo Berlusconi. Nella casella chiave del ministero, la direzione generale, c’era sempre Mario Draghi, oggi alla Banca centrale europea."
La colpa qui non e' del Berlusca, ma evidentemente dei due Mario... uno consiglia e contrae il contratto (e' il tecnico che valuta la bonta' di un'operazione finanziaria) l'altro paga

Scommetti che se avessimo avuto un premier che gli diceva: "Col cazzo che vi pago..." Morgan Stanley non avrebbe chiesto la chiusura del contratto? Quanto all'America fino a quando ci vogliamo genuflettere?
Ultima modifica di saxblue il 19/05/2012, 18:25, modificato 3 volte in totale.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
- Gabbo
- Il Mago
Ehm non credo che questi "derivati" siano simili ai derivati "tossici".
Il governo berlusca è del 1994, mi è sfuggito quando hanno fatto questa cosa.
Il link del fatto?
Sul discorso "col cazzo che vi pago".
Mi pare la soluzione che invocano quelli che dicono "l'argentina è uscita dal giogo dell'fmi ed ora guardate come tira"
Sì è uscita dal giogo dell'fmi a spese di tutti quelli che avevano comprato i loro bond.
Capisco che qui nessuno ha bot in casa (come i deputati d'altronde
), ma io di uscire dall'euro, fare default (o svalutare), perdere gran parte del valore dei miei bot perchè poi ma tanto cresciamo come fanno i paesi in via di sviluppo...
Il governo berlusca è del 1994, mi è sfuggito quando hanno fatto questa cosa.
Il link del fatto?
Sul discorso "col cazzo che vi pago".
Mi pare la soluzione che invocano quelli che dicono "l'argentina è uscita dal giogo dell'fmi ed ora guardate come tira"
Sì è uscita dal giogo dell'fmi a spese di tutti quelli che avevano comprato i loro bond.
Capisco che qui nessuno ha bot in casa (come i deputati d'altronde
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"