Non volevo Lavezzi a certe cifre e sarò accontentato
L'Inter non può più competere sul mercato con i pesi massimi; per noi ormai è inutile cercare giocatori "da vetrina". Si dovrà proseguire per forza sulla linea degli ultimi due anni, sperando in risultati migliori dalle operazioni a basso e medio costo
Intanto, Lucio se ne va: una prima stagione sontuosa, storica, nella seconda ha tenuto botta, nella terza non è stato possibile contenere la sua vena di follia.
Kung fu
Bilancio comunque positivo.
Ciò significa che nella prossima stagione l'anfibio sarà titolare in difesa, accanto al vecchio Muro, l'ideale per insegnargli il mestiere di difensore. Comunque vada, visto l'investimento iniziale, era l'unica scelta sensata. Speriamo solo che adesso, con un difensore in meno, non rinnovino al rumeno come riserva tuttofare.